Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Shiida the BlackLightning    15/09/2009    3 recensioni
xXx-xXx Da quando Amy e Cleo hanno incontrato Edward e company tutto il loro mondo è cambiato. Cleo: una ragazza timida, insicura, troppe volte nella sua vita è stata passiva di fronte ad ogni cosa succedesse intorno al lei; che però ha davvero un cuore grande e sa dimostrare con i gesti o solamente con uno sguardo il suo affetto. Amy: testarda, che prima agisce e poi subisce le conseguenze delle sue azioni avventate, una ragazza che è dovuta crescere troppo in fretta e che ha imparato sulla sua pelle che nella vita bisogna contare solo su se stessi; che però morirebbe per la sorella e per le persone che ha finalmente imparato ad amare. xXx-xXx “ Ma l'amore non è mai rose e fiori come nelle favole: a volte brucia come le fiamme dell'inferno a volte è come un soffio d'aria fresca per l'anima. E soprattutto ci sono cose che mai mi sentirai dirti, cose che penso e che sono solamente mie, cose che infondo parlano di me e di chi come me ama chi non dovrebbe amare ” Spero che questo cambio di introduzione serva a qualcosa!! Date una chance a questa fic!! e se vi è piaciuta lasciate un commentino, ok? XD
Genere: Generale, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Nuovo personaggio, Roy Mustang, Un pò tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
o

Capitolo sesto: Imprevisti

 

 

Amy rivestì il suo corpo con l'armatura di carbonio scuro e si scagliò su un gruppo di militari. Cercava solo di ferirli, non voleva davvero far loro del male: non più del dovuto almeno.

Recise i tendini all'ultimo rimasto che urlando per il dolore cadde a terra in lacrime.

La ragazza gli passò davanti, come se nulla fosse.

Doveva assolutamente trovare Greed; per loro due ormai non rimaneva che scappare, di sicuro i militari li avrebbero seguiti ma l'importante era farli smettere di sparare a raffica in quell'edificio.

<< Sei davvero troppo sentimentale Amy... era davvero necessario accollarsi la vita di un altro ragazzino? >> si lamentò fra se e se stendendo l'ennesimo militare che sbucava da dietro un angolo cercando di ucciderla.

<< Questi sbirri di Central sono davvero peggio delle locuste... >>

<< Greed! >> gridò una voce alle sue spalle. Per poco un oggetto non identificato non le trapassò la testa.

Amy colpì l'aggressore con un montante allo stomaco dandosi il tempo necessario per mettersi in posizione di guardia e vedere con chi aveva a che fare.

<< ma che hanno aperto l'asilo oggi? >> chiese allibita fissando torva il ragazzo biondo davanti a lei.

Edward si scagliò contro di lei senza preavviso ma passò solo vicino alla creatura rivestita dall'armatura nera.

<< La smettiamo con questi colpi a tradimento? >>

L'alchimista mandò a terra la ragazza facendole lo sgambetto e vi saltò sopra bloccandola a terra. Solo in quell'istante realizzò che quello sotto di lui non era proprio Greed, anzi, a dirla tutta non era neanche un uomo.

<< Ma tu sei una femmina!! >>

<< ma dai?? Grazie per l''illuminazione Einstein, davvero, erano anni che cercavo di risolvere questo difficile enigma >> scherzò mentre ribaltava la situazione: le bastò un colpo di addominali per portarsi sopra Edward.

L'alchimista allungò una mano cercando ti toglierle la maschera argentata ma Amy con destrezza gli afferrò il polso.

<< Non al primo appuntamento piccoletto >>

Ed cercò di colpirla con il braccio libero.

<< Chi sarebbe così piccino che non riesce nemmeno a salire i gradini delle scale?!? >>

La ladra,fortunatamente, bloccò prontamente il pugno del ragazzo.

<< ma che hai bevuto?!? io non ho detto niente del genere >>

In effetti il ragazzo aveva l'aria da psicopatico e quel continuo dimenarsi sotto di lei le dava sui nervi. Era davvero una posizione scomoda quella venutasi a creare in quello scontro. Non poteva far forza su di lui senza rischiare di essere scaraventata via e non poteva nemmeno alzarsi tranquillamente se non voleva perdere il vantaggio sull'avversario.

Senza dimenticare che poteva anche sbucare un militare da qualche angolo e spararle addosso; e lei aveva davvero un leggero strato di armatura a proteggerla questa volta.

