Anime & Manga > Hellsing
Segui la storia  |       
Autore: ntnmeraviglia    07/10/2023    0 recensioni
Un racconto di ferite, di dolore. Di sesso, di sporco, di marcio. Di Dio, di servi di Dio; di umani che giocano a fare Dio.
Quattro storie diverse, intrecciate tra loro in un unico, ripugnante destino.
Se vi va di sporcarvi le mani di sangue, siete nel posto giusto.
//
AVVERTENZE: In questa fanfiction troverete poche ship canoniche - e poche ship concrete in generale -. Al contrario, sono presenti diversi OC (original characters); sei, per l'esattezza, che presenzieranno per tutta la durata della storia e si interfacceranno con quasi tutti i personaggi dell'opera originale. Se siete affezionati ad Hellsing e, in generale, al filo conduttore della storia esattamente nell'ordine e nel modo in cui si svolge nel canon, forse questa lettura non fa per voi; e allo stesso modo se non siete fan degli OC.
Per il resto, siete i benvenuti, e mi auguro che le mie piccole ideuzze vi intrattengano tanto quanto hanno fatto con me!
Genere: Angst, Drammatico, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Alucard, Integra Farburke Wingates Hellsing, Maggiore, Nuovo Personaggio
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! In questo "capitolo bonus" troverete i volti degli original characters coinvolti in questa storia. So che molti lettori preferiscono immaginare da sé gli aspetti dei nuovi personaggi, e va benissimo così! Io li allego qui solo nel caso in cui vi interessasse sapere il punto di vista dell'autrice. Sentitevi liberissimi di skippare la scheda, qualora non vi risultasse utile!
P.S: Mi scuso se alcune foto risultano fuori dal foglio, ma EFP è strano e mi si è sminchiato tutto AHAHAH  
  •  Alexis. 
Credits:  ☾˒ꇙꉔꋬꋪ꒒ꏂ꓄꓄˓☽ on Pinterest.
  • Leone.
Credits: nayeon on Pinterest.
 
  • Isaac.
Credits: Erika Mari on Pinterest. Prestavolto: Aizawa Shouta da My Hero Academia.
  • Izaya.
Credits: Raina on Pinterest. Prestavolto: Toji Fushiguro da "Jujutsu Kaisen".
 
  • Caspian.
​Credits: Purtroppo non sono riuscita a trovare l'artista, comunque dovrebbe essere creditata nella fanart, che ho pescato da Pinterest. Prestavolto: Caspian da "Brawlhalla".
  • Schneewittchen.
​Credits: 🍎𝝅 on Pinterest. OC inserito come omaggio alla mia sorellina! <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hellsing / Vai alla pagina dell'autore: ntnmeraviglia