Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Anonimo9987465    15/09/2009    9 recensioni
Sappiamo tutti cosa sono i Comandamenti, vero? Bene. E cosa succede se i Personaggi di Naruto si ritrovano con questi Comandamenti? Scopritelo nella raccolta definitiva di I Dieci Comandamenti secondo Naruto, e ricordatevi che ci sarà di sicuro un AU, forse, ma FORSE FORSE anche un Canon! E forse forse anche un Lemon! (E forse forse dovrei smetterla di dire Forse Forse, Asd!) E ricordatevi soprattutto che sarà una storia Demente!
Classificazione Pegi: 12+
Genere: Parodia, Demenziale, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Hidan, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio
Note: AU, Cross-over, OOC, Lemon, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo: La storia secondo Naruto in Versione Velocizzata (E demente) E sono Tornato... Dopo delle varie storie in Prosa, rieccoci con la mia Cara, Vecchia e Scorrevolissima Scrittura a Copione! Oggi che abbiamo? Ma naturale, una Raccolta! E di che? Ovviamente, di una Parodia! Ed iniziamo subito con il Primo Capitolo di...

I DIECI COMANDAMENTI SECONDO NARUTO

Come sappiamo tutti all'inizio c'era il Nulla. Ma poi... PROT!!!
G.Crasher: ^*
Una gigantesca esplosione fece nascere Tutto quanto. Tranne una piccola Razza, che già aveva 7 Anni di Vita.
Mordicchio: Stai zitto!
Ehi, ma questo non è Futurama! Ritorna da dove sei Venuto! Comunque, questa è la Versione secondo gli Scienziati. Ma c'è un'altra versione, molto più Figa e piena di Sangue...
Lucifel: SANGUE...
Oh cielo. Vade retro! * Gli spara in testa con la pistola ad aria compressa * Ed ora ecco la Versione già Figa della Storia in una Versione ancora più Figa! Ecco a voi il...

Prologo: La storia secondo Naruto in Versione Velocizzata (E demente)

C'era una Volta in una Terra Lontana... Aspetta, sbagliato Incipit. Dicevo, in una Notte Buia e Tempestosa... No, sbagliato di nuovo! Fanculo, assistente!
Sasuke: Non è Colpa mia, ma del Produttore di questa Storia!
Ma sono io il Produttore!
Sasuke: ... Lasciamo perdere. Adesso vado, devo scappare dalle mie numerose Fangirl, a dopo! * Scappa inseguito da Migliaia di Fangirl *
Vaboh, farò a meno di lui.
Comunque...

