Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Scarlett Queen   Capitolo: 15
Il Mondo Emerso è lacerato dalla guerra; i villaggi vengono dati alle fiamme, le Otto Nazioni si rivolgono le une contro le altre, il debole viene divorato dal più forte. Il Consiglio dei Maghi trama nell'ombra e il misterioso Conte della Terra del Vento è alla ricerca di un'antica reliquia.
Nihal, una vagabonda in abiti neri si muove fra le ombre delle grandi città, sopravvivendo in un Mondo Emerso oscuro e crudele, fatto di tagliagole, pirati e Maghi folli e fanatici; eppure, la sua storia finirà presto per intrecciarsi con quella di un intrigo portato avanti da secoli, un intrigo antico e contorto che si lega a doppio filo con la storia del Mondo Emerso.
Flogisto, un Mago del Consiglio, si mette sulle sue tracce in una spietata caccia e nello sfondo della guerra, la mezzo sangue si imbatterà in un qualcosa uscita fuori dal passato, una spada di Cristallo Nero, la chiave di volta per cambiare il suo destino e, forse, quello dell'intero mondo.
Ambientata in universo parallelo a quello canonico, la saga si incentre su una Nihal profondamente diversa, sul suo incontro con i vari personaggi della trilogia originale in una ricerca della propria libertà dal destino.
Personaggi: Aires, Eleusi, Ido, Nihal, Sennar
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Cronache del mondo emerso
Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Queen