Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    17/10/2023    1 recensioni
L'incantesimo creato da Ruben, ha riportato Sam e Dean nel passato, in un'altra epoca, a quando erano figli degli Dei, non si conoscevano e non erano fratelli. Di nuovo senza memoria, Dean, Sam e i loro amici, ripercorreranno di nuovo tutto da capo.
-Sequel della fanfiction The love of the Gods
Crossover con Harry Potter e Sailor Moon :)
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sam, Dean e gli Dei '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I gemiti di piacere di Sam davano a Dean un’elettricità pazzesca. Era il piacere che si mischiava all’amore, e la consapevolezza che lui e il suo corpo, la sua anima, gli stavano restituendo la felicità, anche se per poco. Anche se per pochi minuti. Non aveva importanza. Dopo la delusione che aveva provato per colpa di quell’angelo, ogni attimo, ogni minuto rubato e dato a lui per procurargli piacere e regalargli amore, non era andato sprecato.

Dean aveva resistito all’impulso di ammazzare quell’angelo a mani nude, solo per rispetto per Sam.

Provava un grandissimo amore per il suo compagno e condivideva con lui un’empatia e una chimica, se non una connessione fortissima. Se fosse capitato a lui una cosa del genere, sarebbe stato annientato.
Questo e solo questo gli aveva impedito di prendere la mano di Sam e accompagnarlo in quel circo assurdo, teatro di orrore e menzogne.
Gli Dei..erano da sempre stati bollati come macchinatori, manipolatori e meschini, ma mai uno di loro aveva fatto una cosa del genere.

Suo padre, il suo vero padre, Giove, gli aveva nascosto di essere suo padre, non rivelandogli che il suo fratellastro era in realtà il suo vero padre, ma non era la stessa cosa..lui, nella sua mente contorta, l’aveva fatto per proteggere lui e tutti i suoi figli.

Ma Gabriel..
“Ahhh…” gemette Sam.
Si strinse di più a lui, lo abbracciò, lo strinse forte e gemettero in contemporanea.
Loro erano nati per restare incastrati insieme. Non avrebbe mai permesso a nessuno di dividerli.

Mai.
Nemmeno agli Angeli.
Poi lo vide.
All’inizio sembrò solo come uno scintillio nel cielo, poi capì che erano i suoi occhi che mandavano bagliori dorati e dopo un attimo, riconobbe la sagoma.

Si chiese distrattamente se nel tempo di cui parlava Gabriel, quando esistevano gli Angeli, essi venivano riconosciuti dagli scintillii dorati, come lucciole nella notte.
Come facevano ad andare in giro per il mondo? Gli umani li riconoscevano?

“Amore…”

Quella parola pronunciata da Sam, lo sciolse.

“TU..sei tutto l’amore che c’è..” gli disse Dean, rallentando per baciarlo e poi spingendo più forte nel bacio, strappandogli un gemito soffocato.
 
 
 
*

Sam stava dormendo e gli sembrava di tradirlo, non rivelandogli la presenza di Gabriel, poco più in là. Ma stava dormendo così bene, dopo aver tanto pianto. Non voleva turbarlo. Si disse questo, cercando di giustificarsi, sperando che avrebbe alleviato i suoi sensi di colpa, mentre si rivestiva, avanzando verso di lui.

Non sentiva il bisogno di nascondere la sua nudità. Se un Angelo, servo degli Dei, non si vergognava di aver tradito gli uomini o la sua stessa specie, lui non si sarebbe vergognato del suo essere nudo. Almeno lui si mostrava per quello che era!
“Mi dispiace di aver interrotto il vostro..”

“Non hai interrotto niente!!” disse Dean, e poi per timore che fraintendesse cosa significava per lui Sam, aggiunse: “Sam sta dormendo..non sa che sei qui..perciò, dì quello che vuoi dire e poi vattene subito.”
“D'accordo..mi…mi dispiace.

“Tutto qui?? Cavolo, per tutti gli dei! Credevo ci avresti messo più tempo per smammare, ma se è tutto qui, sono fortunato. Puoi andartene ADESSO!”
“Non ho finito..”
“Ah, ecco, mi sembrava troppo bello!”

“Ascoltami, non importa cosa sia successo, la verità è che io non avevo intenzione di consegnare Sam a Lucifer..”
Dean arcuò un sopracciglio e poi scoppiò a ridere.
“Dean..”