Nel Principio Dio creò il Cielo e la Terra. Poi si ricordò che doveva innafiarla se voleva che i suoi Gerani crescessero così creò anche il Mare. Poi si ricordò che serviva anche la luce, e doveva ancora pagare la bolletta dell'Enel, così la Pagò e luce fu. Dio vide che la luce era buona, ma poi vide che c'era la luce del Sole fuori e disse: D'oh! E D'oh fu. Poi pensò che doveva cambiare nome a quando c'era luce e quando no, così scrisse: "Luce=Giorno" e "Tenebre=Notte)" Così passo un Giorno. Il primo Giorno. Poi Dio capì che bisognava creare qualcosa che separasse le acque della Terra (Ciò non ha senso... Ma anche sì!) da quelle del suo Paradiso Privato. Così creò il Cielo e per mantenerlo bello ci mise accanto un Riflettore Azzurro. E così sappiamo perchè il Cielo è Azzurro. E così passò anche il Secondo Giorno. Poi Dio capì che bisognava creare un Luogo dove piantare i suoi Gerani, così Creò la Terra. Poi disse: "Che i Miei Gerani crescano Sani e Forti insieme a tutte le altre Piante!". E Dio vide che questo era buono, nonchè Nutriente. E così passò anche il Terzo Giorno. Poi disse: "Visto che l'Enel mi ha tagliato fuori anche il Sole per averli mandati a quel Paese creerò un altro Sole e anche la Luna per separare Notte e Giorno!" E Dio vide che questo era buono, almeno finchè l'Enel non lo citò in Giudizio. Ma questa è un'altra storia... Comunque, e così passo anche il 4° Giorno. Poi Dio disse: "Non c'è Gusto se non c'è nessun Animale pestifero che mi rubi le Piante! Che vengano Talpe, Volatili Invadenti e Scimmie Barbute!". E così gli Animali nacquero. E Dio vide che questo era buono, relativamente parlando, ovvio!.Poi li Benedì dicendo: "Da ora in poi crescete, ma mi raccomando, devastate solo i Giardini degli Altri!.E così arrivammo al quinto giorno. Allora Dio disse: "O mio me, mi sono dimenticato degli esseri sulla Terra! Adesso li creo!" E così nacquero anche loro. Poi disse: "Creiamo anche gli Uomini già che ci siamo, e facciamo che siano più Potenti di tutti quanti!" E Dio creò l'uomo a sua immagine, ovviamente MOLTO Ridotta e li creò maschio e femmina, con particolari riguardi verso quest'ultimo tipo. E Dio li benedisse e disse "Crescete Forti e Sani, soprattutto voi, belle Tett.. OPS, volevo dire, Giovani Donzelle. E che tutti i Giardini Devastati dalle Talpe siano vostri e delle Talpe stesse, insieme agli Altri Animali. E così fu. E Dio vide tutto quello che aveva fatto, ed ecco, era molto buono, anche se forse non doveva creare l'Enel... Ma vabbè! Così fu sera, poi fu mattina: e fu il sesto giorno.
Il settimo giorno aveva già finito tutto, così si riposò. E lui santificò quel Giorno, così che potesse riposarsi tutta la Gente. E così passò anche il Settimo Giorno.

Dopo però si sentì solo. Come poteva stare in Compagnia? Capì subito. Prese allora una sua Coscia (Di pollo) e la trasmutò in un Uomo. Allora Dio disse: "Mmmmm... Meglio Cambiare, questo qui è Basso"
Uomo che tutti sappiamo che è Edward Elric: Chi hai chiamato Minuscola Particella incapace di Riprodursi?!? E come hai fatto a fare una Trasmutazione Umana?!?
...
...
...
Dio: Perchè sono Dio. * Lo fa scomparire * Il Prossimo! * Ricrea un altro individuo *
Neji: Tutta colpa del Destino, è solo colpa sua...
Dio: Un altro!
Rock Lee: LA FORZA DELLA GIOVINEZZA E' CON ME!!!
Dio: Possibile che tutti siano degli Emeriti Idioti? Riproviamo altre Tre Volte...
Fuyuki: Mmmmm... Qual'è il Mistero della Nascita?
FAIL!
Il Palazzo: Conquisterò questa città, anche grazie a quella scema di Excel!
DOUBLE FAIL!
Deidara: L'Esplosione è Arte!
TRIPLE FAIL!
Dio: Oh mio me, una sola altra volta, e poi ci rinuncio!
Naruto/Adamo: Ciao!
Dio: SIIII, finalmente!

E così venne creato il Primo Uomo. Ma Dio voleva anche un Tipo di Persona più "Attraente" così prese un altra Coscia di Pollo, quella destinata a Naruto e creò la Prima Donna. Ovviamente la fece Tett... Volevo dire, Piena di Grazie... Cioè, Grazia e Timida.

Hinata/Eva: C-Ciao!