" cazzo Greed!! Avevi detto un lavoro semplice... "

Edward da parte sua stava impazzendo dalla rabbia: quel vigliacco di Greed se l'era data a gambe sfrecciando come un proiettile fra i militari e lui da bravo idiota l'aveva perso di vista. E ora, come se non bastasse, non poteva scrollarsi di dosso quella ladra senza farle male.

<< Non voglio picchiare una donna >>

<< Che galante >> sbuffò lei cercando di costringerlo a piegare le braccia.

L'alchimista stese gli avambracci facendo vacillare Amy.

<< Non ci pensare nemmeno >>

Non poteva più esitare: le sarebbe bastato un colpo secco per finirlo e andarsene da lì, ma non si sarebbe mai perdonata un gesto simile.

Era di fronte a un bivio e non voleva fare la cosa sbagliata questa volta.

 

xXx    xXx    xXx    xXx    xXx    xXx    xXx    xXx    xXx    xXx    xXx    xXx    xXx    xXx    xXx    xXx    xXx    xXx

 

Cleo si rigirò nervosamente il ciondolo argentato fra le mani.

Le sembrò strano, innaturale, quel movimento. Erano anni che non se lo toglieva, eppure in quell'istante aveva sentito come la necessita di avere un contatto con quell'amuleto. Anche se era una semplice collanina a forma di cuore, per lei, quell'oggetto era l'unico legame con sua sorella.

La ragazza socchiuse gli occhi color del mare e si strinse al petto il ciondolo.

<< fa che stia bene >> sussurò sperando con tutto il cuore che la sua preghiera, in qualche modo, giungesse sin da Amy.

La porta della camera si spalancò in quello stesso istante.

Un Edward abbastanza imbronciato comparve dalla stanza adiacente.

Cleo scattò in piedi avvicinandosi verso il ragazzo per aiutarlo a sedersi.

<< Non sono messo male quanto sembra >> disse riferendosi allo stato dei suoi vestiti. Il biondo gemette di dolore quando la ragazza gli sfiorò con le dita la ferita che aveva sulla spalla.

<< Te l'avevo detto di andare all'ospedale fratellone >> mormorò Alphonse varcando la soglia della camera da letto del fratello.

Ed riuscì a mala pena a sorridere.

<< Ok, ok.. dopo ci vado, contento? >>

<< ma cosa vi è successo? >> chiese Cleo preoccupata.

<< Imprevisti >> rispose Edward massaggiandosi un ginocchio dolorante.

<< Una miriade di scomodi imprevisti >> ripeté.

Al annuì sommessamente.

<< Mi dispiace >> disse l'armatura << non abbiamo trovato tua sorella >>

Cleo non ci mise molto a rendersi conto di quello che era accaduto e di conseguenza non riuscì a trattenersi. Si chiuse a riccio iniziando a piangere a dirotto. Singhiozzava così forte che i due fratelli ebbero paura che stesse seriamente male.

<< Scusatemi!! >> urlò piangendo. << E' tutta colpa mia, voi... voi siete feriti.. io non avevo nessun diritto a chiedervi di aiutarmi, voi siete stati così gentili ed io.. io non.. no volevo che vi accadesse tutto questo >> biascicò tra un singhiozzo e l'altro.

<< Ma no.. non ti preoccupare!! >> esclamò Alphonse avvicinandosi alla ragazza senza sapere esattamente che fare per calmarla.

<< Noi stiamo benone!! >> ribadì Edward sentendosi in imbarazzo di fronte a quella scena.

Cleo da parte sua, non solo non riusciva a calmarsi, ma più sentiva che i ragazzi si preoccupavano di lei invece che di loro stessi, più piangeva forte.

Ed guardò Al in cerca di un aiuto ma anche il minore non sapeva cosa fare, cosa dire. Fortunatamente qualcuno arrivò proprio in quell'istante per salvare la situazione.

<< Hanno bussato alla porta, vado ad aprire!! >> gridò Al scappando dalla camera.

<< Ehi!! Così non vale! >> borbottò il maggiore sentendosi automaticamente intrappolato.

Il tenente Hawkeye entrò nella casa con una pila di documenti sottobraccio.

<< Il colonnello voleva che voi due stilaste.. ma che cosa sta succedendo? Chi è che piange, Edward? >>

<< No, tenente, è una ragazza... si chiama Cleo e noi abbiamo provato a calmarla ma lei non smette di piangere!! >> spiegò frettolosamente l'armatura.