“Scusami, è che…è davvero così divertente quello che dici…AHAHHAHA.”

“SAPEVO che Sam era il ragazzo che Lucifer avrebbe voluto per…insomma, per qualsiasi cosa lui intenda fare in questo mondo! Lo sapevo e non l’ho detto, lo ammetto! Ma ammetterai anche tu che tra saperlo e non dirlo e consegnarlo, c’è una bella differenza!”

“Mi fai quasi tenerezza per come ti stai giustificando, davvero..non sembri neanche un angelo, mi sembri solo uno sciocco.”
Prese fiato e poi disse più duro: “Credi davvero che solo perché non hai materialmente spinto Sam da Lucifer, tu sia in qualche modo giustificato? Credi che sia meno grave? Non lo è, povero, piccolo, sciocco, idiota! Tu sei imparentato con un essere che vuole usare Sam per i suoi scopi meschini! Sei legato a lui, sei suo fratello! E ce lo hai tenuto nascosto!”

“Sai da dove vengono gli Angeli?”
Dean rimase spiazzato dal brusco cambiamento di argomento.
“Questo cosa..non tentare di cambiare argomento!”
“Dean, tu SAI da dove vengono gli Angeli? Vi siete mai interrogati sul perché non avete trovato tracce di essi, qui?”

“Fino a quando non abbiamo saputo della presenza del tuo caro FRATELLO..pensavamo che foste esseri di fantasia..e avremmo preferito che così fosse..”

“Ma non lo siamo! E c’è una ragione per cui non avete mai trovato traccia della nostra presenza qui..noi..non apparteniamo a questo mondo.”

“Ma dai..adesso mi dirai che siete ALIENI..”

“Se così chiamate esseri che non sono nati qui ma vengono da altri pianeti, sì…nei secoli gli Dei hanno scoperto la nostra esistenza, ma non hanno potuto mai dimostrarla, perché gli Angeli non sono stati creati QUI, ma sono stati creati ALTROVE..forse addirittura in un altro universo..un’altra galassia..un altro mondo, dove non esistono tanti Dei..ne esiste uno..”

“Un solo Dio non può governare tutto il mondo..stai dicendo solo..”
“UNO SOLO, Dean..uno solo che ne ha creati tanti altri, ma non ha creato altri Dei come lui, ha creato..gli Angeli..ed essi non potevano però essere visti dagli Uomini..vagano invisibili sulla Terra, li proteggevano e basta..”
“Che cos’è successo a loro?”

Gabriel chinò la testa.
“Io non lo so..non ricordo.”
“BALLE.”

“È così, ti dico. Io sono rinato. Ma solo quando l’Oracolo ha predetto il ritorno di mio FRATELLO, ho cominciato a ricordare chi ero stato in un’altra vita! Quella notte..la ricordo come la notte peggiore della mia vita. Ho avuto degli incubi..le mie grida lancinanti hanno sconvolto l’intero Olimpo..loro credevano che la profezia mi avesse sconvolto più di quanto pensavano..e avevano ragione..ma loro non credevano..non pensavano che…io decisi di abbandonare l’Olimpo..quella non riuscivo più a vederla come la mia gente…non adesso che ricordavo di aver avuto un’altra famiglia.”
Gabriel guardò Dean con gli occhi pieni di lacrime.

“Sai cosa significa svegliarsi in un mondo in cui tutto ti sembra estraneo, in cui non riconosci più chi sei? In cui ti sembri un alieno in un mondo che non è tuo? Lampi di altri fratelli..di un altro mondo hanno tempestato i miei occhi..non posso vedere altro. Non posso riconoscere altro. Non so che fine ha fatto la mia famiglia di un altro tempo. Ma tra tutti i volti, un volto mi è rimasto impresso.”
“Proprio un volto amatissimo e luminoso.”

“LUCIFER LO ERA. Ricordo ben poco, ma ricordo che lui era chiamato addirittura la Stella del Mattino. Era il più luminoso di noi tutti..di tutti noi. Era un angelo bellissimo. Poi..fece qualcosa che nostro padre non gli perdonò mai. Gli disobbedì.”
Dean alzò un sopracciglio.

