Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: vanity_gemini    02/10/2023    1 recensioni
Eccomi nuovamente da queste parti.
Il sogno di ogni fans è quello di poter incontrare e perché no, intervistare i propri idoli, e le ragazze della storia riescono in parte a far avverare tutto ciò.
Queste sono una serie di interviste autoconclusive, ma allo stesso tempo legate tra loro, da una piccola e non molto impegnativa trama. Se avete un poco di curiosità non vi resta che buttarci un'occhiata.
Mi auguro che siano di vostro gradimento.
Queste interviste sono state scritte e pensate da più persone. Colgo l'occasione per ringraziarle tutte.
Buona e lieta lettura.
NOTA: I personaggi presenti sono di proprietà del loro legittimo autore.
Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gemini Kanon, Nuovo Personaggio, OC (Original Character), Scorpion Milo
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intervista a Shura del Capricorno.
 
Salve, eccomi nuovamente in azione. Una nuova intervista mi sta aspettando e si tratta di Shura di Capricorn.
Come al mio solito arrivo tutta trafelata davanti alla decima. Mi blocco, ma giusto per prendere fiato, guardandomi un po' attorno notando l’ordine che vi regna. Shura è un giardiniere perfetto. Come sa tagliare/ potare lui le piante nessuno mai.
Così mi hanno riferito.
Sospiro e mi avvio a passo lento verso l’ingresso principale che porta direttamente agli appartamenti privati del decimo.
Come sempre paleso la mia presenza, e dopo un bel po' sento oltre la porta i passi di colui che mi aprirà quest’ultima.
Shura di Capricorn si presenta al mio cospetto nella migliore veste di sé.
Capelli sparati in tutte le direzioni possibili ed immaginabili, t-shirt bianco/grigio, stropicciata e infilata al rovescio, pantaloncini corti che in origine dovevano essere rossi ma sono talmente sbiaditi da essere arancioni.
Complimenti! Qui urge un outfit nuovo di zecca, ho l’impressione.
Vabbè, tralasciando la mise di Shura gli sorrido e lui ricambia il sorriso con un lungo e rumoroso sbadiglio.
Shura: Scusami – si strofina gli occhi – Mi sono appisolato. La stanchezza ha preso il sopravvento – e mi fa cenno di entrare, spostandosi di lato. Entro e lui richiudendo la porta mi indica la giusta direzione. Lo seguo.
Mara: Mi dispiace aver interrotto il tuo riposo, averlo saputo avrei potuto rimandare – faccio mestamente.
Shura: No, ma figurati. Mi sarei comunque svegliato, tanto se non lo avresti fatto tu ci avrebbe pensato quel rompiballe!!!
Rompiballe? E chi sarà mai? Ora muoio dalla curiosità. Ma non ho abbastanza confidenza per poterglielo chiedere.
Mannaggia!!!
Arriviamo a destinazione. Shura si mette a sistemare i cuscini che sono adagiati sopra al lungo divano dove posso ancora intravvedere la sua sagoma.
Shura: Ecco fatto. Sistemati pure qua – mi indica il sofà rimesso in seste. Prendo posto e lui si sistema proprio difronte a me.
 
