Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    19/10/2023    1 recensioni
L'incantesimo creato da Ruben, ha riportato Sam e Dean nel passato, in un'altra epoca, a quando erano figli degli Dei, non si conoscevano e non erano fratelli. Di nuovo senza memoria, Dean, Sam e i loro amici, ripercorreranno di nuovo tutto da capo.
-Sequel della fanfiction The love of the Gods
Crossover con Harry Potter e Sailor Moon :)
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sam, Dean e gli Dei '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Quello che è successo, è davvero troppo grave. Non possiamo più stare in silenzio. Dobbiamo contattare immediatamente Clere e raccontarle tutto. Non solo di Lucifer e delle profezie, ma anche di quel piccolo demonio scappato chissà come alla morte e diventato adulto nel giro forse di neanche ventiquattro ore."
 
"Ti prego, Dean, sta attento a quello che fai!"
Dean sospirò, preparato ancora a una volta a una discussione.
 
"Non posso credere che vuoi tenere la vicenda di Speranza viva, ancora nascosta, dopo che qui sta per scoppiare la fine del mondo e quel demonio potrebbe essere colei che contribuirà a far crollare tutto!"
 
"Ahhh, è questo il punto, allora!!"
"Cosa? Che vuoi dire??"
 
"Un arcangelo meschino e traditore ti dice che sarai tu a causare la rovina e la fine degli Dei e tu gli credi!! E per non sentirti in colpa per questo, preferisci credere che sarà Speranza a causarlo, ma non tu!"
"Non posso crederci! Dopo quello che abbiamo passato, ancora proteggi quell'essere??"
 
"Sei un idiota! Non proteggo lei, ma Marika!! È nostra amica e se davvero ha finto di ucciderla quando era neonata, non credo l'abbia detto a Clere!!"
 
"Sì? Beh, sai che ti dico...che se non l'ha fatto, ha sbagliato!! E ho sbagliato anche io a darti retta e a non dire niente a Clere!"
"Tu non tradisci i nostri amici.."
 
"Anche Clere è nostra amica!! E a parte che..non sappiamo se davvero Marika ha finto di ucciderla..non avremmo dovuto tenere nascosto un segreto del genere..noi abbiamo sbagliato..abbiamo connesso un errore imperdonabile..noi..non saremo mai perdonati, Sam..abbiamo tradito la loro amicizia.."
 
Sam lo guardò con rammarico.
 
"L'avremmo fatto qualunque cosa avessimo scelto di fare..."
 
"Ma adesso non possiamo più stare zitti...dovessimo anche perdere la loro amicizia...noi dobbiamo parare con loro...confessare che tu hai parlato tempo fa con Speranza..rivelare che è viva, è diventata adulta e anche che voi vi conoscete da una vita precedente.."
 
"E anche che fa parte di una profezia e che suo padre c'entra in qualche modo con me..e che mi vorrebbe uccidere...come posso distruggere una famiglia a cuore leggero..come, Dean?"
Dean lo abbracciò teneramente.
 
"È straziante anche per me...quel diavolo di un Angelo avrebbe potuto dirci almeno questo, quando mi ha detto che avrei distrutto l'Olimpo. Forse è così che lo farò crollare." ridacchiò, ripensandoci.
 
"Beh, in ogni caso, direi di cominciare subito." disse Sam tirando su con il naso.
 
Presero un rotolo di pergamena e scrissero un messaggio per Clere e Marika, poi incaricarono uno degli animali magici di Madre Natura di portare a loro il messaggio.
 
"Clere, Marika, dobbiamo parlarvi di una cosa della massima importanza. Per favore, diteci dove vi trovate, così vi raggiungiamo. Si parla della fine del mondo."
 
Mentre guardavano un meraviglioso fenicottero volante con una cosa rosa portare il messaggio, Sam disse:
"Forse avremmo dovuto accennare a Speranza!"
 
"Sì..così avremmo parlato solo a Clere, perché avremmo trovato Marika già morta."
 
"Non scherzare su queste cose. È sua amica. La perdonerà. Sa cosa quella bambina significava per lei."
 
