Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: aelfgifu    16/09/2023    4 recensioni
“Hai la febbre, Schneider?”
Lui alza la testa e incontra il viso enigmatico di Levin.
“No, perché?”
“Hai gli occhi lucidi”. […]
È passione quello che provo? Non è solo esaltazione la mia? Non è solo vanità? Non è solo pazzia dovuta alla troppa solitudine? Non sono solo una stupida donna ferita che cerca la rivincita? E lui?...
[Karl-Heinz X Julia, Stefan Levin e altri ancora. Raccolta di flashfic]
Genere: Erotico, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Karl Heinz Schneider, Nuovo personaggio, Stefan Levin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutti i miei cari'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

43. Due tipi strani

 

La mattina di venerdì quindici dicembre, quindicesima giornata di campionato che vedeva scontrarsi HSV e Bayern all’Allianz Arena, due strani tipi vennero avvistati lungo i corridoi dell’Institut für Deutsche Philologie dell’università di Monaco. Il duo, che si muoveva in maniera alquanto circospetta, era costituito da un giovane alto e forte dai corti capelli neri e i lineamenti orientali e da un altro ragazzo più piccolo e robusto dalla faccia prognata ma alquanto simpatica. Dalla testimonianze raccolte risultò che avevano chiesto indicazioni per l’aula 016, dove teneva lezione la professoressa Gutenbrunner. I responsabili d’aula si erano guardati in faccia: avrebbero dovuto avvisare la professoressa Gutenbrunner che due tipi sospetti la stavano cercando? Quando si decisero a farlo, la lezione era già incominciata, e allora preferirono non entrare. Ma quando, dopo due ore, videro la donna che si avviava verso l’uscita, si informarono se per caso aveva incontrato due tipi così e così. 

“Ah, sì. Erano venuti ad assistere ma li ho mandati fuori perché distraevano gli altri”.  

 

***

 

Quella sera, dopo la partita terminata con un pareggio a reti inviolate, Karl-Heinz invitò a cena Genzo e Hermann per far conoscere loro la sua ragazza “improbabile”, come si era espresso più volte Kaltz, senza sapere che si erano già conosciuti la mattina. 

“Ecco i due disturbatori” li salutò Julia vedendoli, a mo’ di presentazione.

"Disturbatori?” chiese Karl.

“Sì, sono venuti a conoscermi stamattina a lezione, ma la loro presenza distraeva gli altri…”

“… così ci ha cacciati fuori” completò Kaltz sghignazzando. 

“Non era nostra intenzione disturbare, Gutenbrunner-san” disse invece serissimamente il portiere giapponese. 

Karl-Heinz spostava lo sguardo dall’una agli altri, incerto sul da farsi. 

“Già girano voci sulla strana coppia che girava per l’università questa mattina” aggiunse Julia.

“Noi non confermeremo nulla e nascerà una leggenda metropolitana” raddoppiò Kaltz. 

“Tu che entri in un’università… mi pare proprio una realtà parallela” commentò Karl.

"C’era anche Gen!” protestò subito Kaltz.

“Infatti, mi chiedo come mai non ti abbia dissuaso…” 

“Volevamo vedere Gutenbrunner-san nel suo elemento” ammise Genzo.

“Come se fossi un animale raro?” 

“Be’, per i tipi come noi tu non sei un animale raro: di più” sbottò Hermann. 

“Ma ti senti?” 

“Lo scusi, Gutenbrunner-san, lui è così, dice tutto quello che gli passa per la testa, ma proprio tutto…”

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: aelfgifu