Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Muffins    15/09/2009    2 recensioni
teddy lupin un piccolo monello.. combiera disastri che i suoi dovranno risovere! -susu leggete se viva-
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Teddy Lupin
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho pensato di scrivere alcuni episodi su Teddy Lupin,degli episodi di vita quotidiana senza guerre,ammazamenti e paura solo ed esclusivamente teddy e la sua famiglia su cui non semttero mai di scrivere (XD)


Teddy's life I°

per chi si sognava un teddy monello.. beh eccolo qui!!!


la mattina la casa lupin non era molto tranquilla

Teddy!! ma che hai combinato,povero bisez”disse indicando il gatto rosso di casa lupin che ormai di rosso aveva ben poco dopo essere stato verniciato rosso e blu,dopo poco entra in casa urlando come un matto il nonno che era appena scivolato su una buccia di banana”ahi ahi non ho piu l'età per scivolare sulle bucce di banana”disse il nonno massaggiandosi la chiappa destra,quella sulla quale era caduto, mentre Remus stava per uscire si mise il cappello ma”Teddy!!”tonks corse da suo marito che armeggiava con il cappello che non voleva saperne di staccarsi”amore che è successo?”ma non serviva una risposta Teddy aveva colpito ancora.

Faceva sempre cosi,forse per attirare l'attenzione proprio come doceva la sua insegnante dell'asilo,tutte le volte che i grandi avevano da fare e non lo consideravano lui “colpiva”.


Quella sera remus e tonks attuarono un piano molto ingennioso,non considerarlo.

Cosi durante la cena “allora com'è andata la giornata amore?”chiese remus alla moglie,se avevano fortuna Teddy avrebbe abbocato al piano.

bene,bene” i genitori iniziarono a parlare per conto loro non considerando Teddy come deciso,il quale si stava veramente irritando,tanto che si alzo di scatto dalla sedia con le lacrime agli occhi.

Sali on cameretta sua e li inizio a piangere,odiava essere ignorato sopratutto dai suoi genitori che vedeva pochissimo perche erano sempre al ministero e l'altro da silente,li vedeva solo a cena,e quella cena neanche li rivolgevano la parola.

Passarono le ore e di Teddy piu nessuna notizia,quando remus e tonks salirono le scale per andare a letto,entrarono in cameretta di Teddy,era seduto sul bordo del suo lettino con le lacrime agli occhi,per quanto volessero levarli il vizio di fare i dispetti non potevano vedere il loro unico figlio piangere disperato,tonks li si avvicino,si sedette accanto a lui sul bordo del letto,affondo il volto bagnato dalle lacrime nel petto di tonks e inizio a singhiozzare,anche remus li si era avvicinato,forse il loro piano si era dimostrato un vero fiasco.

dammi un bacio subito,son qui per chiederti perdono mamma

sulla codina del gatto Lo smalto rosso e blu Non lo metto più Sotto le scarpe del nonno Le bucce di banana Non metterò...E nel cappello del babboIl vasetto della colla Non verserò,perdonami-disse senza smettere di piangere-la smetterai di fare i dispetti?-chiese remus,il bimbo lo guardo con gli occhi ancora lacrimanti e poi annui.

Il giorno dopo quando arrivò il nonno a casa si guardo ben bene intorno,nessuna buccia di banana in vista,anche il gatto era del colore rosso fulvo naturale e dormiva beato sulla poltrona in divano,Remus si mise il cappello titubante ma nessuna colla era nel cappello,teddy aveva capito la lezione,se fai dispetti nessuno ti considera piu.

non è un gran che,vi sarei molto grata se mi fate sapere se vi è piaciuta

mi raccomando commentate!!

alla prossima storia!!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Muffins