“Non ricordo cosa ha fatto, ma per nostro padre dovette essere qualcosa di DAVVERO GRAVE…lo rinchiuse in una bolla piena di liquido scuro bollente, rosso come il sangue..e da lì..i miei ricordi si interrompono. Non vanno più avanti. Deve essere qualcosa che ha sconvolto tutti noi parecchio.”

“Ma Phoenix dice che Lucifer risiedeva nel vulcano dell’isola Nera! Dice che gli ha parlato!! Se appartiene ad un altro mondo, come fa ad avergli parlato da lì??”
“lo so che sembra strano, ma..”
“Ha inciso disegni di te in quella grotta, Gabriel!!”

Gabriel sussultò, come se quella cosa in particolare lo sconvolse.
“Posso..credi che potrei..quei disegni..potresti..”
“NO!!”
Gabriel sussultò.

“Sai perché non ti ci porterò?? Perché quello che mi chiedi è TROPPO!! perché non te lo meriti! Perché sei fedele a un essere che vorrebbe distruggere tutto il nostro mondo, perché ami un essere che vuole fare del male al ragazzo che amo!! Perché sei un BUGIARDO!! Non siete mai vissuti in un altro mondo, ma sempre solo in questo e tutto ciò che dici è una bugia!! Perché non ci si può fidare di voi ANGELI! Perché ti odio!”
Dean fece per andarsene, ma Gabriel parlò di nuovo.

“Non so come faceva Lucifer a essere in quella grotta..probabilmente è rinato come me..o forse è stato sbalzato su questo pianeta chissà come..da mio padre o da qualcun altro..forse ci è voluto finire lui stesso..non posso darti la risposta che cerchi e sai perché? Perché io non ho contatti con lui e non posso fargli questa domanda!!

“Però vorresti…se ne avessi l’opportunità, vorresti averlo di fronte e fargli tutte queste domande e penderesti dalle sue labbra e ascolteresti tutto ciò che lui ha da dire e crederesti a ogni parola..” disse Dean malinconicamente.
“È l’unica famiglia che mi è rimasta..tu non faresti lo stesso? Per te sono un traditore, Dean..uno che è disposto a pugnalare la sua famiglia..ma non ho fatto del male a Sam e fino a prova contraria ho cercato di salvarlo!”
“Certo, con quelle stupide cartoline!!”

“Saranno sciocche ma sono comunque qualcosa!! Per me Sam non era niente, NIENTE!! E ho fatto anche troppo per quello che a conti fatti prima di essere un AMICO, era uno sconosciuto per me. E checchè tu ne dica, non ho ancora tradito la mia famiglia di questo tempo! Non sai cosa farò da qui a qualche settimana o tra un anno o che cosa dirò, perciò non avere così tanta fretta di giudicarmi prima di non aver visto come andrà a finire questa storia e ricordati che per noi esseri DIVINI, i SENTIMENTI non hanno gli stessi parametri che avete voi umani! Per noi Dei, non è facile..non siamo abituati ad amare gli esseri umani!!”

Dean rimase a bocca aperta.
“Perciò se anche ho fatto uno sbaglio, ho avuto dei tentennamenti, o vi ho delusi, non avere così tanta fretta di giudicarmi..”
“Non ho tempo di stare qui ad ascoltare un Dio che cerca di farsi perdonare perché non sa da quale parte stare. Se vuoi scusarmi, devo curare un cuore infranto..nel mentre tu continua pure a chiedere perdono perché quando Lucifer distruggerà l’Olimpo, tu forse lo aiuterai..”

“Non sarà Lucifer, né io, a distruggere il regno degli Dei, Dean!”
Dean si voltò di nuovo una seconda volta.
“Sarai tu.”
“Che cosa??”

“Ecco la seconda bomba che è scoppiata ai piani alti. La seconda profezia che hanno deciso di tenere all’oscuro anche ai vostri due padri, perché ritenuta troppo pericolosa. Chi porterà alla distruzione dell’Olimpo e di tutti gli Dei, sarai tu, Dean.