E così per ospitarli, visto che non voleva altri battibecchi con l'Enel, creò un Giardino, che chiamò Eden. Questo era il Paradiso in Terra e c'erano migliaia di Alberi, tra cui quello della Vita. Allora Dio disse:

Dio: Potete fare quello che volete adesso ma assolutamente non prendete uno di quei Frutti! * Indica l'albero della Vita * O sarò costretto a buttarvi fuori, oppure a cancellarvi la memoria ed iniziare un nuovo film di Jason Bourne!
Naruto: Tanto volevo fare del Sesso Sfrenato, quindi! * Parla in modo Sensuale * Vieni qui, bella Ragazza...
Hinata: M-Ma che dici mai...?
Naruto: TI VOGLIO TUTTA PER ME!!! * Si butta su di lei e la schianta a terra *

E sesso sfrenato fu. E Gemiti tipo: Oh Naruto... o Oh, Hinata... o ancora Gemiti di Passione Furono. E Dio vide che ciò era buono.

E così passarono molti giorni tra Tornei di Halo 3 ODST (Si, c'era anche quello!) e Sesso Sfrenato... Almenò finchè...

Naruto: Uff, che noia!
Hinata: C-Cosa c'è?
Naruto: Mi sono stancato di giocare e fare Sesso, non c'è qualcos'altro che potremmo fare?
?: Sssssssssssi, potresssssssssste mangiare uno dei frutti Proibiti...
Naruto: E tu chi sei?!?
Orochimaru-Serpente: Io ssssssssssssono uno che ti dice che se lo mangi diventerai simile a Dio...
Naruto: Davvero?!? Si, ma non lo posso fare, lui ci ha detto di non farlo!
Orochimaru: Troppo Tardi...
Naruto: Eh? * Vede che Hinata si è Mangiata una Mela *
Hinata: O-OPS...
Naruto: Wow, se l'ha mangiata lei allora siamo sicuri che non darà Fastidio a LUI. La mangio! * La mangia *
Dio: * Con i Fulmini e tanti altri Effetti Sonori * COME HAI OSATO?!?
Naruto: * Indica Orochimaru * Me l'ha detto lui!
Dio: E TU NON DOVEVI ASCOLTARLO! ADESSO DOVRAI USCIRE DA QUI, OPPURE DOVRAI CONDURRE C'E' POSTA PER TE!!!
Naruto: * Prende le Valige * Me ne vado! * Se ne va insieme ad Hinata *
...
...
...
Dio: Accidenti, dovrò farlo condurre da quell'altra... Ma che razza di nome è Maria de Filippi?!?

E così Naruto/Adamo e Hinata/Eva dovettero uscire dall'Eden. E così passò molto Tempo, tra Figli, e Figlie e Sesso Sfrenato e Incesto a non Finire (Mancavano le Persone con cui Farlo) finchè...

Naruto/Noè: La la la...
Dio: SALVE, O MORTALE!!!
Naruto: Cosa c'è adesso?
Dio: Un inondazione, crea una Barca e raduna coppie di tutti gli animali, tranne che dei Pesci, loro staranno Benissimo.
Naruto: Anche degli Uomini?
Dio: Si.
Naruto: SIIIIIIII!
E Arca fu. E raccoglimento di Animali di tutte le specie fu. E Sesso Sfrenato fu.
40 Giorni dopo...
Naruto: Arrivati!
Dio: Bene. Ora, ho una Proposta: Voi non vi comporterete più Male e io non vi Diluvierò più!
Naruto: Possiamo ancora fare Sesso?
Dio: Si.
Naruto: Accettato!
E sesso sfrenato fu di nuovo.

Molto tempo più Tardi...

