Libri > Good Omens
Segui la storia  |       
Autore: CatherineC94    05/09/2023    1 recensioni
Seduti al Ritz il tempo sembra essersi fermato, per poi ripartire veloce e Crowley lo sa bene che non potrà mai fermarlo.
«Avresti potuto lasciarmi compiere il furto» gli dice ad un certo punto.
Aziraphale gioca con la posata d’argento e il voulevant; i suoi occhi blu sono immensi e Crowley decide di appigliarsi.
«Non avrei mai potuto lasciarti fare del male» risponde Aziraphale.
Momenti, ciò che non abbiamo letto o visto in sei mila anni insieme.
lRaccolta di Drabbles su Aziraphale/Crowley
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Aziraphale/Azraphel, Crowley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
God knows I've learnt to play the lonely man
 
 
How is it so easy for you 
To be kind to people he asked
 
Milk and honey dripped
From my lips as I answered
 
Cause people have not
Been kind to me
-Rupi kaur

 
 
I.To be kind (1970)
 
 
Crowley procede deciso per la sua strada; attorno la musica ovattata dei bar sembra essere una colonna sonora sbiadita.
Avanza ancora veloce e infine indossa un sorriso sbieco quando lo riconosce tra la folla.
Un cenno di assenso e il suo sorriso smagliante che illumina ogni cosa.
Seduti al Ritz il tempo sembra essersi fermato, per poi ripartire veloce e Crowley lo sa bene che non potrà mai fermarlo.
«Avresti potuto lasciarmi compiere il furto» gli dice ad un certo punto.
Aziraphale gioca con la posata d’argento e il voulevant; i suoi occhi blu sono immensi e Crowley decide di appigliarsi.
«Non avrei mai potuto lasciarti fare del male» risponde Aziraphale.
Distoglie lo sguardo, tormentato.
 
 





 
 Note
 


 

Nuovo progetto, vi presento la mia raccolta di drabbles. Inutile che scrivo e pubblico ogni volta che mi vengono in mente; spero vi piacciano!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Good Omens / Vai alla pagina dell'autore: CatherineC94