Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: KailHiroshi    28/09/2023    0 recensioni
A volte mi chiedo qual'è il mio scopo nel mondo. A volte -invece- non mi interessa, d'altronde ho 20 anni e ho tutta la vita davanti. Ma l'ignoto non mi piace, non dico che mi spaventi, perchè sarebbe una bugia, ma il sapere e la curiosità sono i motori del mio cervello e -davvero- vorrei sapere cosa fare in situazioni del genere...
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mondo sembra così scuro e privo di vita, visto dagli occhi di Milo.
Non c'è un barlume di luce, non una speranza, niente.
Cammina per inerzia. Sopravvive. Perchè -qui- di vivo c'è poco.
Vede la gente passare per strada... Gli sembrano tutti dei robot, mentre lui... Beh, lui si sente un alieno: si sente fuori posto.
Questo non è il suo mondo. Magari su Marte si troverebbe meglio, o forse no.
"Combatti per i tuoi sogni", gli dicono. "Quali sogni?", si chiede lui. "In un mondo dove non è concesso sognare, devo pure evere dei sogni?", questi sono i tipi di pensieri che lo tengono sveglio la notte.
Questo mondo è incasinato, ed è oscuro: non ci vuole come esseri umani, ma come schiavi. Che senso ha sognare, allora?
Che senso ha, vivere?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: KailHiroshi