Serie TV > House of the dragon
Segui la storia  |       
Autore: BlueBell9    17/10/2023    1 recensioni
Raccolta di drabble partecipante al Writober di Fanwriter.it.
I. Criston Cole - Tarli avvelenati
II. Aemma/Viserys - La perfezione dell'assenza
III. Vhagar - Risvegliarsi
IV. Visenya/Aegon - La giusta vendetta, dolce fratello
V. Larys - Squarci luminosi
VI. Aemond - Attraverso i loro occhi
VII. Aegon/Aemond - il prezzo della vittoria
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aemma Arryn, Altri, Criston Cole, Larys Strong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Prompt 17/10: tradimento.






La giusta vendetta, dolce fratello








È in ogni sguardo che le rivolge, in ogni sorriso che gli illumina il volto quando crede che nessuno lo guardi.
«Vi amerò entrambe».
Bugiardo, come tutti gli uomini.
Sai da tempo che sono inaffidabili – tuo padre è un'eccezione – eppure Aegon ha il potere di ferirti ogni volta che lo osservi in compagnia di Rhaenys.
E le loro espressioni serene, complici – come mai saranno le vostre – bruciano più di ogni taglio accidentale di Sorella Oscura.
Lo ami in un modo che consideri sconsiderato, stupido, deleterio, così poco da te. La regina crudele, senza cuore.
La verità è che ne hai avuto troppo, di cuore.
Almeno per lui.


[107 parole]


La consideri dovuto per tutta la tua sofferenza, il riscatto che hai tanto bramato e ora ottenuto.
Maegor sarà un re migliore di Aenys il Debole, un vero sovrano rispetto a quel bambino gracile.
È la giusta vendetta contro Rhaenys: prendersi quello che sarebbe aspettato al suo sangue.
È la giusta vendetta contro Aegon, verso tutto quello che ti ha costretta a patire in silenzio, soffocando lacrime di sangue e sofferenza fin quasi alla follia.
È la vostra giusta ricompensa, tua e di Vhagar.
Un pensiero ti affiora mentre la corona viene giustamente posta sul capo di Maegor.
Nessun amore viene prima del proprio figlio, dolce fratello.


[107 parole]









Drabble nate dopo – circa – tre bicchieri di spritz.
Quindi il risultato è quello che è.
Il bambino gracile è un riferimento al figlio di Aenys, un altro Aegon.
Boh, anche la prima Visenya mi ispira un sacco.
Un abbraccio e scusate questi deliri,
Blue


   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > House of the dragon / Vai alla pagina dell'autore: BlueBell9