Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: The Lone Soldier    13/10/2023    0 recensioni
JimiJengo è in viaggio dopo aver scoperto l'ubicazione della Porta Proibita e le sfere Iskenderan su Krummthor (serie Total Power) e accompagnato dai fidati Iron Shield, che portò dalla sua parte attraverso un inganno (serie The Doppelganger), andranno alla ricerca del portale che possa portare nella Dimensione degli Dei dove vivono gli Altopadri per conto della misteriosa e minacciosa figura del The Blind Eye
Genere: Avventura, Dark, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La pioggia incessante s’abbatté sulla navetta rovinosamente atterrata e per fortuna dei passeggeri non prese fuoco: ciò permise a JimiJengo e all’Iron Shield di riunirsi e capire come muoversi. -Appena scendiamo voglio che abbattiate quell’animale che ci ha portato ad atterrare su questo mondo desolato! – In pochissimo tempo il buio prese il sopravvento sul pianeta. Tutti si sorpresero del repentino cambiamento e la pioggia aumentò ancora tramutandosi in grandine; il vetro posto nella cabina di pilotaggio cominciò a creparsi e all’esterno i sei poterono sentire lo sbattere di ali. JimiJengo, adirato come non mai, prese la chitarra, la suonò per qualche secondo permettendo che lo strumento si trasformasse in un fucile a pompa carico. Si diresse verso il vano posteriore per uscire ma, all’improvviso, si bloccò. -Volete seguirmi o stare lì impalati? – Proseguì e premette il pulsante per uscire dal trasporto. Il maltempo rese la visibilità bassa; il Comandante toccò gli occhiali, attivando la visione notturna e scanner termici. A seguire il Comandante ci fu Beta che sembrava il membro della squadra più fedele. Caricò il suo fucile d’assalto e lasciò Alpha, il capo del gruppo, contrariato; a tal proposito Epsilon gli diede uno scrollone per calmarlo e gli fece cenno di no con la testa. Beta e JimiJengo camminarono allontanandosi di diversi metri dal relitto facendosi bagnare dall’acqua che cadde dal cielo. I due proseguirono diritto per circa quaranta passi e, all’improvviso, udirono qualcosa sopra le loro teste; le alzarono e videro l’aquila nera planare verso di loro. JimiJengo schivò il colpo spostandosi verso sinistra con una piroetta per poi rimettersi in piedi e puntare la chitarra fucile ma, con sua somma sorpresa, vide Beta venir preso tra gli artigli delle zampe posteriori. L’animale continuò a salire e il Comandante cercò di correre sotto puntando il fucile verso l’alto. Sparò tre colpi uno dietro l’altro ma non riuscì a colpire la bestia. A quel punto Alpha, vedendo il proprio amico in difficoltà, si diresse alla torretta della nave cercando di riattivarla. Fu abile nel tirare fuori i fili per mandarla in cortocircuito e poté attivarlo. Mosse l’arma in direzione della posizione dell’animale, lasciò andare un respiro profondo e aprì il fuoco. Alpha abbatté l’aquila e costei lasciò cadere Beta da un’altezza di sei metri e sotto di lui stava JimiJengo il quale, in cambio della sua fedeltà, gettò a terra l’arma e prese al volo il sottoposto, salvandogli la vita. Più tardi l’Iron Shield al completo osservava l’aquila morta e vide che sulla schiena erano presente tracce di piedi. -Qualcuno l’ha cavalcata, ma chi? – si domandò Gamma.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: The Lone Soldier