Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Nessie95    15/09/2009    2 recensioni
Bella era umana, e Edward un vamprio, come in Twilight, come nella storia tradizionale. Ma per loro non c'è mai stato lieto fine.
Edward non era premuroso e attento, sicuramente non iperprotettivo.
Cosa succederà se la sua incapacità di amare porterà Bella a rischiare di morire?
Jacob e Bella si amano, Bella è una mezza vampira, ibrida come lui, sono felici; e allora perchè Edward Cullen non si da'pace?
In qualsiasi modo conquisterà Bella, una seconda volta. Ma se cadrà poi nel medesimo primo errore?
Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico. E stiamo parlando proprio di inferno.
-La smetti di farmi soffrire?! Tutto ciò che ti importa è farmi del male! Il vero amore non lo conosci! Vivi nell'ipocrisia, nella meschinità! -
Jacob la strinse prepotentemente a se', quasi volesse calmarla così rozzamente.
Un ringhio mi nacque nel petto, e Bella, si divincolò dalla stretta soffocante del cane.
-Mi hai gettato via come una bambola rotta, e io non ho neppure più un posto per cadere e disperarmi, e la colpa è tua, solo tua!-
Era tutto vero. Eppure, era talmente vero che non lo volevo accettare.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salveeee!^^ Allora, questa è una mia nuova storia su Twilight.. so che ne ho già una in corso e una in crisi di ispirazione, ma proprio dopo questa idea non potevo non postarla xD
Come al solito ringrazio Grazia Giulia (ggjula) la mia migliore amica, per starmi sempre vicino, e consigliarmi con precise e sincere fonti di ispirazione, costanti e mai ipocrite.
Ringrazio anche la nuova scuola e il nuovo ambiente che finalmente mi ha sciolto un po' xD Forse è anche grazie a questo che questa storia mi si è palesata =)
La mia mente ha fatto nascere quest'idea che mi appassiona molto ad essere sincera. Spero vi piaccia davvero =)
Spero di ricevere dei commenti^^
Baci a chiunque leggerà!

Nessie




{.No Place Left To Fall.}
Act: 0

{.Prefazione.}


 

Cadere due volte nello stesso errore? Come potevo averlo fatto? Eppure mi ero innamorato di nuovo di lei. Non potevo farla soffrire abbastanza…
il mio cuore non esigeva tregua per questa povera creatura?
Il suo sguardo era velato di tristezza. Seduta dall’altro capo della sala, non mi guardava. E così decisi che l’avrei conquistata, sarebbe costato
quel che sarebbe costato. Scoccai uno sguardo di sfida al ragazzo con la pelle ambrata seduto accanto a lei, che le stringeva una mano fra le sue.
«Preparati» sibilai «Io ottengo sempre ciò che voglio.»





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Nessie95