Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sammmy   Capitolo: 1
[What if ambientato alla fine dell'arco di Wano][SanZo, KiddLaw]
A causa di uno strano fenomeno che si verifica sulle coste dell'isola di Wano, i Mugiwara sono costretti a ritardare la partenza dall'isola di qualche giorno e approfittano del tempo a loro disposizione per rilassarsi e prendere parte ai festeggiamenti.
Tuttavia non tutti sembrano essere dell'umore adatto a fare baldoria, Sanji infatti è ancora scosso da quello che sta succedendo al suo corpo e in più sa di dovere delle spiegazioni a qualcuno che ha lasciato in sospeso per troppo tempo.
Con una fortissima sindrome dell'impostore che gli sconquassa la mente e il senso di colpa per aver quasi lasciato la ciurma senza dire niente ad un certo spadaccino, il cuoco cerca un luogo in cui scappare dai suoi problemi. Sarà proprio durante questa sua fuga che si ritroverà in un locale assurdo, a parlare con una persona altrettanto assurda.
La storia di come un'amicizia inaspettata può aiutare a risanare una relazione complicata, (o forse erano due?) condita da fraintendimenti, dubbi, paure e cose non dette, il tutto sulle note delle canzoni di Ernia.
Personaggi: Eustass Kidd, Roronoa Zoro, Sanji, Trafalgar Law
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: Sammmy