Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    07/10/2023    0 recensioni
Ryousuke ancora la ricordava lo strano interesse provato quando incontrò per la prima volta Keisuke al parco, era come una sensazione intensa che era cresciuta dentro di lui in un istante.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Wtiber 2023'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Merito del destino
Fandom: originale
Pairing: M/M
Challenge: Writober
Prompt: Destino

Merito del destino

Ryousuke ancora la ricordava lo strano interesse provato quando incontrò per la prima volta Keisuke al parco, era come una sensazione intensa che era cresciuta dentro di lui in un istante.
Non riuscii a resistere in nessun modo, era come attratto da quel ragazzo intento a leggere un romanzo su quella panchina e gli si avvicinò quasi senza accorgersene semplicemente perché qualcosa gli diceva che doveva conoscerlo.
Era pazzo? Non sapeva nulla di quel ragazzo, ma mai avrebbe immaginato di star per avvicinarsi al ragazzo di cui si sarebbe innamorato.

Cinque mesi erano passati e stavano mangiando del gelato assieme passeggiando in quello stesso parco su cui si erano conosciuti.
Keisuke assapora il suo gelato al gusto pistacchio, gelato che Ryousuke aveva iniziato ad apprezzare solo da quando aveva conosciuto l'altro perché da piccolo aveva sempre preferito gelati alla nocciola e cioccolato.
«Credo di essermi innamorato di te, Ryousuke»
Era la prima volta che gli diceva di amarlo e questo gli riempì il cuore di gioia e per la prima volta gli venne in mente che forse non era semplicemente un caso se si fossero incontrati.
«Ti amo anche io Keisuke»
Ormai Ryousuke ne era certo, era stato tutto merito del destino.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair