Storie originali > Avventura
Ricorda la storia  |       
Autore: The Lone Soldier    06/10/2023    0 recensioni
JimiJengo è in viaggio dopo aver scoperto l'ubicazione della Porta Proibita e le sfere Iskenderan su Krummthor (serie Total Power) e accompagnato dai fidati Iron Shield, che portò dalla sua parte attraverso un inganno (serie The Doppelganger), andranno alla ricerca del portale che possa portare nella Dimensione degli Dei dove vivono gli Altopadri per conto della misteriosa e minacciosa figura del The Blind Eye
Genere: Avventura, Dark, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una nave da trasporto a forma rettangolare con motori posti davanti e un cannone nella parte alta si stava dirigendo nello spazio profondo verso il pianeta Krummthor, un pianeta caratterizzato da foreste rigogliose e dagli alberi forti e alti; a riguardo di chi ci vivesse c’erano poche informazioni e l’Iron Shield al completo studiava la mappa planetaria e le scarne notizie a riguardo del pianeta.
Alpha, il caposquadra, volle parlare ai suoi commilitoni.
-Da ciò che si evince dai viaggi di mercanti e altro il pianeta non ospita forme di vita intelligente; per noi potrebbe significare che dobbiamo solo cercare degli artefatti antichi, sempre non siano una leggenda. –
-Meglio non sottovalutare nulla perché potrebbero vivere specie che nessuno ha mai visto o che si sono lì dirette da poco, perciò, valutiamo bene il tutto. La ricerca del Comandante mi sembra quasi ossessiva! – esclamò Epsilon.
I compagni la guardarono in malo modo e la donna alzò le spalle.
-Ho espresso solo la mia opinione! – rispose a tono.
 
Proprio JimiJengo era in ginocchio nella sua stanza.
Di fronte a lui comparve un ologramma a colori nel quale era raffigurata una figura avvolta da un mantello nero che non lasciava intravedere il volto, una struttura circolare rossastra alle spalle e due mani robotiche caratterizzate da unghie rosse.
JimiJengo si prostrò.
-Mio signore, ci stiamo avvicinando all’obiettivo! Avremo le Iskenderan ed apriremo la Porta Proibita! –
-Hai fatto un ottimo lavoro Comandante. Il tuo successo nel portare dalla tua parte quei mercenari è lodevole ma fai attenzione: non mi fido! Porta le chiavi e raggiungerò la Dimensione degli Dei prendendo quello che mi spetta! – disse la figura incappucciata.
-Quando diventerà Altopadre cosa mi darà, The Blind Eye? – chiese il Comandante.
-Ti darò ciò che meriterai! –
Di lì a poco l’ologramma svanì e JimiJengo, inaspettatamente, sputò in avanti proprio nel punto in cui era presente l’ologramma.
-Prima prenderò la tua testa e l’alzerò come trofeo! – disse il Comandante stringendo i denti.
 
La nave cominciò a rallentare: si stavano avvicinando al pianeta.
JimiJengo raggiunse i suoi uomini nella cabina di pilotaggio dove a guidare la nave era stato messo il pilota automatico.
Il mondo era particolarmente verde e in alcune zone erano presenti banchi di nubi.
-Quale può essere il punto da dove cominciare, signore? – chiese Alpha.
-Direi di cominciare dalle aree più remote. Dirigiamoci nel profondo nord! – rispose il Comandante.
Aumentarono la velocità ed entrarono nell’atmosfera dove erano presenti fulmini che colpivano le nuvole.
-Attenzione! – esclamò Beta.
Sulla loro sinistra, ad un certo punto, comparve qualcosa e ciò attirò l’attenzione dei sei.
Gamma fece cenno di guardare: era una creatura simile ad un’aquila di colore nero dalle ali possenti.
Sopra le loro teste ne spuntò un’altra e rimasero meravigliati da quella vista.
-Meravigliose! – asserì Epsilon.
All’improvviso, però, sentirono gracchiare lo scafo della nave ed essa venir portata verso il basso.
-Che sta succedendo? – si chiese Delta.
Le ali dell’animale sbattevano forte e oscuravano la vista dalla cabina di pilotaggio.
-Qualcuno si diriga alla torretta e abbatta uno di quegli animali! – urlò JimiJengo.
Gli uomini a sua disposizione lo guardarono con contrarietà e costui si adirò.
-Se nessuno lo farà giuro che faccio saltare questo trasporto senza di me dentro perché ho sempre una via di fuga! Muovetevi! –
Era una furia.
Beta fu colui che si avviò verso la torretta uscendo dalla cabina di pilotaggio.
-Era così complicato? – chiese il Comandante.
I motori si spensero del tutto e l’aquila nera mollò il trasporto che cominciò a cadere in quota a grande velocità.
-Motori ausiliari! – urlò Alpha digitando sulla tastiera.
Non si attivarono.
Il trasporto raggiunse i cieli del pianeta e sotto di loro era presente una collina di mille metri coperta di erba soffice e circondata da alberi.
-Tenetevi forte! – urlò JimiJengo.
La navetta atterrò rovinosamente sull’altura nello stesso istante che le gocce di pioggia cominciarono a bagnare il terreno.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: The Lone Soldier