Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    18/10/2023    1 recensioni
L'incantesimo creato da Ruben, ha riportato Sam e Dean nel passato, in un'altra epoca, a quando erano figli degli Dei, non si conoscevano e non erano fratelli. Di nuovo senza memoria, Dean, Sam e i loro amici, ripercorreranno di nuovo tutto da capo.
-Sequel della fanfiction The love of the Gods
Crossover con Harry Potter e Sailor Moon :)
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sam, Dean e gli Dei '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Luna Nera era composta dal vecchio saggio e da un gruppo di esseri umani che veniva da un altro pianeta. I membri sono dotati di poteri oscuri provenienti da Nemesis, il decimo pianeta del sistema solare. Un pianeta dall'energia "negativa", possibile da vedere solo tramite raggi X. Il clan è guidato dal principe Prince Demand. Tutti i membri hanno un simbolo di luna crescente nera al contrario sulla fronte ed indossano degli orecchini costituiti da una pietra chiamata Malefico Cristallo corvino, che gli dona poteri, ottenuta da un misterioso individuo chiamato Wiseman. Nelle battaglie impiegano esseri artificiali chiamati "Droidi", portati in vita dal potere del loro cristallo.
 
i membri di Black Moon sono i discendenti di coloro che rifiutarono di essere purificati dal Cristallo d'Argento e quindi esiliati su Nemesis. Il loro intento iniziale era di chiedere il permesso agli Dei di ritornare sulla Terra ma, plagiati da Wiseman, cominciarono a meditare vendetta.
 
A capo del clan c'era il principe Diamond. Aveva sui trent'anni ed era un uomo affascinante, dai capelli argentati e dagli occhi chiari. Zaffiro, il fratello minore, aveva capelli blu elettrici e occhi dello stesso colore. Tutti loro appartenenti alla Luna Piena, avevano ereditato, grazie all'energia oscura, strani colori di occhi e capelli. Un colore che non esisteva in natura negli esseri umani. Avevano perso già diversi dei loro. Il primo a cadere, era stato Jack. Era biondo, era vanitoso, simpatico ed egocentrico. Portava buonumore. Era un amico..

Da quando era scomparso, non si sapeva più che fine avesse fatto. Molti lo davano per morto, ma Zaffiro non smetteva di sperare che fosse vivo da qualche parte nel mondo.

Zaffiro pregò per lui nella cattedrale allestita a preghiera. Non meritava di morire in quella crociera, per colpa della principessa guerriera e della sua fedele compagna e sperava ancora che non fosse così.

Zaffiro pensò agli altri. A Lord Kaspar e a Zackar. Non sapeva che lei fosse innamorata del quarto generale.
Zachar era stata punita dal grande saggio per aver ucciso Sam. Aveva ordini di portarlo da loro Vivo. Sam era poi stato riportato in vita, ma questo lo avrebbero scoperto solo dopo e comunque questo non sarebbe bastato a impedire al grande saggio di vendicarsi.
Zachar era poi morta tra le braccia del suo comandante che in punto di morte rivelò i suoi stressi sentimenti, ricambiati per lei.
 
Questa parte della storia si rincorse molte volte nel circolo della luna nera. Erano in molti a sussurrarla, nonostante il grande saggio disse che erano tutte sciocchezze e che Zachar aveva avuto quello che si meritava. Il resto erano solo frottole romanzate.
 
 
La luna Nera era molto spaventata. Avevano perso un'infinità di loro componenti e tutti loro cominciarono a temere di essere i prossimi ma avevano paura anche di essere eliminati dal grande saggio se si fossero rifiutati di continuare con la loro missione. Esso cercò di rassicurarli. Presto Lucifer sarebbe arrivato sulla Terra e li avrebbe protetti. Nessun altro avrebbe dovuto morire più e si sarebbero vendicati di tutto quello che gli Dei avevano fatto passare ai loro vecchi antenati.
Ciònonostante, Zaffiro temeva per sè stesso, per suo fratello e per le quattro sorelle persecutrici. Nonostante il loro nome, avevano sempre fatto a lui una grande tenerezza e temeva davvero che sarebbero state le prossime.
Ma non furono loro le prossime. In realtà fu "Nevius."
Nevius si innamorò di una ragazza terrestre, quando in realtà avrebbe dovuto usarla per rapire Marika e portarla con loro sulla loro astronave. Marika era infatti la madre di Speranza. La figlia che Wiseman aveva concepito nel suo grembo. Tuttavia convincere Speranza a unirsi a loro si era rivelato complicato. Essa sembrava essere stranamente titubante a lasciare l'uovo umano che l'aveva ospitata e che non era la sua vera madre. Wiseman era furibondo di vedere come la sua stessa figlia fosse rimasta imprigionata nel tetro oscuro potere dell'amore, ma determinato a non arrendersi, aveva deciso invece di usare quella donna per convincere la sua figlia disobbediente a unirsi a loro, volente o nolente, così aveva incaricato Nevius di sedurla per attirarla in una trappola, ma quello sciocco chissà come, aveva cominciato a legarsi alla sua amica. Il vecchio saggio quando capì che quella ragazza stava corrompendo uno dei suoi soldati migliori, decise di ucciderla, attirandola in un bosco. Nevius la inseguì e nel disperato tentativo di salvarla, e ridotto in fin di vita dal grande saggio, fu salvato in extremis, da una Dea.
 
