Fumetti/Cartoni europei > Tex Willer
Ricorda la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    22/09/2023    3 recensioni
Tex e i suoi pards restano qualche giorno ad aiutare la signora Helen Smith e sua nipote Violet, che si innamora di Kit
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inseguire la banda dei fratelli Ross attraverso due Stati aveva esaurito molto presto le forze dell'ordine.
Il caso era passato dalla polizia locale alla Special Agency, dall'esercito alla Pinkerton, finché la patata bollente non finì al comando dei ranger e furono Tex e i suoi amici a doversi mettere sulle tracce di quei farabutti.
Ormai erano dieci giorni che li inseguivano a cavallo e i loro fondoschiena stavano prendendo la forma delle selle!
Una volta giunti in prossimità di Flagstaff, decisero di sospendere momentaneamente le ricerche per rinfrescarsi la gola nel saloon.
Mentre legavano i cavalli, in un negozio dall'altra parte della strada un uomo venne buttato giù dalla finestra, attirando l'attenzione di tutti.
Poco dopo una ragazza corse fuori dal negozio per soccorrerlo.
Era un po' ammaccato, ma ancora vivo.
Due uomini comparvero sulla soglia del negozio e dissero: - Non fatevi mai più vedere qui!
- Vigliacchi! - gridò la ragazza. - Siete feccia dell'umanità! Il Signore vi punirà per questo!
Uno degli uomini cercò di colpirla, ma il suo braccio venne fermato da Kit Willer.
- Dì un po', non lo sai che le donne non si toccano neanche con un fiore?
- Fatti gli affari tuoi, moccioso!
I due si scagliarono contro Kit, ma lui li colpì e finirono a raccattare la polvere con i denti.
Prima che potessero alzarsi e reagire, Tex, Tiger Jack e Kit Carson si avvicinarono e il primo disse: - Vi consiglio di cambiare aria se non volete il resto!
I due farabutti imprecarono e se la diedero a gambe.
- Grazie davvero per averci difesi! - disse la ragazza. - Mi chiamo Violet Smith.
La ragazza era molto bella: aveva i capelli lunghi, ricci e biondi, gli occhi color nocciola e le lentiggini sulle guance.
Anche Tex e gli altri si presentarono.
- Non ho dubbi che il Signore li avrebbe puniti, ma agisce troppo lentamente per i miei gusti! - scherzò Kit. - E purtroppo certa gente capisce solo il linguaggio delle sberle!
- Comunque vi sono molto grata e se vorrete venire al ranch di mia nonna, sarete i benvenuti!
- Accettiamo l'invito! - si affrettò a dire Carson. - Un buon pasto non si rifiuta mai, vero pards?
- Certo, vecchio scroccone! - commentò Tex a bassa voce.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Tex Willer / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby