Serie TV > Stranger Things
Segui la storia  |       
Autore: cassiana    04/10/2023    1 recensioni
Raccolta di storie scritte per il Writober 2023. Tutte le storie avranno come protagonisti Eddie Munson e Chrissy Cunningham da soli o insieme. Le storie avranno vari avvisi e rating.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chrissy Cunningham, Eddie Munson
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Rock sulla pelle
Fandom: Stranger Things
Rating: G
Personaggi: Eddie Munson
Note: Storia scritta per l’iniziativa writober @ fanwriter.it blank list
Prompt: bat @textober2023
Warning: uso ricreativo di droghe, slice of life, backstory, pre-canon
Sinossi: Eddie sfida le convenzioni facendosi fare un tatuaggio




Rock sulla pelle




Eddie si osservò il braccio, la parte del nuovo tatuaggio era ancora arrossata e i contorni dei pipistrelli erano un po' gonfi dove stavano iniziando a formarsi le crosticine. Con due dita pescò dal vasetto della Nivea un po' di crema grassa e bianca, se ne spalmò un abbondante strato sull'avambraccio e si sdraiò sul letto, facendo attenzione a non sporcare la coperta. Il giorno precedente era seduto nella cucina del cugino di Gareth, Stan che abitava due roulotte più in là rispetto a quella dei Munson. Sapeva che stava iniziando a lavorare come tatuatore anche se ancora non aveva la licenza e un vero e proprio negozio, gliel’aveva detto Gareth questo. Ecco perchè per il momento tatuava ancora illegalmente, ma questo a Eddie andava più che bene, anzi aggiungeva fascino a tutta la situazione. Mentre Stan preparava tutto l’occorente, Eddie non smetteva di parlare e far saltare la gamba su e giù per il nervosismo: avevano iniziato a chiacchierare di rock e Eddie aveva confessato la sua venerazione per Ozzy Osbourne. Stan aveva sorriso e aveva risposto:

“Oh, si: ha staccato la testa di un pipistrello a morsi, vero? Cristo, è fuori di testa!”
“Già… una figata!”
“Senti, che ne pensi se ti faccio un pipistrello da qualche parte?”
“Perchè non ne fai tre o quattro? Sei in grado?"

Stan accese la macchinetta e fece un sorriso storto:

“Preparati bello: stai per avere un pezzo d’arte rock sulla pelle.”

Quando lo aveva visto Wayne non era stato esattamente entusiasta, ma Eddie gli aveva spiegato che tutte le rockstar avevano dei tatuaggi al che lo zio aveva risposto:

“Si e anche i delinquenti…”

Ma Eddie gli aveva fatto una linguaccia e si era chiuso in camera sua. Ripensandoci, tutti quei pipistrelli erano stati forse un po’ ambiziosi per un primo tatuaggio soprattutto perchè Stan era alle prime armi, ma in virtù di questo aveva ricevuto un bello sconto e anche se aveva dovuto privarsi di quasi metà della sua riserva personale di erba, ne era valsa la pena. Si rotolò sulla pancia e accese la radio facendo risuonare le feroci note distorte di Paranoid a tutto volume. Eddie sorrise, si accese un joint e inalò il fumo arromatico. Non vedeva l’ora di sfoggiare il nuovo tatuaggio a scuola: avrebbe fatto venire un colpo al Preside! E forse avrebbe attirato l’occhiata interessata di una certa piccola cheerleader…



Nota:

Si, ancora una storia su Eddie! Ho ipotizzato (anche leggendo le parole della truccatrice che i pipistrelli erano volutamente grezzi) che fosse il suo primo tatuaggio.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stranger Things / Vai alla pagina dell'autore: cassiana