Insieme a tutto quello che stavano passando, quindi, si aggiunse quell'ulteriore preoccupazione. Se il grande saggio avesse scoperto che suo fratello Diamond , il Principe, si era preso una cotta per il nemico, sarebbe stata la fine. Avrebbe ucciso suo fratello, poi lui e poi ancora lui.
Dilaniato dalla paura per il fratello, abbassò la guardia, aumentò la protezione nei suoi confronti..non voleva lasciarlo da solo con il vecchio bavoso e ci furono delle conseguenze.
 
Quando toccò alle quattro sorelle persecutrici rubare l'energia degli esseri umani per diventare più potenti, vennero fermate nuovamente dai cavalieri dello zodiaco e vennero soggiogate dal nemico e fatte passare dall'altra parte. Ma quel che fu peggio era che il Principe, vide tutto questo e sembrò innamorarsi ancora più perdutamente della dea dal nome che proveniva dall'antico pianeta da cui si diceva prendeva tutto il potere dell'amore.
 
Arrabbiato nero, il principe Diamond aveva affrontato sui fratello Zaffiro.
 
"Questo che è successo è TUTTA COLPA TUA. Non ti avevo forse ordinato di sorvegliare le quattro sorelle dopo quello che era accaduto con Nevius??? Mi hai disobbedito, Zaffiro e mi hai molto deluso."
 
Zaffiro aveva perso le staffe.
 
"Non le ho sorvegliate come dovevo perché ero troppo preoccupato per te!!"
"Per me? Io non ero in pericolo." disse Diamond basito.
"Ma davvero?? Io non ne sarei così sicuro! Abbiamo già perso molti dei nostri, chiunque di noi potrebbe essere il prossimo!!"
 
"Hai disobbedito a un mio ordine per una congettura? Per una paura senza fondamento?"
"Io.."
 
"Se io ti dico di fare una cosa, Zaffiro, tu mi devi obbedire.Ti avevo detto di sorvegliare quelle sciocche e non l'hai fatto!! Ora ."
"Perdonami se non riesco a pensare agli ordini quando la mia famiglia è in pericolo."
 
Diamond sembrò addolcirsi.
"Eri preoccupato per me.."
"Finalmente ci sei arrivato."
 
"Posso capirlo ma non giustificarlo né accettarlo. Ho dovuto giustificarti con il vecchio, inventare una scusa assurda per non dirgli come mai non eri a sorvegliare le quattro sorelle come ti era stato ordinato..io..mi sono preso la colpa..ho detto che ti ho impartito all'ultimo, un ordine diverso.."
 
"No!!!"
"Era l'unica soluzione, altrimenti avrebbe punito te o peggio.."
"Dimmi cosa ti ha fatto!!"
 
"Sono vivo e sono ancora qui, no? Come vedi sto bene che è meglio di quanto pensavo.."
Zaffiro gli alzò il colletto della camicia. Diamond lo spinse via con un brivido.
"Cosa diavolo fai?"
"Quello è sangue..ti ha frustrato,vero ?"
 
Gli alzò la maglietta e Diamond dovette spingerlo via.
"Non essere ridicolo. Non sai com'è fatto il sangue? Ne hai visto parecchio in battaglia.
 
"Diamond!! Ti prego, non fare mai più una cosa del genere!!"
Diamond sussultò e gli mise una mano sulla bocca.
 
"Non dire queste cose. Se il vecchio saggio ti sente, non so cosa ti farebbe. Sentirti pregare potrebbe indurlo a pensare che sei passato anche tu dall'altra parte e ti farebbe uccidere."
"Non dirò più preghiere se tu mi prometti di non fare mai più cose del genere. Non per me."
Diamond non promise ma disse invece: "Non disobbedirmi più e non ci sarà più bisogno di preoccuparti per me e non ti azzardare ad andare da lui a dirgli la verità. Lo renderebbe furioso. Sai cosa pensa dell'amore e delle azioni che ci muovono spinti da esso. Soprattutto considerato che è stata quella forza a farci tradire dai nostri. Ci accuserebbe di tradimento."
 
"Non posso fingere di non provare amore per te. Sei mio fratello."
Diamond si mise una nano sulla bocca, tremante, poi la mise su di lui.
"Sai quanto disprezzo prova il vecchio per queste emozioni umane. Se sapesse che sotto la cenere sopravvivono dentro di noi, finiremmo uccisi come i nostri compagni."
 
"Sei un ipocrita. Guarda che ti ho visto, totalmente succube e ammaliato dalla Dea dell'amore o vorresti negarlo??"
"Beh, è una bella donna, questo lo vedrai anche tu.."
 
