Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: amy_hime    02/10/2023    1 recensioni
Dopo essere stato tradito da Faker, Byron si risveglia in un luogo sconosciuto...
Questa storia partecipa al Writober indetto da Fanwriter.it
Prompt: Aurora
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Byron Arclight/Tron
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mancava poco al sorgere del sole, o almeno così sembrava, visto il colore rosato del cielo. Byron si guardò attorno, cercando di capire dove fosse finito, sperando nell’aiuto di Kazuma. L’esploratore avrebbe sicuramente saputo riconoscere quei bizzarri cristalli rossi, arancione e viola che parevano crescere dal terreno. Non lo vedeva in giro, forse si era ripreso prima di lui ed era andato a cercare aiuto… ma come, Kazuma che lo abbandonava così, in un luogo sconosciuto, senza lasciare un solo messaggio? Non era da lui.

Sperando di potersi ricongiungere presto con la famiglia (aveva da parte qualche carta Custode di Tombe per Thomas, e una Cronomalia per Mihael), l’uomo si sedette, aprendo il suo vecchio taccuino, che mai avrebbe sostituito con degli apparecchi elettronici, e cercò di rappresentare al meglio il bizzarro ambiente in cui era finito. Non aveva mai sentito parlare di luoghi simili.

 

Disegnò per un tempo che gli parve infinito, mentre le ombre si allungavano e si accorciano con l’avvicinarsi del mezzogiorno. Curiosamente, la luce risata non era cambiata.

Questa non è l’aurora.

Un pensiero folgorò l’uomo, che rimase bloccato sul posto. La luce rosata che illuminava quel mondo non era l’aurora. Kazuma non era lì con lui. Non sarebbe mai tornato dai suoi figli.


 

Angolo autrice: a differenza della storia di ieri, ispirata alla lista Ink, questa viene da quella Mare. Ho mescolato le cinque liste possibili, per avere un po' di variazioni nel tema.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: amy_hime