Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: londonlilyt    26/05/2005    5 recensioni
Kaori pensa di aver finalmente realizzato i suoi sogni, dopo una notte trascorsa tra le braccia dell'uomo che ama crede di non aver null'altro da desisedare. Ma i dubbi e le incertezze di Ryo sono sempre li' e ben presto i sensi di colpa si vanno sentire, lui sparisce e la povera Kaori si trova a dover rimettere insieme un cuore in frantumi. Decide allora di iniziare una nuova vita negli Stati Uniti con l'aiuto di Sayuki e li' incontrera' un'altro. Le fara' forse dimenticare Ryo? E Ryo? Crede davvero di aver fatto la cosa giusta lasciandola?
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 7

Quando Pierre tornò nella sua stanza quella notte era distrutto, aveva avuto una giornata terribile all’insegna delle discussioni, delle minacce e delle promesse. Aveva passato la mattinata cercando di dissuadere Jules dal far saltare mezza città per ricompensarlo del tesoro perso, e il pomeriggio a dissuadere Marco dal convincere Kaori a presentargli lo sweeper che cosi abilemnte li aveva messi nel sacco, voleva che gli insegnasse un paio dei suoi trucchi, solo a tarda sera era riuscito a far ragionare quei due e a formulare una qualche specie di piano, di cui era sicuro Kaori non avrebbe approvato una sola virgola.

Quando entrò in stanza la trovò nella semi oscurità, Kaori oramai doveva essersi addormentata, fu per quello che si sorprese nel vederla ranicchiata su una poltrona con lo sguardo che le brillava. come le luci della città che sembrava guardare con tanta intensità.

-Come se la passano quei due?- chiese senza distogliere lo sguardo dalla finestra.

-Furiosi, ma pieni di reverenza nei confronti del tuo amico, e tu? Passato una bella serata?- indagò guardingo.

-Si, sono andata trovare le mie amiche e abbiamo finito con il cenare qui-

Pierre notò che non c’era ne allegria ne piacere nella sua voce, cos’altro era successo? Aveva l’acuto presentimento che lei gli stesse nascondendo qualcosa di grave.

-Va tutto bene Kaori? Mi sembri strana- cosa stava accadendo, non gli piaceva essere tenuto all'oscuro.

-Sto benissimo- ma le luci avevano ancora tutta la sua attenzione –che cosa avete deciso?-

-Che per il momento è meglio se rimaniamo qui a Tokyo- disse calmo aspettando un’esplosione, che stranamente non avvenne –magari mettere a segno un paio di colpi e poi levare le tende, per cercare di salvare la faccia in qualche modo-

-Va bene- acconsentì piatta.

-Va bene?- ripetè confuso, decisamente qualcosa non andava.

-Si, quando vuoi iniziare-

-Appena possibile- la luce dura e determinata che le vide allora nello sguardo non gli piacque per nulla –c’e qualcosa che non mi stai dicendo Kaori, che cosa è successo oggi?-

-Nulla, nulla che non mi aspettassi in un modo o nell’altro. Vado a letto, se dobbiamo iniziare ad organizzarci ho bisogno di dormire- senza aggiungere altro sparì nella stanza accanto.

Quando lei se ne fu andata Pierre rimase qualche minuto ad osservare le stesse luci che l’avevano tanto interessata pocanzi, non gli piaceva la luce che le brillava negli occhi, l’aveva vista altre volte in persone diverse, era l'espressione di chi non ha più nulla da perdere.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: londonlilyt