Naruto/Mosè: Eccoci! Dopo aver fregato gli Egiziani ed aver scatenato le 10 Pestilenze eccoci qui! Adesso dobbiamo solo superare il Mare e finalmente arriveremo alla terra promessa piena di Dolci!
Choji/Plebeo Grasso: Ma come cavolo facciamo a superare il Mare?!?
Naruto: Ovvio... APRITI CARRUBA!!!
E il Mare si aprì permettendo il Passaggio. Ma, proprio quando quasi tutti arrivarono alla fine...
Danzo/Re Egiziano: Presto, prendeteli!
Naruto: CHIUDITI CARRUBA!!!
Choji: NO, NO, SONO ANCORA IN MEZZO AL MARE!!!
E il Mare si chiuse.
Choji: FANCULO!
E così i Nostri Eroi arrivarono nella Terra Promessa. C'era meno Cioccolato di quanto detto dal Depliant, ma vabbè!
Naruto: SIAMO ARRIVATI!!! Condoglianze per il Povero Choji...
Choji: Sono ancora vivo, io!
Naruto: Come hai fatto?!?
Choji: In realtà sono un Power Ranger, ecco come!
...
...
...
Naruto: Lasciamo perdere, va!

Qualche settimana dopo...

Naruto: La la la...
Dio: Mosè...
Naruto: Cosa c'è, adesso? Di nuovo Infiltrazione d'acqua?
Dio: No... Sali sul Monte Sinai e vedi!
Naruto: Ok...

Naruto: Wow, dei Comandamenti!
Dio: Esatto... Annunciali al Popolo, Mosè! Fallo! Però tra 40 Giorni...
Naruto: Acc, lo sapevo che c'era la Fregatura!

40 Giorni dopo...
Naruto: E adesso vado, sono passati i 40 Giorni, finalmente! * Scende dalla Montagna e si prepara ad annunciare tutto al Popolo * Popolo! Il Nostro Dio ci ha dato dei Comandamenti!
Popolo: E quali sono?
Naruto: I Comandamenti sono i Seguenti...

E qui inizia la nostra storia. Ma prima... Un Avvolgimento Veloce!

7 a.C.
Minato/Giuseppe: E'... Nato?
Kushina/Maria: Si... * Prende Naruto/Gesù in mano *
Jiraya/Magio 1: Ehi Ehi! Ecco dell'Incenso per il Bebè!
Tsunade/Magio 2: Perchè faccio la parte di un Maschio? Comunque, ecco della Mirra!
Orochimaru/Magio 3: Ed ecco dell'Oro per il Bellisssssssssssimo Bambino!

3 d.C
Naruto/Gesù: Guardatemi, sono più intelligente dei Saggi e ho solo 10 Anni!

26
Naruto: Questa sarà la mia Ultima Cena. Oggi qualcuno mi tradirà e io morrò!
Nejii/Tommaso: Ma come è possibile ciò?!? Sarà Destino...

Più Tardi...

Sasuke/Giuda Iscariota: Fatti baciare... * Lo bacia *
Danzo/Rabbino Malvagio: Prendetelo!
Naruto: Che vi ho detto sul fatto che qualcuno stesse per tradire?

Al Processo...

Choji/Pilato: Decidete voi, io mi devo Lavare le mani prima di Mangiare!
Popolo: A MORTE GESU', W BARABBA!
Tobi/Barabba: Giusto, perchè Barabba is a Good Boy!

La Croce...

Naruto: Moio in Croce... Ma risorgerò! RISORGERO'!
* La terra Trema e lui Muore *
Kakashi/Soldato: Ma allora costui era veramente figlio di Dio!

Più Tardi...
Hinata/Maria Maddalena: Oh cielo! Mi è apparso Gesù in Sogno, ma non è possibile, lui è M-morto!
Sakura/Maria di Giacomo: Eppur si vede!
Ten Ten/Salomè: Andiamo a dirlo ai Discepoli!

Neji: Oh cielo, Gesù è Risorto! Era Destino...
Naruto: Eh già, sono risorto! E starò con voi fino a... Diciamo 40 Giorni Dopo!

40 Giorni Dopo...
Naruto: Addio, ci vedremo all'Apocalisse!
Apostoli: Ciao!

800
Gai/Leone III: E così ti nominò Imperatore, Carlo Magno!
Naruto/Carlo Magno: Evvai! Sesso tutte le Sere!

Agosto 999
Popolo: AHHHHHH, IL MONDO FINIRA' OGGI!!!
Naruto/Sindaco: Avete Sbagliato Millennio, Idioti!
Popolo: OPS!