La donna raggiunse la stanza dell'alchimista d'acciaio e lo trovò piegato a terra che cercava di fare una faccia buffa per far ridere la ragazzina che intanto aveva aumentato il volume del pianto. La bionda si chinò amorevolmente sulla ragazzina abbracciandola forte.

<< Va tutto bene adesso >> disse stringendola a se e facendo segno ai due alchimisti di uscire. I fratelli Elric non se lo fecero ripetere due volte e per sicurezza uscendo dalla stanza chiusero la porta lasciando al tenente la cura di Cleo.

Edward si lasciò scivolare lungo il murò finché non toccò terra.

<< Caspita... che guaio >>

Alphonse abbozzò un sorriso invisibile dei suoi.

<< Greed è un osso duro... >>

<< Non mi riferivo a quello >> rispose il biondo sospirando.

L'armatura guardò torvo il ragazzo seduto sul pavimento.

<< Le ragazze... sono davvero una bella gatta da pelare!! Fortuna che ho un fratello >>

<< Fortuna che Winry non ti può sentire...>>

Ed rabbrividì pensando alla meccanica.

<< Dovresti chiamarla >> riprese il minore dei due.

L'alchimista di stato sbuffò arrossendo lievemente.

<< La chiamo domani ok? >>

<< Tanto non lo farai.. >>

<< e allora perché mi chiedi sempre di chiamarla? >>

Al fece spallucce. << la speranza è l'ultima a morire >>

Ed scosse la testa arrendevolmente e sorrise a mala pena, così che il fratellino non potesse vederlo. In fondo, gli faceva piacere che Alphonse sentisse un così forte legame verso Winry e la nonna. Loro ci sarebbero sempre stati per lui, se avesse avuto bisogno, e questo lo rassicurava.

<< Andiamo dai, accompagnami all'ospedale >>

 

xXx    xXx    xXx    xXx    xXx    xXx    xXx    xXx    xXx    xXx    xXx    xXx    xXx    xXx    xXx    xXx    xXx    xXx

<< Come stai invecchiando Wrath >> ghignò una donna bellissima mentre i suoi fluenti ricci scuri le carezzavano la pelle nivea del collo. << Non vorrei doverti seppellire prima del dovuto >>

L'uomo che si trovava oltre la pomposa scrivania di mogano scuro sorrise chiudendo l'occhio destro.

<< Come sta andando la ricerca per i sacrifici? >>

La donna si mise entrambe le mani avvolte in dei delicati guanti scuri sui fianchi rotondi.

<< Pensavo che quello fosse compito tuo >>

L'uomo rise incrociando le mani sotto il mento.

<< Eh già! Me lo ero scordato >> rispose ironicamente facendo il finto tonto. << Tu mia cara sei stata assegnata ad incarichi di importanza maggiore... come sorvegliare il portal- >>

La mora lo zittì portandogli maliziosamente un dito sulle labbra. Con uno scatto fulmineo si era portata sulla scrivania e con l'aria di chi la sa lunga aveva sorriso delicatamente vedendo con piacere che l'uomo aveva gradito la vista che gli si poneva davanti.

<< Il padre ha un incarico speciale anche per te Wrath >>

Il comandante supremo rimase sorpreso da quell'intervento.

Lust si leccò sensualmente le carnose labbra rosse.

<< Greed è diventato un problema troppo scomodo: eliminalo >>

xXx-xXx

Angolo Autrice:

Dopo un infinità di tempo.... sono tornata!!!

Scusate se vi ho fatto attendere così tanto ma, beh, diciamo che mi ero presa un ultima vacanza prima della scuola che è ufficialmente iniziata ieri... So che da ora i tempi di aggiornamento saranno più lunghi ma io mi impegnerò nel pubblicare un capitolo a settimana... o quasi!! XD XD

Sono quasi decisa a creare un angolo maddy_chan !! ahahahah a parte gli scherzi, grazie ancora per il tuo splendido commento e sono felice che ti piacciono i personaggi da me creati!! Avrei fatto uno schizzo di Cleo e uno di Amy... ma non so come mostrarteli non avendoli pubblicati in nessun sito.. Sto facendo altri disegni della fic: per la verità ne volevo fare uno o due per ogni avvenimento saliente della storia...

Tu che ne dici??

Aspetto un tuo commento presto!! E lo aspetto anche da rosi33 che ha aggiunto questa fic tra le seguite!!! Grazie rosiiiiiiiiii!!!

Un bacione ad entrambe e a chi legge la fiction!!!!

xXx-xXx

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Shiida the BlackLightning