Videogiochi > Detroit Become Human
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    08/09/2023    1 recensioni
Qualche giorno dopo la rivoluzione, Markus va di nuovo a trovare Carl
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Markus/RK200, North/WR400
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato qualche giorno dalla rivoluzione di Detroit.
Alla fine si era votato per considerare gli androidi una nuova forma di vita intelligente.
Markus, in quanto leader, aveva lavorato parecchio in quei giorni per dare loro i giusti diritti, ma ora era riuscito finalmente a prendersi una pausa ed era andato al cimitero a trovare Carl.
- Ciao, Carl - disse quando fu davanti alla sua tomba. - Alla fine ce l'ho fatta, sono riuscito a salvare gli androidi! C'è ancora molto lavoro da fare, ma sono sicuro che d'ora in poi andrà tutto bene! Ho anche conosciuto una ragazza, North... La amo da morire e voglio stare con lei per sempre! Mi manchi davvero tanto e vorrei che fossi qui! Sei stato come un padre per me e ti ringrazio per avermi insegnato cos'è la libertà!
Markus posò dei fiori sulla tomba e uscì dal cimitero, dove lo aspettava North.
- Ti senti meglio?
- Sì, mi ha fatto bene parlare con lui.
- Sono sicura che sarebbe molto fiero di te! Hai cambiato il mondo, Markus!
- Mi dispiace che tu non l'abbia conosciuto! Sono sicuro che ti avrebbe adorata!
I due si baciarono e tornarono a casa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Detroit Become Human / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby