Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    26/09/2023    1 recensioni
Sequel della mia storia "la catena dell'estasi"
Chi ha amato quella storia non può lasciarsi scappare questa, dove Sam e Dean faranno addirittura la conoscenza di un professore misterioso di università, che scombussolerà e ribalterà tutta la situazione dei rapporti famigliari che i due ragazzi avevano o credevano di aver avuto fino a quel momento! :)
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La catena dell'estasi, dell'amore e della famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli angeli erano rimasti stupiti e stupefatti da quello che avevano fatto due ragazzi umani. Due semplici, meravigliosi ragazzi umani, da cui avevano preso le loro sembianze.
Una simulazione di una chiesa.
 
Avevano preso una loro stanza e l'avevano arredata con delle vetrate con dipinti i loro volti.
 
Misha teneva su una spada angelica, sollevato in aria come se si preparasse a combattere e Richard, con i suoi soffici capelli color del grano, stava camminando sul lago come se fosse stato Mosè.
Nel pavimento piastrellato, erano dipinte le loro immagini sovrapposte, e in alcune si baciavano, in altre Misha lo guardava dormire su un letto di nuvole, accarezzandogli i capelli teneramente.
 
C'erano perfino dei bambolotti con le loro sembianze e Misha li coccolò come se fossero stati degli altri loro fratelli.
Ma ciò che colpì più loro, fu un'immagine particolare. Quella in cui in un affresco con le rose rosse, loro stringevano tra le braccia, un bambinetto con tanti capelli color dell'oro e gli occhi celesti.
 
Misha si coprì la bocca con una mano e Richard pianse copiosamente. All'improvviso si abbracciarono.
"Non avrei..non avrei mai creduto he gli umani sarebbero stati capaci di una tale sensibilità...una tale tenerezza...un tale.."
"Nostro padre aveva ragione, Rich.." disse Misha commosso.
 
"E Lucifer aveva torto. Lo so, adesso lo so. " disse mentre Sam e Dean sgranarono gli occhi mentre ascoltavano al piano superiore da alcuni computer. Non si aspettavano che si sarebbero messi a parlare di Lucifer.
"Tutto quello che potrei mai dirti non servirebbe ad assolvermi, fratello!" disse Richard, camminando nella stanza con il suo lungo giubbotto come un mantello
"Io ti ho già perdonato, fratello mio, amore mio..
 
"IO NON LO VOGLIO!!" gridò Richard. "Amore? Quale amore? Pensi che qualcosa di me ricordi ancora amore dopo quello che ho fatto??"
 
"Rich..non fare così.." disse Misha mettendogli le mani sulle guance.
"Io non merito amore, non sono amore o non lo sono più! Non sono certo quell'amore per cui nostro padre ha sacrificato TUTTO!! E di certo non merito il perdono. Sarebbe arrogante da parte mia. Un'arroganza umana!"
"E Lucifer?? Anche Lucifer non meritava perdono? La pensavi diversamente qualche tempo fa."
Richard si liberò delle sue mani con fare brusco.
"Forse perché sono corrotto anch'io!!" e riprese a camminare.
 
Sam e Dean non sapevano che cosa fare. Non era questo che si erano aspettati.
"Quel disegno..quell'opera..non riesco neanche a guardarla!!"
"Io la trovo magnifica!" disse Misha.
gloriosa!" disse Rich.
"Allora perché.."
 
"Perché rappresenta LA MIA COLPA!!"
 
"Tu non potevi minimamente immaginare che SI NASCONDEVA DIETRO UNA PERSONA CHE CONOSCEVANO!!"
 
"Ma potevo fare delle indagini!! Potevo scoprirlo!! Se solo avessi insistito di più, se solo fossi stato meno egoista meno indifferente, avrei capito, MI SAREI RICORDATO che l'universo è stronzo ed egoista e tutto ruota sempre intorno alla sofferenza e al dolore e non avrei sottovalutato.."
 
"Basta, basta, non tormentarti più.." disse Misha attirandolo in un abbraccio mentre l'angelo singhiozzava.
"Non potevi saperlo.." disse Misha..
 
"Ma ora lo so..come faccio a dirglielo, Misha..come faccio a dire loro che quando sono andati a Las Vegas, loro hanno incontrato l'incarnazione di Lucifer!!"
Sam e Dean si guardarono sbalorditi.
"Come posso fare a rivelargli che si nasconde dentro il corpo di un innocente..un ragazzo che è stato un loro compagno di scuola..un ragazzo che per una beffa del destino, porta quasi il suo stesso nome. Luc..come luce. Lui era la luce prima che portasse il buio sulla Terra."
 
Dean guardò Sam, il cui viso si stava rigando velocemente di lacrime.
"Lui NON SA di portare il diavolo dentro di sé. È innocente." disse Misha.
"Ha cercato di fare del male a Sam.."
"Non posso più ascoltare!" disse Sam.
"Nessuno è davvero innocente, Misha." disse Richard.
 
Quando Castel e Gabriel videro Sam e Dean correre via dalla loro casa, la prima cosa che disse Cas fu:
"Ehi. Com'è andata??"
Non gli risposero nemmeno e passarono oltre, continuando a correre.
"Ma che..stavano piangendo?"chiese Gabriel attonito.
Nel mentre i due angeli avevano guardato tutto dalla finestra.
"Siamo stati crudeli con loro, fratello." disse Misha.
 
"È la vita a esserlo. Noi siamo solo degli stupidi messaggeri che non hanno saputo proteggere ed esaltare il bene. Noi..abbiamo fallito."
Misha gli prese la mano.
 
"So che sapevamo che ci stavano ascoltando, ma se non avessi saputo che ci sentissero.. quanto di quello che hai detto finora, lo pensi davvero?"
Richard lo guardo accorato.
"Ogni parola."
Quello che ne seguì fu un bacio caldo e appassionato. Appassionato come i disegni e anche di più dei loro affreschi.
 




















Note dell'autrice: voglio dire una cosa importante...nella prima storia, chiamo Lucifer proprio Lucifer ma non è il suo vero nome, Lucifer è un soprannome. Il suo vero nome è LUC e lo scriverò anche nella prima storia! Ora torniamo a noi: come vi avevo detto, sto dando un'accelerata, perché questo limbo è durato anche fin troppo xd mi sono divertita e spero di aver fatto divertire anche voi, a farli giocare come gli adolescenti che in realtà sono, volevo che fossero spensierati il più possibile nonostante il peso sulle loro spalle, anche se forse, soprattutto perché io non riesco a esserlo, ma dopo un po' bisogna andare avanti con la trama!! Non so se salta all'occhio ma lo dico lo stesso..Sam e Dean e anche Cas e Gabriel, ovviamente, speravano di estorcere informazioni sul sangue di demone di Sam e invece loro hanno rivelato altro xd come accade anche nella vita il più delle volte che ti muovi per cercare qualcosa, trovi qualcos'altro xd sono sicura che molti non sapranno di chi stanno parlando perché non hanno letto il prequel o forse l'hanno letto, ma non se lo ricordano. Comunque il ragazzo di cui parlano è LUC..un ragazzo che faceva il filo a Sam prima che quest'ultimo conoscesse Dean. Finalmente si scopre che Lucifer ha cercato rifugio in lui per tornare sulla Terra..che originalità scegliere proprio Luc, eh? Xd ah una cosa importante, si capisce da questo capitolo che dopo i loro diverbi, Rich ha scoperto chi era Lucifer e lo abbia rivelato a Misha anche se non l'ho mostrato e hanno fatto pace..non l'ho fatto vedere, ma perché non è necessario..magari un giorno farò un missing moment
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza