Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Hades_sama    01/10/2023    0 recensioni
E' arrivato ancora il mese di ottobre.
E' arrivato un altro incipt per scrivere sui due ricci più veloci dell'intero universo videoludico.
Io mi divertirò a scrivere ancora di loro, spero che voi vi divertiate nel leggere.
Il rating della storia verrà aggiornato man mano le flash lo richiederanno.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
26

Prompt: Frontier

Personaggi: Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog

Contesto: Sonic the Hedgehog (Serie televisiva)

Genere: Bondage, Erotico, Introspettivo

Numero Parole: 542

 

La gola si era adattata perfettamente all’intrusione ripetitiva. La trachea si dilatava a ritmo delle spinte della carne bollente che la stava riempiendo da un tempo indefinito. Non stava più lottando per liberarsi e questa era la cosa che più lo terrorizzava. Il suo aguzzino era stato molto chiaro: lo avrebbe fatto implorare di non fermarsi, e il suo corpo traditore stava rispondendo a tutti gli istinti più bassi che il ribelle potesse sognare.

Avrebbe voluto urlare la sua angoscia, il suo dissenso per quei muscoli che non gli obbedivano più: le gambe tremavano ad ogni colpo che gli faceva contorcere le viscere. Le cosce, dapprima tese e chiuse, si aprivano in modi che non riteneva possibili, inseguendo la mano ruvida che lo aveva portato in terre sconosciute. Gli artigli spessi gli graffiavano l’erezione, lasciando segni leggeri che davano scariche di puro piacere lungo la spina dorsale, facendolo inarcare come una piccola sgualdrina…forse era un bene che la sua bocca fosse piena. Non era sicuro che sarebbe riuscito a stare zitto.

Non ti farò del male. Conosci il dolore: io ti mostrerò il piacere, e non potrai negarmi le informazioni che cerco.

La voce cavernosa gli rimbombava nelle orecchie, austera e schiacciante. Osservando il mondo capovolto, la pelliccia blu si bagnava ulteriormente del suo ennesimo rilascio, facendolo mugugnare ovattato contro il sesso bollente che gli sfregava la lingua, il sapore muschiato che gli arrivava alle narici e agli inguini. Gli occhi annebbiati non si accorsero delle lacrime che si accumularono, mischiandosi alle scie di saliva mal trattenute dalla bocca troppo piena. I mugolii e i respiri veloci non permettevano alle labbra di sigillarsi alla circonferenza, e le creste aliene che gli fregavano contro il palato non erano di aiuto, ma per il Caos non aveva mai provato un piacere simile.

Una spinta più profonda delle altre e la gola si adattò perfettamente alla punta che vi si affacciava: le labbra si chiusero contro la pelliccia scura, toccando le palle gonfie e pronte al rilascio. Gli occhi annebbiati osservarono dal basso le contrazioni, mentre il corpo ansioso di ricevere il meritato premio si tese contro il materasso su qui giaceva. Le mani legate dietro il collo si strinsero contro la struttura del letto, aggrappandosi al legno e stirando le cinghie che gli bloccavano l’addome, le ginocchia allacciate ai quadricipiti. Tutto il suo essere era aperto e in attesa, mettendosi in mostra per il cacciatore di taglie che era riuscito a catturarlo. Sapeva che questo era un male... ma per una dannata volta voleva esplodere nel piacere, dimenticare chi fosse e provare sensazioni tali da annichilire lo sfondo.

Il rilascio denso gli invase la bocca, fluendo impetuoso e riempiendo le guance pronte: la pelliccia blu e pesca si rizzò, le dita si strinsero mentre rivoli di sperma fuoriuscivano dalle labbra avide, incapaci di contenere il tutto.

Mugolii entusiasti si riversavano nella stanza scura, l’ingoio e le fusa fecero inarcare un sopracciglio al cacciatore che osservava la piccola puttana ribelle assuefatta. Portò il comunicatore all’orecchio, facendo partire la chiamata, la mano che ancora scorreva pigra sul cazzo esausto del prigioniero:

«Dottor Robotnik, i ribelli si nascondono alla frontiera a est della città. Il loro eroe è stato domato. Può dare inizio al processo di robotizzazione.»

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Hades_sama