"Come puoi esserne così infatuato dopo che si è portata via ben quattro di noi?? Dovresti essere infuriato con lei!!"
" L'ira sarebbe una qualità tipicamente umana e se non ti conoscessi, fratello, direi che sei un terrestre, non uno di noi. So bene che ci ha portato via quattro dei nostri, ma pensi che questo mi impedisce di riconoscere la genialità e il talento solo perché provengono da una nostra nemica?È ovvio che sono ammirato dalla sua bravura e dal talento che ha dimostrato, nonché dalla sua bellezza, lo riconosco.. e poi comunque, solo perché è contro di noi, non vuol dire che le cose non possono cambiare. Intendo cercare di portarla dalla nostra parte e farla ragionare, farle capire quanto è sbagliato il mondo in cui è all'interno..farla diventare una di noi.."
 
"Tu sragioni, fratello..lei non accetterà mai!! E il grande saggio non lo permetterà mai!!"
 
"L'amore è una forza troppo potente per non essere utilizzata e strumentalizzata a nostro piacimento. Se riesco a convincere Venere a diventare una di noi, i suoi poteri si uniranno ai nostri e noi vinceremo. Il grande saggio è ambizioso e non si opporrà alla prospettiva di diventare ancora più potente. Sa anche lui certamente, che senza un aiuto interno noi non possiamo mai vincere, ma questo non andarglielo a dire." disse malizioso.
 
"Io non ti capisco, fratello. A parte che cerchi di nascondere la tua passione per quella dea, mascherandolo da gioco dj potere e questo mi fa arrabbiare, mi fa arrabbiare molto. Ma il Grande Saggio?? Continui a sottovalutare quanto è pericoloso e inquietante quell'essere! Continui a essergli leale dopo quello che ha fatto ai nostri amici. Alla nostra gente. Presumo che tu sappia che ha eliminato Kaspar e Zackar e non esiterebbe a eliminare Nevius e le sorelle persecutrici adesso che loro.."
 
"Zaffiro, io non sono fedele al grande saggio.."
"Ma.."
"Però glielo farò credere perché lui sarà un mostro ma non sono uno sciocco come i nostri compagni..fingerò di essergli leale fino a che non ci servirà più dopodiché mi libererò di lui. E se tu vuoi restare vivo, ti consiglio di fare lo stesso, Zaffiro."
 
Il principe se ne andò, lasciando Zaffiro triste, confuso e disperato.
 





















Note dell'autrice:  specifico che l'inizio la descrizione che descrive i cattivi della luna nera, sono presi da Wikipedia. Non sapevo come fare per riassumere la storia dei cattivi xd Allora per chi non l'avesse ancora capito Questo è un crossover con Sailor Moon con i nemici di essa. Non abbiate timore Non ho intenzione di far arrivare anche Sailor Moon e le sue amiche. Entreranno in campo solo i nemici e tra l'altro neanche tutti diciamo che i protagonisti saranno più che altro i fratelli Zaffiro e Diamond che io stra Adoro il resto della famiglia della luna nera verrà più che altro menzionata accennata e forse si vedranno delle comparsate qua e là degli altri componenti. Il motivo per cui ho deciso questa cosa visto che questa storia era già abbastanza complicata che strabordava già di troppi personaggi complicati? Beh dovete sapere che illustra adoro Diamond e zaffiro ed era solo questione di tempo prima che le raccontasse in una mia fanfiction non era ovviamente previsto che comparissero qui ma tanto dovevo fare in modo di concludere la saga di Dark che ho cominciato e poi ho accantonato senza un motivo e con la comparsa adesso di Lucifer è davvero necessario spiegare che fine fa Dahak! Era troppo difficile trovargli una collocazione e quindi ho dovuto farlo diventare Wiseman ovvero il grande saggio, il nemico della Luna Nera, ma in realtà la sua ambizione è più grande di quello che si pensa..lui vuole spodestare gli Dei con l'aiuto dell'angelo caduto, Lucifer.

Come avete notato i componenti della famiglia della luna nera non compaiono vengono solo Ricordati tramite i ricordi di zaffiro Non posso davvero ripercorrere tutto quello che hanno passato tipo veraci perché dovrei fare almeno altri 50 capitoli però ci ha tenuto a mantenere più o meno IC E coerente la linea originale ovviamente escludendo Le guerriere sailor. L'ambientazione è un po' confusa per chi non ha mai visto l'anime però posso dirvi che questo luogo è ambientato in una specie di astronave enorme grande come una città in cui i personaggi si muovono e tutto nero oscuro e pieno di materia negativa è davvero difficile descriverlo per chi non ha visto l'anime potete immaginarlo come un grande gigantesco Castello nero. Loro abitano quindi nello spazio e per muoversi usano la smaterializzazione.

anche se non volevo mettere uno dei loro video perchè tutti parlano della morte di Zaffiro nell'anime, mi trovo costretta perchè credo che non molti sappiano chi siano.. ecco a voi:

https://www.youtube.com/watch?v=H3E2GHvqxLg&list=PLBcpDQmE-rfNrdReOJYS8PRU7ANSwTcM9&index=7
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza