Videogiochi > Detroit Become Human
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    09/09/2023    1 recensioni
Kara, Alice e Luther vengono accolti dal fratello di Rose
Genere: Fluff, Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alice Williams/YK500, Kara/AX400, Luther/TR400
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kara, Alice e Luther non riuscivano a credere di essere arrivati in Canada.
Finalmente, dopo tante difficoltà, avrebbero potuto iniziare una nuova vita!
Dovettero camminare a lungo, ma riuscirono ad arrivare a casa del fratello di Rose.
Suonarono il campanello e aprì un uomo che disse: - Chi siete?
- Io mi chiamo Kara e loro sono Alice e Luther.
- Ah sì, mia sorella mi ha detto che sareste arrivati. Io mi chiamo Brady. Prego, accomodatevi.
I tre entrarono e si sedettero sul divano in salotto.
- Anch'io, come mia sorella, ho aiutato molti devianti - disse Brady. - Perché non mi raccontate qualcosa di voi?
- Un uomo di nome Todd aveva comprato me perché mi occupassi della casa e Alice per sostituire sua figlia. Faceva uso di droghe e ha cercato di ucciderci, così siamo scappate - disse Kara.
- Io invece sono stato costruito da un uomo di nome Zlatko, che faceva esperimenti sui devianti. Mi ha costretto a fare delle cose terribili! - disse Luther.
- Ne avete passate tante! Ma non vi preoccupate, potete stare qui finché non vi sarete costruiti una vita!
- La ringrazio! - disse Kara.
- Sarete stanchi dopo un viaggio così lungo. Voi due potete prendere la stanza per gli ospiti, mentre Alice la vecchia camera di mia figlia.
Quando Alice entrò nella sua stanza disse: - Com'è bella! Kara, un giorno voglio anch'io una camera così!
- La tua sarà ancora più bella, te lo prometto!
- Per me ogni posto è bello finché sono con voi! - disse Luther.
E tutti e tre si abbracciarono.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Detroit Become Human / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby