Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: FinalGravers    25/09/2023    0 recensioni
Piccola one shot dove Pansy Parkinson e Ron Weasley amareggiati dai propri desideri, si beano della reciproca desiderata attenzione durante il ballo del ceppo.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pansy Parkinson, Ron Weasley
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: PWP | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

25 ottobre 1994

Pansy Parkinson soffoca una risatina di piacere conducendo il ragazzo nei sotterranei senza mai permettergli di allontanarsi da lei.

Le mani grandi di Ron Weasley la esploravano avidamente alzando il vestito verde smeraldo e riducendolo a un cumulo di pieghe. Tocca un corpo segnato da smagliature sentendo il desiderio accrescere in lui.

Il vino rosso gli tingeva le guance in perfetta armonia con i suoi riccioli rossi.

Pansy Parkinson prende fra le mani il viso del ragazzo Weasley e ne assale le labbra macchiate dal suo rossetto bordeaux.

Nella foga pesta il suo vestito tradizionale e ridono come due amanti.

Entrambi consapevoli di compire un gesto sbagliato verso la propria casata, moralità e cerchia.

Ma troppo ubriachi e bisognosi di far qualcosa per se stessi.

Pansy Parkinson desiderava lasciarsi stringere da un corpo caldo ansioso di lei e Ron Weasley desiderava sentirsi parte di qualcosa di suo, per quella sera essere lui al centro dell’attenzione di qualcuno.

Per questo lasciando i tetri sotterranei non maledice il ballo del ceppo e lei non maledice il suo amore per il vino rosso.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FinalGravers