Fanfic su artisti musicali > NCT
Segui la storia  |       
Autore: bathtubreadings    04/10/2023    1 recensioni
[3179 parole]
[Jaehyun-centric]
[personaggi: Yeonjun (TXT), Soobin (TXT), Song Kang (attore), Jay (Enhypen), Hanbin (ZB1), Jeno e Jaemin (NCT)]
.
Jaehyun è un modello e si fa (amicə) altrə modellə.
C'è un po' di Jaehyun per tuttə quantə.
Genere: Erotico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Jaehyun
Note: Cross-over, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci qua con la seconda fic del writober 2023 (scritta la notte tra il terzo e il quarto giorno ma va beh ok), e la quarta fic di questa serie!! Non ho molto da dire, se non che era da un po' che giocavo con l'idea di Jay e Jaehyun nella mia mente, vorrei scrivere una longfic su loro due, chissà se accadrà mai hahah
Buona lettura, spero vi piaccia^^


4. /passivi/ - aggressivo

bathtubreadings
Jay (Enhypen)/Jaehyun (NCT)



Onestamente, Jay si meritava una medaglia.

Una medaglia di merito, una medaglia per il coraggio, una medaglia per essere sopravvissuto – e stava tutt’ora sopravvivendo – all’attacco di un animale feroce che lo stava attualmente sbranando.

Solo che non c’era nessuna medaglia. Nessuna medaglia per Jay perché non erano nella foresta, non c’era nessun animale, e nessuno stava sbranando Jay. No, c’erano invece Jay, Jaehyun, la stanza d’hotel di Jaehyun, il letto, e Jaehyun sdraiato quasi completamente addosso a Jay, entrambi con addosso l’accappatoio con sopra ricamato il logo dell’hotel, e forse il più grande succhiotto nella storia dei succhiotti.

«Jae– » gemette Jay, stringendo sempre più forte le braccia che aveva avvolto attorno al collo del più grande. Jaehyun era fermo sullo stesso pezzo di pelle tra il collo e la spalla di Jay da probabilmente già qualche minuto abbondante – o comunque abbastanza che Jay stesso poteva sentire quanto delicato fosse diventato il pezzo di pelle che Jaehyun stava reclamando come suo.

Jay non riusciva neanche a fargliene una colpa.

Jaehyun era un po’ una piovra, e finire tra le sue grinfie significava semplicemente abbandonarsi al proprio destino: una volta che Jaehyun ti aveva scelto, allora basta, era la fine per te, e in qualche modo ti avrebbe fatto suo.

Non c’era niente di cui lamentarsi, quindi.

Era una situazione assurda, la loro, perché proprio essendo entrambi passivi non è che andavano da nessuna parte, però Jaehyun aveva deciso che, dato che erano nello stesso hotel per lo stesso numero di giorni, ne avrebbero approfittato per divertirsi, e Jay purtroppo era l’ultimo che andava a trovare scuse per andargli contro.

Cioè che fai, uno come Jaehyun ti vuole, e te ne privi? Ma no!

Quello che doveva fare, però, era impedirgli di combinare danni.

E quindi «Jaehyun–» provò a dire, con un po’ più di fermezza nel tono di voce. Servì a ben poco.

Jay strinse le dita tra le ciocche di Jaehyun, cercando di fargli alzare la testa, ma era come cercare di strappare un giocattolo dai denti di un cane – pressoché impossibile, se il cane non decideva di lasciare la presa.

«Jaehyun hyung–» ansimò Jay, infilando anche l’altra mano tra i capelli di Jaehyun per potergli effettivamente staccare la bocca dal suo collo. L’aria fredda che colpiva la pelle maltrattata era davvero fastidiosissima ma, quello che preoccupava Jay era la visibilità del succhiotto.

Non poteva uscire in quel modo, lo avrebbero massacrato.

«Non puoi lasciarmi tutti questi segni,» mormorò Jay, anche se il pensiero di negare qualsiasi cosa a Jaehyun – bello, bellissimo Jaehyun con soffici capelli castani, grandi occhi marroni e fossette da strapazzo – era semplicemente devastante.

Jaehyun aveva gli occhi lucidi, quasi come se fosse ubriaco e stesse cercando di mettere a fuoco una situazione. Non avevano bevuto niente, però, Jay lo sapeva per certo perché in hotel avevano cenato insieme e Jaehyun non aveva toccato mezzo bicchiere di vino.

Le mani di Jay scivolarono dai capelli di Jaehyun alla sua faccia, tirandoselo contro per baciarlo, ma incontrandolo a mezz’aria perché era troppo impaziente. Jay si lasciò abbandonare ancora una volta sul letto, la bocca di Jaehyun incollata alla sua. Fu un errore, quello di Jay, di abbandonare la testa all’indietro e lasciare che Jaehyun scendesse con la lingua, fino ad attaccarsi al lembo di pelle sulla spalla opposta a quella che aveva già marchiato.

Jay ce l’aveva sulla punta della lingua, gli stava per ripetere di evitare di lasciare segni visibili, ma Jaehyun lo batté in velocità.

Scuotendo la testa, Jaehyun disse «Non ho intenzione di scusarmi per un succhiotto. Tutti dovrebbero sapere che ti diverti anche tu.»

Che era assolutamente vero.

Jaehyun lo morse, e Jay gemette così forte che sembrava quasi stesse urlando, poi Jaehyun iniziò a succhiare, proprio come stava facendo solo prima.

Jay esalò un respiro tremolante e decise seduta stante che non gli interessava quanti segni gli stava lasciando Jaehyun: il giorno dopo avrebbero dovuto prendere l’aereo, poteva coprirli con una sciarpa.



Fatemi sapere cosa ne pensate con una recensione!
Twitter
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > NCT / Vai alla pagina dell'autore: bathtubreadings