Inizio l’intervista.
Mara: Shura, la prima domanda è piuttosto ovvia. Sapendo che il vero Grande Sacerdote era morto ed il suo posto era stato preso da Saga, come mai non hai provato a fermarlo, ma hai continuato a servirlo?
Shura: sospira – Ho continuato a servilo fedelmente in quanto, anche se nutrivo dei sospetti a lui tutti i Saint devono obbedienza.
Mara: Il potere è tutto per te?
Shura: Non è l’unica cosa che conta, bisogna anche esercitarlo per una giusta causa o un bene che si considera superiore al fine di soddisfare grazie ad esso il proprio ideale di giustizia.
Mara: Essere il Cavaliere d’Oro del Capricorno cosa vuol dire?
Shura: si passa una mano tra i capelli – Esserlo è un onore, un onere ed una responsabilità non indifferente.
Mara: Parlaci un po' di Excalibur.
Shura: si sistema meglio, accavalla la gamba destra sopra alla sinistra – Che dire in merito? È il colpo più forte che ho appreso ai tempi del mio addestramento come Gold Saint del Capricorno nell’assolata Spagna e che mi rappresenta appieno.
Mara: Ti ha stupito il sacrificio di Shiryu atto a porre fine al vostro scontro?
Shura: Mi ha lasciato del tutto esterrefatto che sia giunto a tanto pur di farmi capire la portata dell’errore commesso tredici anni addietro – la sua voce si è leggermente increspata. Abbassa lievemente lo sguardo, poi appena lo rialza gli porgo un’altra domanda.
Mara: Ti è costato molto donare Excalibur a Shiryu?
Shura: Se il fatto di aver perso la vita pur di salvarlo da una fine prematura passandogli la mia tecnica lo chiami poca roba; mi è costato fino ad un certo punto, è grazie a lui che ho potuto redimermi degli errori passati e andarmene senza rimpianti – fa con fermezza.
Mara: Tre Gold Saint contro tre Spectre di Ade. Urlo di Atena contro Urlo di Atena. Cosa successe di preciso in quel momento? Quali sensazioni si sono provate?
Shura: La deflagrazione fu così massiccia che pensai ci avrebbe spazzati via tutti quanti, se non successe si deve solo al miracoloso quanto provvidenziale e inaspettato intervento di Seiya e dei suoi valorosi compagni. Quali sensazioni si sono provate? Sensazioni molto contrastanti; io così come Camus e Saga sapevamo bene che avremmo acquisito fama di codardi e traditori ma eravamo tutti e tre pronti a immolare la nostra nuova vita provvisoria avuta dal Re degli Inferi, pur di aiutare la nostra unica e sola dea Athena a completare la missione di annientamento del sommo Ade, negli inferi – i suoi occhi neri come la pece iniziano a luccicare.
Mara: Torneresti in Spagna?
Shura: Perché no; se ce ne fosse l’occasione o per qualche missione affidatami da Athena anche, chissà.
Mara: Shura questa domanda è tosta – lo avviso, lui capendo a cosa mi sto riferendo mi fa cenno di continuare – Parlaci di quel fatidico giorno quando affrontasti Aiolos?
Shura: Aiolos – fa un lungo sospiro, i suoi occhi diventano di colpo tristi – Lo affrontai quella notte di tredici anni fa per ordine di Saga divenuto Grande Sacerdote con l’inganno perché mi era stato ordinato di terminarlo per sempre in quanto colpevole di aver rapito Athena ancora in fasce e aver smascherato Saga. Ora me ne pento amaramente perché so la verità e quella notte privai un’innocente ragazzino del suo adorato fratello maggiore. Finché Shiryu non venne al Grande Tempio e mi affrontò, in quell’istante capii che mi ero sbagliato su tutto. Potrei fare ammenda e chiudere i conti con un passato che mi aveva a lungo tormentato. E questo è quanto – si affloscia sulla poltroncina. Il suo sguardo è perso.
Cala il silenzio, sinceramente a questo punto non so che dire. Le parole sono inutili. E inoltre non conoscendolo abbastanza e non avendo con lui confidenza non vorrei peggiorare ancora di più la sua psiche, che a dirla tutta mi sembra già essere piuttosto minata nel ricordare tale evento.
Sempre restando in religioso silenzio mi alzo. Shura alza a sua volta il proprio sguardo su di me.
Shura: Grazie per avermi intervistato – si alza e mi tende la mano destra in segno di saluto, che io ricambio.
Mara: Grazie a te per avermelo permesso – gli sorrido, poi afferrando la mia borsa mi avvio verso la porta. Apro quest’ultima e prima di oltrepassarla, mi volto leggermente verso Shura, che nel frattempo si è nuovamente sistemato sopra al lungo divano.
Esco definitivamente dalla decima. Lo ammetto, il mio cuore è in tumulto.
Mi rendo perfettamente conto di quello che ha passato e che sta passando ancora il Cavaliere del Capricorno.
Quella maledetta notte ha rovinato la vita a ben quattro persone!
 
 
NOTA: Ho provato a rendere questa intervista divertente e leggera, ma purtroppo l’ultimo pezzo con relativa domanda mi ha portato su un’altra strada. Spero che abbiate gradito comunque.
 
 
Domanda: chi sarà il rompiballe? Si accettano scommesse.
 
Grazie, alla prossima.
Mara.
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: vanity_gemini