Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: robertar   Capitolo: 1
Gregory Goyle (https://ibb.co/NL5QgCq)
Star dei Puddlemere United, battitore di punta della nazionale inglese, macchina da guerra del quidditch e del sesso.
Cinico, più leale che buono, sempre presente per amici e affetti.
La spalla ideale, la comparsa perfetta.
Ma anche le comparse sono protagoniste di una vita: la propria.
Tra amori (quello altalenante con Neville), infedeltà, vizi e sesso, ecco la vita del muscoloso Serpeverde.
***
George Weasley (https://ibb.co/2PN7H32)
È il gemello rimasto, dopo la morte di Fred. La metà di un tutto che non esiste più. L’anima della festa dopo che la festa è finita. Quello che tutti gli vogliono bene ma, quando se ne va, le risate tornano più alte e i cuori più leggeri. Quello che il suo dolore respinge e fa paura come una malattia.
Quello che è l’ombra grigia di ciò che era e vorrebbe scomparire, ma non ne ha il coraggio.
George Weasley cerca il buio in Notturn Alley, per perdercisi dentro, dimenticarsi di sé.
***
E poi Notturn Alley, coi suoi locali equivoci, le sue regole spietate, le bische e le sale da fumo.
Va usato saggiamente, il buio di Notturn Alley: perché il buio raggiunge luoghi inaccessibili alla luce.
Personaggi: George Weasley, Gregory Goyle, Marcus Flint, Neville Paciock, Oliver Wood/Baston
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: robertar