Anime & Manga > Spy X Family
Segui la storia  |       
Autore: Sia_    07/10/2023    2 recensioni
Damian arrossisce, ma torna a guardarla. “Hai caldo? Sei tutto…”
Lo farà diventare matto – forse matto lo è già. Tossisce, interrompendola e alzandosi in piedi in fretta e furia. “Abbiamo un traguardo da tagliare, giusto?”
Lei lo imita, ma non si affretta affatto. Un sorriso malizioso le colora il volto, “Vale solo se lo facciamo tenendoci per mano.”
[DamianxAnya | Aged up | Writober 2023]
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anya Forger, Damian Desmond
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. Vergogna

 

All’Eden College c’è una legge non scritta che divide i meno ricchi dai più ricchi. Che divide chi resta nei dormitori e chi invece abita lontano. A Damian quella regola non è mai piaciuta: Anya, che adesso gli tiene la mano e che ha i capelli legati in una coda alta di cavallo e che sta cercando disperatamente di vincere la caccia al tesoro, prende il pullman ogni giorno eppure è molto più ricca di tante altre persone che frequentano la scuola. 

Così, se è tutto rosso in viso, non è perché si vergogna di correre mano nella mano con qualcuno che ha un rango sociale inferiore al suo. È tutto rosso in viso perché la mano di Anya si incastra perfettamente alla sua e perché, finalmente, la mano di Anya è incastrata alla sua. 
 



Salve! 
Arrivo trafilata a pubblicare il capitolo di oggi: amo tantissimo prendermi un po' gioco di questo Damian che non sa dove sbattere la testa. Gli voglio un sacco di bene. 
Vi mando un abbraccio e vi auguro una bellissima giornata, 

Sia 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Spy X Family / Vai alla pagina dell'autore: Sia_