1500-1600
Jiraya/Nostradamus: Il mondo finirà ad Agosto 1999!
Spirito del Sindaco di Prima: Vedete? Che vi dicevo?

1789
Naruto/Partigiano: VIVA LA REVOLUCION!!!
Hinata/Partigiana: Oh, mio Eroe!

1791
Danzo/Luigi XVI: * Scappa *
Naruto/Soldato: * Lo indica * Prendetelo!

21 Gennaio 1793
Danzo: Posso avere un Ultimo Desiderio?
Hidan/Boia: No. * Abbassa la Ghigliottina *

Teano, 26 Ottobre 1860
Naruto/Garibaldi: Eccole la sua Italia!
Sasuke/Vittorio Emanuele III: Grazie.

17 Dicembre 1903
Neji/Wilbur Wright: * Su un Aereo * Sto Volando!!!
Naruto/Orville Wright: * Che si muove come un Aereo Deficiente * Anch'io!!!

1906
Naruto/Soldato: Per la Francia! E per il Sesso con mia Moglie Hinata!!! * Spara contro i Tedeschi *

28 Aprile 1945
Orochimaru/Mussolini: Morirò... Ma morirò felice!
Naruto/Soldato: Te lo sogni! FUOCO! * Spara insieme agli Altri Soldati *

30 Aprile 1945
Danzo/Hitler: Sono assediato... Cosa faccio? Di certo non mi sparo! Anzi, la butto via la Pistola! * La butta via ma parte un Colpo che colpisce... Una Bottiglia di Cianuro che finisce nella Bocca di Hitler * NO!!! * Muore *


Agosto 1999
Cittadini: MORIREMO TUTTI!
Neji/Studioso: No, siamo salvi. Nostradamus è un Cretino.
Cittadini: Phew!
Spirito del Sindaco di Molto Prima e di Nostradamus: DOH!

11 Settembre 2001
Non c'è bisogno di dire cosa successe, no?

30 Dicembre 2006
Danzo/Saddam Hussein: Ma sono sempre io quello Malvagio?!?
Hidan/Boia: E io sono sempre il Boia, se è per questo. * Abbassa la Leva e Saddam finisce Impiccato *

FIUZ! Era Moderna. 2009.
E così siamo arrivati finalmente al 2009. Ma, per la nostra storia, dovremo ritornare al Fatidico Giorno in cui Mosè dichiarò i 10 Comandamenti...

FIUZ! Era Antica, Anno Sconosciuto
Naruto: I Dieci Comandamenti sono:...

TO BE CONTINUED...

E così è finito il Primo Capitolo! Bene, a differenza delle mie altre storie di questo sappiamo che ci saranno 12 Capitoli (Sensei, visto che da qualche parte c'è sempre il 12? ^*), il Prologo, cioè questo, 10 Storie Auto-Conclusive riservate ognuna ad un Comandamento e l'Epilogo. Quindi, il Prossimo capitolo sarà:

Non avrai altro Dio all'infuori di me.

Ora delle piccole Domandine, solo 3!
1 Chi sono i Personaggi che appaiono prima dell'arrivo di Naruto/Adamo?
2 Nella Storia, così come nella Bibbia, c'è un Numero che appare spesso, quale? (Indizio: E' 2 Numeri in Meno della Risposta alla Domanda Finale... Solo che non si sa qual'è la domanda)
3 Secondo voi chi sarà il Protagonista del Capitolo 1? (Indizio: Non avrai altro Dio all'infuori di me... Chi conoscete di Naruto che infrange questa regola?)
E ora abbiamo veramente finito, ricordate di leggere e commentare, e ora vi saluto, al prossimo Capitolo e ciao!
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Anonimo9987465