Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    07/10/2023    4 recensioni
Una ragazza viene rapita e trasformata da un vampiro innamorato di lei
Genere: Introspettivo, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una città viveva una bellissima ragazza di nome Veronique
Una sera stava dormendo tranquillamente, quando entrò dalla finestra un giovane pallido ma molto affascinante, di nome Vincent.
Lui la prese in braccio e la trasportò in volo fino a un vecchio maniero che tutti credevano disabitato.
La portò in una stanza riccamente decorata e la stese nel letto.
Quando Veronique si svegliò e vide dove si trovava, si chiese spaventata chi l'avesse portata lì.
All'improvviso Vincent entrò nella stanza, lei capì subito cosa fosse e provò per lui un misto di attrazione e paura.
Lui la strinse a sé e volarono insieme sulla città.
Notando lo sguardo spaventato di Veronique, Vincent disse: - Non preoccuparti dolcezza, non ti farò cadere.
La morse trasformandola in vampira e lei, vittima del suo fascino, non si oppose affatto.
Poi le chiese di morderlo a sua volta e lei obbedì senza dire una parola.
Mordersi a vicenda era un divertimento tra amanti vampiri.
Veronique ormai era completamente soggiogata dallo charme di Vincent e non poteva più opporsi alla sua volontà.
Avrebbe continuato a vivere con lui in eterno.
Nei giorni seguenti gli amici della ragazza la cercarono, ma nessuno riuscì più a trovarla.
Vincent e Veronique uscivano solo di notte perché lei, essendo stata appena trasformata, era ancora molto debole.
Lui le insegnò come avvicinare le vittime senza destare sospetti, come morderle e come nascondere i corpi.
Una notte Veronique vide Reed, un suo vecchio amico, su una panchina.
Gli si sedette vicino e lui non la riconobbe per via del pallore della pelle e dell’abito nero in stile barocco.
Dopo qualche minuto di silenzio, Reed disse: - È molto bello il tuo costume.
- Non è un costume, ho deciso di cambiare il mio look.
- Una scelta originale!
- Come mai sei così triste? - chiese Veronique notando la sua espressione.
- La mia migliore amica è scomparsa e mi manca!
- Non preoccuparti, sono certa che sta bene!
- Come lo sai?
- Lo sento. Fidati di me.
- Come faccio? Non ti conosco nemmeno!
- Guardami.
Reed la fissò per qualche secondo e disse: - Ma tu le assomigli molto!
- Dici davvero?
- Sì... Sei tu! - esclamò Reed e poi svenne dallo spavento.
Quando il ragazzo si svegliò non trovò più nessuno, ma sentì nell'aria una voce femminile che diceva: - Non preoccuparti, sarò sempre con te. Non cercarmi, verrò io quando avrai bisogno di me.
Reed fu l'unico umano a cui Veronique risparmiò la vita durante la sua eterna caccia notturna.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby