Anime & Manga > Spy X Family
Segui la storia  |       
Autore: Sia_    09/10/2023    3 recensioni
Damian arrossisce, ma torna a guardarla. “Hai caldo? Sei tutto…”
Lo farà diventare matto – forse matto lo è già. Tossisce, interrompendola e alzandosi in piedi in fretta e furia. “Abbiamo un traguardo da tagliare, giusto?”
Lei lo imita, ma non si affretta affatto. Un sorriso malizioso le colora il volto, “Vale solo se lo facciamo tenendoci per mano.”
[DamianxAnya | Aged up | Writober 2023]
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anya Forger, Damian Desmond
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4. Caccia

 

“Tre… due… uno… arrivo!” Anya è brava a giocare a nascondino: nessuno riesce mai a non farsi trovare da lei. 

Già a sei anni Damian inizia a pensare che abbia dei poteri soprannaturali: non è possibile che sia riuscita a scovare senza difficoltà il suo rifugio preferito, quello vicino alle cantina della scuola. 

Trovato!” 

Lui è raggomitolato a terra, il viso gli si è fatto tutto rosso. “Sei un segugio, per caso?”

Anya fa un largo sorriso, incrocia le braccia al petto: non sa cosa voglia dire la parola segugio e nemmeno le importa. Ha trovato il secondogenito in meno di un minuto. 

 

“Secondogenito, ti prego, ho bisogno di te!” Anya è brava a cercare le persone: forse è per quello che ha deciso di partecipare alla caccia al tesoro. 

C’è da dire che però Damian, questa volta, le ha dato del filo da torcere: l’ha perso di vista dopo la premiazione, non ha nemmeno fatto in tempo a fargli un cenno di congratulazioni da lontano. Ci mette ben due minuti a scovarlo vicino al campo da baseball. È bello, in quella posa, sotto la luce del sole. 

 

“Perché proprio la caccia al tesoro, poi?” Damian sistema la presa delle loro mani, per un secondo ha avuto paura che stessero per perdersi. 

Anya fa un largo sorriso, “Sono un segugio.”

 



Aaaaaaa, grazie! Dell'amore e del sostegno che state dando a questi due amorini: è molto più di quanto sperassi. 
Vi mando un abbraccio e vi auguro una buona giornata, 
Sia 

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Spy X Family / Vai alla pagina dell'autore: Sia_