Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: fracullen    15/09/2009    1 recensioni
ciao a tutti, è una one shot su Ed e Bella. Il giorno del loro matrimonio, visto da Edward. fatemi sapere!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



The wedding date

Sono qui , sotto un arco fatto di roselline bianche aspettando che il mio angelo oltrepassi la soglia del giardino.  Mio padre si trova al mio fianco , mi mette una mano sulla spalla << sta calmo figliolo, è normale essere nervosi nel giorno del proprio matrimonio >>   << si ma non vedo l'ora di vederla >>       

Finalmente questo giorno è arrivato, lo agognavo da molto, do uno sguardo al giardino, tutto e perfetto,  sotto le mani della piccola Alice tutto diventa perfetto. Ci sono centinaia di sedie tutte occupate da umani, vampiri, e licantropi. non credevo sarebbe stato possibile poter riunire tre specie diverse, ma Bella ha fatto un miracolo. L'amicizia che la lega con i lupi ha reso ciò possibile.

Vedo Rose con il suo vestisto color pesca che si   avvicina al pianoforte, inizia a suonare la marcia nuziale. E' arrivato il momento.

Inizio a sentire il suo odore, vedo spuntare Alice con un sorriso radioso, anche lei come me non aspettava altro che questo giorno. Vedo apparire una viosione, Lei con un vestito color avorio, appoggiata al braccio di Charlie. E' stupenda, bellissima è eterea, alza il volto e si guarda intorno, ma poi i suoi occhi cioccolata si posano sui miei e provo delle emozioni così intense, il mio lato umano si fa sentire come non è mai successo.

Solo cinque metri ci separano, in tutto questo tempo non stacchiamo gli occhi gli uni dagli altri, sono come incatenati.

Sono arrivati, Charlie mi da la mano della mia Bella, e  nel dolce calore della sua mano e come essere a casa. Il prete iniza la funzione ma io pur avendo una mente superiori a quella umana in questo momento ho in testa solamente lei.

Mi risveglio quando è il momento delle promesse, le infilo finalmente l'anello, da adesso saremo uniti per l'eternità sarà, per sempre mia.       


spero che vi piaccia per favore lasciatemi una recensione per sapere cosa ne pensate!!!    

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: fracullen