“No..non è vero..tu MENTI..avevi..avete detto che sarà Lucifer!!”
“Solo uno specchietto per le allodole. È vero che Lucifer ci proverà, ma sarai TU a far cadere gli Dei, Dean..LORO lo sanno..ti preoccupi per me, ma guardati intorno! Ti, VI stanno vendendo fumo negli occhi!” gridò Gabriel.
“No, no..questo non può essere vero..è una BUGIA…

“SVEGLIA!! Malgrado, i miei ricordi, sono un Dio anch’io!! Ciò vuol dire che farai cadere anche me! Se scoprono che ti ho detto questo, mi uccidono prima che possa farlo tu!! Credi che io voglia questo, che voglia morire??”
Dean non sapeva cosa fare. Si sentiva svenire.
“C’è una guerra interna..si sono create delle fazioni divise..c’è chi vorrebbe combattervi..uccidere te e Sam prima che possiate con le vostre azioni, con o senza Lucifer, portare alla caduta dell’Olimpo.."

"Loki e Thor non lo permetteranno mai!!"

"Uccideranno anche loro se si metteranno in mezzo!! O forse tu credi che io li abbia rinnegati senza un motivo?? Io ODIO questo..TUTTO QUESTO..non posso sopportare che dei fratelli si uccidano l’uno con l’altro..io ho CHIUSO con loro..però voi..se voi volete avere una possibilità, avete bisogno di un aiuto..io posso aiutarvi ma non posso fare molto da solo..però c’è qualcuno che può farlo..”
“No, no, io non mi fido di te..”

“Ascoltami, Venere, sta dalla vostra parte..”
La Dea dell’amore?? Quella ragazzina sciocca e frivola che non fa altro che passeggiare con quei vestiti da hippie? Andiamo, se ti avevo creduto prima..” disse Dean, indietreggiando.
“Può PROTEGGERVI, razza di idiota!!”

“Venere non può proteggere neanche sé stessa..sta con il Dio della guerra, adesso..sarà fedele a lui..”
“Dean, non essere sciocco..”
“BASTA, NON DIRE UN’ALTRA PAROLA!!”
Gabriel chinò il capo e pianse.
“Questa è la stessa frase che disse mio padre a mio fratello, prima di cacciarlo per sempre..”
Alzò di nuovo il capo verso Dean.

“Forse se gli avesse permesso di parlare ancora..mio fratello si sarebbe salvato.”
“Mi dispiace..” disse Dean.
“Anche a me.” Disse Gabriel prima di smaterializzarsi.
Dean restò a guardare il cielo, scurirsi e sprigionare un lampo.

Si chiese se anche un tempo, quando gli Angeli parlavano agli uomini, non riuscivano a capirsi tra di loro.
Venere voleva aiutarli? La potenza di quel pensiero lo sconvolse. Venere. Davvero avrebbe portato lui alla distruzione dell'Olimpo? C'era il padre di Sam lassù..e il suo stesso padre. Non avrebbe mai compiuto un simile tradimento. Era davvero già tutto scritto? Tornò da Sam, sconvolto al pensiero che adesso era lui ad aver bisogno di essere consolato.





















Note dell'autrice:  Mamma mia, mi sento veramente strana..o.o perché questi capitoli che fanno parte del famoso crollo, ormai quasi disperavo di riuscire a scriverli, considerato quanto la storia si stava allungando. quando l'ho iniziata nel 2018 non pensavo che ci avrei messo circa 5 anni per scrivere questi capitoli o.o Forse è stato un bene non averlo saputo, se no non so se avrei avuto la forza di scrivere questa storia.. ci sono cose che è meglio non sapere mai in anticipo ahahahaj ma ad ogni modo davvero mi sento molto strana ! Mi sembra quasi una favola Il fatto che sia riuscita ad arrivare a questi capitoli finali ...vi dico che comunque prima di scrivere la parola fine dovremmo attendere ancora diverso tempo.. non posso sapere quanto ci metterò a scriverli però avendo capito oramai i miei ritmi penso che almeno altri 10 o 20 capitoli ce li spolpiamo tutti ahahahaj Comunque davvero mi sembra di sognare!! Sto arrivando veramente ai capitoli finali!! Non pensavo di potercela fare!!Ormai mi stavo tipo rassegnando

e infine non credo di riuscire a spiegare con il dovuto sbalordimento tutta la mia sorpresa sul fatto che il personaggio di Gabriel non era neanche contemplato fino davvero al capitolo in cui è comparso o.o è stata una sorpresa anche per me e non solo.. anche considerato quanto è diventato importante in questi ultimi capitoli..davvero mi lascia sbalordita
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza