Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Wyrd_    15/09/2009    2 recensioni
Una vacanza natalizia, un gruppo di persone tra loro molto diverse ma anche molto simili, pronti a combattere contro una profezia. La mia prima Draco/Hermione.
Genere: Romantico, Avventura, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
draco e herm 2
Quella mattina fredda e nuvolosa come poche nell'ultimo anno la giovane caposcuola Grifondoro si svegliò presto, si lavò, asciugò la folta chioma castana e dopo aver indossato la divisa si avviò verso il giardino del castello per godersi un po' di riposo isto che la notte non era riuscita a chiudere occhio.
-Granger che sorpresa!-.
La giovane studentessa si voltò di scatto per guardare in faccia il suo interlocutore e notò con sorpresa che si trattava di Blaise Zabini, Serpeverde e amico di Malfoy.
-Zabini! Dove hai lasciato il tuo compare di malefatte?-
Il ragazzo le si sedette accanto ed iniziò a giocare con i fili d'erba, lasciando Hermione più che sbalordita.
-A letto...abbiamo passato una nottata infernale!-.
La grifona lo fissò qualche istante prima di scoppiare a ridere con lui per il tremendo doppio senso della frase.
-Sai sei diverso...dai Serpeverde, da Malfoy...-
Blaze la fissò negli occhi color nocciola e tornò serio, il che lasciò Hermione stupefatta nuovamente.
Sicuramente quella mattina cominciata in modo così stravagante sarebbe peggiorata presto.
-Perché non li conosci, non conosci Draco...altrimenti non parleresti così credimi...per quanto possa esserti difficile-.
La ragazza non rispose avvertì solo gocce di pioggia caderle in testa, sui vestiti ad una velocità tale che se lei e Blaize non fossero corsi subito al riparo dentro l'istituto sarebbero affogati.
-Mi dispiace, sei tutta bagnata-
disse il ragazzo osservandola attentamente; aveva ragione Hermione aveva la camicia bianca completamente zuppa e il soprabito nero, utilizzato per ripararsi la testa, zuppo d'acqua.
-Ti fidi di me?-.
Certo che Blaze aveva una dote naturale riguardo al cogliere le persone di sorpresa.
-Si...ma cosa devi fare?-.
Il ragazzo mostrò un sorriso a 364 denti e la prese per un braccio trascinandola per tutta la scuola fino ai sotterai covo delle Serpi.
-Perché siamo qui? Cosa vuoi farmi?-.
-Niente tranquilla voglio solo darti dei vestiti di ricambio ok?! - la riccia fece un piccolo segno d'assenso con la testa -Bene aspettami-
dopodiché Blaze entrò in una stanza con la porta rifinita in verde ed argento per poi uscire poco dopo con una camicia bianca e un mantello nero.
-Sicuramente ti staranno larghi, dato che sono miei, ma è l'unica cosa che posso fare-.
Hermione lo fissò allibita ed in poco tempo il ragazzo capì; non era per i vestiti il punto era...dove si sarebbe cambiata?
-Io...ehm...vado via e torno quando mi chiaerai ok?! Ciao-.
Dopo che Blaze sparì la ragazza si tolse lentamente la camicia bagnata per poi indossare quella pulita che le arrivava quasi fino al ginocchio e le maniche erano enormi. Mentre le portava verso di lei per riscaldarsi si accorse di come profumavano, avevano un odore pungente e fresco come la menta, ma allo stesso tempo sapeva anche di mandorla il tutto era così invitante che se lo sarebbe mangiata se non fosse stato per un "piccolo" particolare il mantello nero appoggiato sul divano aveva stampata su una spalla una D argentata, il che voleva dire solo una cosa che lui le aveva mentito!
-ZABINIIIIIII!-.
Urlò con tutto il fiato che aveva in corpo, non le importava se avrebbe svegliato mezza scuola non sopportava l'idea di essere stata fregata.
Purtroppo per lei l'unica persona che uscì da quella stanza fu Draco Malfoy con indosso solo una paio di pantaloni lunghi neri.
-Tu Mezzosangue cosa ci fai qui?! E quella?!-.
Hermione provò a scappare ma purtroppo per lei Draco le si era già avventato contro per controllare la camicia. Si sporse in avanti e la fissò, le alzò un braccio per constatare fin dove arrivasse la manica ed era evidente che fosse troppo lunga per lei, allora decise di annusarla e scoprì che era proprio la sua, alzò il volto a le lanciò uno sguardo furente.
-Toglila subito!-.
-Ma io...-.
-No ora!-.
Hermione provò a difendersi ma purtroppo per lei Draco sembrava non voler ascoltare niente, non l'aveva mai visto così arrabbiato, sapeva di averlo ferito nell'orgoglio e di questo le dispiaque molto ma non voleva spogliarsi davanti a lui.
-Allora sei sorda? O ti muovi o te la tolgo io!-.
Dov'era Blaze quando serviva? lui l'aveva cacciata in questi guai, ora era il momento giusto per salvarla.
Malfoy le si avventò addosso come una furia, iniziò a slacciare tutti i bottoni con molta forza staccandone alcuni, sfilandole e maniche senza far piegare il braccio, rischiando di romperlo,mentre la Grifondoro non riusciva  a trattenere le lacrime ed i singhiozzi soprattutto dopo che lui le graffiò la pancia ed un braccio per sfilarle la camicia.
Rimasta solo con il regiseno addosso non potè fare altro che accucciarsi a terra, sulla fredda pietra, piangendo e sperando che qualcuno la salvasse da quell'incubo.
Blaze Zabini si materializò come se avesse ascoltato la sua preghiera e si avventò sull'amico per calmarlo.
-Dra che ti succede? Questo non sei tu! Riprenditi!-.
Il biondo lo scanso e gli diede una ginocchiata in pieno stomaco, l'amico dopo essersi ripreso gli saltò addosso e lo prese a pugni in volto, l'unica cosa che Hermione vide furono gli occhi di Draco diventare rossi e poi tornare normali.
-Cos'è successo? Io stavo dormendo dove sono?-.
-Oh Dra per fortuna temevo fossì impazzito!-.
-Mai quanto te!-
Poi vedendo Hermione stesa a terra mezza nuda ed i suoi vestiti buttati sul divano chiese all'amico se avessero combinato qualcosa e quest'ultimo lo rassicurò che non era nulla di sconcio, ma quando Draco le si avvicinò per aiutarla lei si spostò dall'altro lato del divano.
-Io...cos'ho fatto?-.
-Ti spiego dopo ora vai via...è meglio-.
Draco ascoltò Blaze e tornò in camera sua alquanto scosso.
-Herm, copriti con questo...lui non voleva, non era lo stesso credimi-.
-Lo so...me ne ero accorta-.
Dopodichè la ragazza si smaterliazò per poi riapparire nella propria stanza e continure a singhiozzare.

                       
                                                                          .....CONTINUA.....


MY ANGOLO:
Eccomi tornata...beh ecco diciamo che la mia ispirazione sta un attimo scappando e questo è tutto ciò che sono riuscita a fare (che orrore...-.-')
Ora passo ad i ringraziamenti.

OhMyGo_: Ciao! Bene allora la punteggiatura, come le descrizioni sono miei grandi errori spero di riuscire a migliorare, grazie per aver detto che scrivo bene!. Questa storia l'avevo pensata come one-shot per questo il primo capitolo è molto "frettoloso" perché tecnicamente non doveva esserci un seguito e ora sto cercando di rifarmi. Spero ti piaccia anche questo capitolo!

ginevrapotter: Ciao, sono felice che ti piaccia e che la trovi interessante, spero di non averti deluso! Baci^^

Ok Arrivederci a tutti e commentino?
Byebye
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Wyrd_