Fanfic su artisti musicali > NCT
Segui la storia  |       
Autore: bathtubreadings    06/10/2023    1 recensioni
[3179 parole]
[Jaehyun-centric]
[personaggi: Yeonjun (TXT), Soobin (TXT), Song Kang (attore), Jay (Enhypen), Hanbin (ZB1), Jeno e Jaemin (NCT)]
.
Jaehyun è un modello e si fa (amicə) altrə modellə.
C'è un po' di Jaehyun per tuttə quantə.
Genere: Erotico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Jaehyun
Note: Cross-over, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Terza fic del writober 2023 ancora una volta per questo universo dajeeee questa featuring Hanbin degli ZB1 perché è innamorato di Jaehyun poverino (same, ci stringiamo la mano), e quindi eccoci qua con 600 parole scarse scarse ma spero tanto divertenti per voi quanto lo sono state per me scriverle!! Il titolo è stupido chiedo scusa non sapevo cosa mettere :P
Buona lettura ^^

 
5. (baggy) jeeeans

bathtubreadings
Hanbin (ZB1)/Jaehyun (NCT)



Hanbin poteva farcela.

Poteva.

Chi diceva che non poteva? No no. Poteva. Eccome se poteva!! Poteva fare tutto!

Proprio tutto!!

Qualsiasi cosa!!!

Anche sopravvivere quel photoshoot con Jaehyun.

Forse.

Forse no.

Perché sopravvivere nella stessa stanza con Jaehyun e altre venti persone o più ok, lo aveva già fatto un gran totale di quattro volte, grazie tante. Ma era tutto un altro discorso sopravvivere a stretto contatto nella stessa stanza di Jaehyun con altri sei modelli e una manciata di persone in più che comprendevano le loro stylist, il fotografo, e qualche tecnico.

Perché forse – ma solo forse, eh – Hanbin non poteva sopravvivere quella situazione.

Ci stava provando, però, questo poco ma sicuro.

Il problema era che stavano promuovendo una nuova linea di jeans e, tra tutti i modelli che c'erano, proprio loro due dovevano essere quelli senza maglia.

Hanbin poteva sopravvivere in una stanza con Jaehyun. Però forse non poteva sopravvivere in una stanza con Jaehyun a petto nudo.

O forse Hanbin, visto che in quel momento erano in pausa e si stavano facendo un po' tutti i cazzi propri, doveva darsi una svegliata e smetterla di lanciare occhiate furtive nella direzione di Jaehyun, in piedi poco distante da lui a messaggiare, e smetterla di osservare come la luce si stagliava sugli addominali scolpiti di Jaehyun e i suoi capezzoli e il suo petto, e quell'accenno di peluria che si interrompeva proprio sopra al bottone dei jeans.

Hanbin aveva bisogno di un po' d'acqua ghiacciata. Che fosse sotto forma di bottiglietta appena uscita dal freezer, o di doccia ghiacciata, non gli importava.

Doveva ripigliarsi.

Perché se continuava a guardare Jaehyun, non si sarebbe ripigliato.

Aveva la bocca asciutta.

Forse era meglio così. Almeno non stava sbavando.

«Hey,» si sentì chiamare, e sobbalzò al suono di quella voce, perché non aveva senso che si stesse rivolgendo a lui.

Perché quella voce apparteneva a Jaehyun.

«Tutto ok?» gli chiese Jaehyun, e Hanbin lo sapeva che lo stava guardando con una faccia confusissima, probabilmente sembrava un pesce lesso, visto il modo in cui stava boccheggiando nella speranza che una qualsiasi risposta gli uscisse dalla bocca.

Possibilmente niente di imbarazzante.

Ovviamente Dio non era dalla sua parte però, perché tutto quello che gli uscì fu «Vuoi baciarmi tanto quanto voglio baciarti io in questo momento?»

Ecco, quello gli fece chiudere la bocca. Non stava più boccheggiando. Il che era una vittoria. Ora, se una voragine si fosse aperta e l'avesse risucchiato, poteva quasi dire di aver vinto la lotteria, no ma perché COSA STRACAZZO–????

Jaehyun aveva ancora in mano il telefono, ma non lo stava usando, troppo impegnato a fissare Hanbin.

«Cosa?» gli chiese.

E Hanbin voleva mettersi a piangere, perché mai gli era capitato di fare una gaffe così gigantesca.

«No, io volevo dire–» iniziò, ma dovette fermarsi, perché non aveva idea di come continuare la frase.

Non c'era modo di continuare la frase.

Jaehyun fece scendere gli occhi velocemente lungo il corpo di Hanbin, tornando poi a guardarlo negli occhi.

Hanbin si stava sentendo un po' come una rana vivisezionata.

«Com'è che ti chiami?» domandò Jaehyun, alzando un angolo della bocca.

Era una domanda semplice, e Hanbin riuscì a rispondere «Hanbin» senza sbagliare. Un giro di applausi, grazie.

Jaehyun fece un piccolo «Mh,» passando poi il suo telefono ad Hanbin «magari più tardi, che dici?»

E Hanbin era confuso, confusissimo, finché Jaehyun non gli fece segno di guardare il telefono.

Hanbin guardò il telefono e oh! Jaehyun voleva il suo numero!!!!

Jaeh-

Jaehyun voleva-

Jaehyun voleva il suo numero????

Oh.

Oh.

 

Fatemi sapere cosa ne pensate con una recensione^^
Twitter
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > NCT / Vai alla pagina dell'autore: bathtubreadings