Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: amy_hime    08/10/2023    1 recensioni
Thomas è stato premiato per il suo atto eroico.
Questa storia partecipa al Writober indetto da Fanwriter.it
Prompt: Medaglia
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Thomas Arclight/ Four
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Thomas sferrò un pungo allo specchio, ignorando le schegge di vetro che gli si conficcarono nella pelle. La cicatrice che gli attraversava il viso era sempre lì, ora distorta dal gioco delle crepe, ma sempre lì. Pronta a farsi beffe di lui.

Lo avevano premiato, per il suo atto eroico, gli avevano dato una medaglia. Una medaglia semplicemente perché aveva deciso di fare quello che andava fatto. Una medaglia perché aveva avuto paura, paura di diventare un assassino.

Tron era rimasto abbastanza soddisfatto.

 

-Potrebbe essere un buon passaporto per farti entrare nei tornei importanti, visto che con le tue capacità ci impiegheresti secoli.

 

Ed effettivamente, IV, l’eroe, il cavaliere, era diventato una star. Gli bastava iscriversi a un qualsiasi torneo per trovarsi automaticamente in semifinale, nessuno avrebbe mai osato scontentare la leggenda del momento. Oltre alla medaglia, sugli scaffali della sua stanza si accumulavano trofei e riconoscimenti.

Per chiunque altro sarebbe stato un sogno.

Per Thomas, invece, era un incubo.

 

 

 

Angolo autrice: Ed eccomi qui con un momento di introspezione per il povero Thomas, che solitamente passa per psicopatico, quando in realtà è solo vittima delle circostanze.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: amy_hime