Anime & Manga > Spy X Family
Ricorda la storia  |       
Autore: Sia_    06/10/2023    3 recensioni
Damian arrossisce, ma torna a guardarla. “Hai caldo? Sei tutto…”
Lo farà diventare matto – forse matto lo è già. Tossisce, interrompendola e alzandosi in piedi in fretta e furia. “Abbiamo un traguardo da tagliare, giusto?”
Lei lo imita, ma non si affretta affatto. Un sorriso malizioso le colora il volto, “Vale solo se lo facciamo tenendoci per mano.”
[DamianxAnya | Aged up | Writober 2023]
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anya Forger, Damian Desmond
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Corsa 

 

L’aria fresca dell’autunno gli sfiora il viso, Damian si sta godendo il meritato riposo dopo essersi piazzato primo alla corsa a ostacoli. 

C’erano almeno cinquanta studentesse a fare il tifo per lui; un numero così vasto che, se Ewin o Emilie fossero stati al suo posto, sarebbero stati i ragazzi più felici di tutta Ostania. A Damian importa marginalmente invece, perché tra quelle cinquanta ragazze non ce n’era una con i capelli rosa. Possibile che Anya sia in prima fila solo per assistere alle sue brutte figure? 

Sospira, appoggiando il peso sui palmi delle mani e rilassando le gambe; i fili d’erba gli solleticano i polpacci. 

“Secondogenito!” Oh no, è troppo presto per vederla. Forse, facendo finta di essere morto, Anya smetterà di corrergli incontro. Invece lei si ferma a qualche centimetro di distanza, picchietta la mano sul suo ginocchio. “Secondogenito, ti prego, ho bisogno di te!” 

È abbastanza per fargli aprire un occhio. “Cosa c’è?” Le pupille verdi di Anya sono un portale sulla casa di campagna dove ha trascorso ogni estate della sua infanzia. Concentrati, Damian. Si dice, inclinando il capo verso sinistra. Ricordati che sei arrabbiato

Anya solleva un sopracciglio – deve impegnarsi per non chiedergli se ce l’abbia con lei – e gli allunga il bigliettino che tiene in mano. “Sto partecipando alla caccia al tesoro, ho bisogno di portare al traguardo qualcuno che ha vinto almeno una gara al festival sportivo.” 

E?” 

“E tu hai vinto la corsa a ostacoli, no?” L’aria adesso sa del profumo che si spruzzava la nonna d’estate, Damian decide che si può perdere in mezzo a quel verde. 

Pensavo non ci fossi, non ti ho vista. “Sì, l’ho vinta.” Allontana lo sguardo, lo lascia cadere sul campo da baseball poco più in là; la sabbia è dorata sotto la luce del sole. 

“Hai corso bene.” Anya si è piegata sulle ginocchia, il cartoncino è finito dietro alla sua schiena. Ora è ancora più vicina e il profumo della nonna si mischia con quello della ragazza. Damian arrossisce, ma torna a guardarla. “Hai caldo? Sei tutto…” 

Lo farà diventare matto – forse matto lo è già. Tossisce, interrompendola e alzandosi in piedi in fretta e furia. “Abbiamo un traguardo da tagliare, giusto?” 

Lei lo imita, ma non si affretta affatto. Un sorriso malizioso le colora il volto, “Vale solo se lo facciamo tenendoci per mano.” 

Sai essere davvero…” Damian non finisce nemmeno la frase, prende un respiro e poi allunga il braccio verso di lei. “Andiamo?” La mano di Anya si incastra perfettamente alla sua. 




Ops. Sono accidentalmente precipitata anche in questo fandom: che modo migliore per presentarmi se non con un pazzo progetto ispirato al Writober?  
Per la storia mi sono ispirata ai miei shoujo del cuore: festival sportivi, cacce al tesoro, e momenti romantici. Spero di essere riuscita a rendere bene Anya e i suoi magici poteri – e Damian, che in qualche modo ci va sempre di mezzo. 

Vi ringrazio per essere arrivati fin qui, spero che questa breve raccolta possa farvi sentire un po' più leggeri! 
Sia 


p.s approfitto del nuovo fandom per ricordare (e presentare) che le iscrizioni agli "Oscar della Penna 2024" sono ancora aperte! 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Spy X Family / Vai alla pagina dell'autore: Sia_