"E per te??"
"Per me cosa??"
"Per te significa ancora un essere indifeso??"
 
Sam lo guardò profondamente e rispose:
 
"Ho visto quell'essere in molti modi. Come una fatina indifesa e poi come una adorabile bambina. L'ho vista come una neonata demoniaca e poi come un demone adulto vero. Odio quel demone e le sue mille facce più di quanto odio Lucifer e Gabriel messi insieme, credimi. Non voglio altro che vederla morta."
 
Dean fischiò.
"Che c'è??"
 
"Non credi che sei troppo duro? In fondo mi hai raccontato che in un'altra vita ti ha salvato.."
 
Sam fece un sorriso amaro.
 
"Chi siamo stati in un'altra vita non è quello che siamo adesso. Lei adesso ..è malvagia..credimi, la voglio morta."
 
Prima che Dean potesse replicare, tornò il fenicottero con un altro messaggio.
 
"Ma è di nuovo lui?? Secondo te ha rinunciato a trovarle??" chiese Sam.
"No, credo sia già tornato con la risposta!" disse Dean.
Sam lo guardò, sbalordito.
"Ma che stai dicendo?? È stato troppo veloce per.."
"Sono animali magici, Sam..e possono smaterializzarsi. Non sottovalutarli." disse srotolando il foglio di pergamena. "Ecco qua, come pensavo."
 
Un messaggio in una grafia elegante, di colore rosa, si estendeva davanti a loro.
Cari Sam e Dean, amici dolcissimi del nostro cuore, siamo impazienti anche noi di vedervi e aggiornarvi sulle ultime novità, che in questi tempi molto cupi e ombrosi, sono parecchio sorprendenti.
Vi aspettiamo alla locanda del vecchio che ride.
 
Seguivano le loro firme circondate da ghirigori, cuoricini e stelline.
 
Sam e Dean si guardarono con tanto d'occhi.
"Sembrano di buonumore.." disse Dean.
"Forse è solo un'impressione..ci stai ripensando?"
"No..e tu?" chiese Dean.
 
"Se non ci ripensi tu, non lo faccio neanch'io..comunque oramai abbiamo loro scritto e anche se volessimo, non possiamo più dare loro buca."
"D'accordo..cominciamo a metterci in marcia..la locanda del vecchio che ride è distante parecchi chilometri ancora."
 
"E se chiedessimo a Madre Natura di prestarci uno dei suoi animali?"
"Niente comodità! Dobbiamo fare ammenda!"
"Temevo che l'avresti detto." disse Sam.
 
"Non dire più una parola sull'argomento o i babyes si arrabbiano." disse Dean riferito ai cavalli.
 
Quando arrivarono alla locanda, a pomeriggio inoltrato, la prima cosa che colpì loro fu la folla. Non riuscivano neanche a muoversi, poi una bambina che si agitava frenetica. Non fecero neanche in tempo a vederla, che fece cadere Sam.
"Ouch!"
"Scusa!"
 
Sam venne aiutato da un basito Dean a rimettersi in piedi. Davanti a loro si agitava una bambinetta che poteva avere all'incirca cinque anni, con i codini, che rideva per via del solletico della ragazza davanti ai loro occhi.
 
Marika.
"Sei una piccola peste."
 
La bambina rideva e si accoccolava a lei.
"Non è niente..è molto carina." disse Sam.
"Niente di rotto?" chiese Clere sorridendo.
 
"Niente a parte l'orgoglio come si suol dire, eh? Messo al tappeto da una bambinetta." disse Dean facendogli l'occhiolino.
Sam voleva ribattere con una parolaccia ma non si azzardava davanti all'infante.
 
"Che bel colore di capelli." disse Sam. "Risultato di una tintura particolare? Un regalo di Giove?" chiese Sam rivolto alla bambina.
"No!!" rispose lei timida e si andò a nascondere dietro le gambe di Marika.
"Sam, Dean, questa è mia figlia. SPERANZA." disse lei a disagio, ma sempre sorridendo.
 
Sam e Dean la guardarono sbalorditi. Clere fece una smorfia a disagio, alzando le spalle, senza smettere di sorridere.
 
Davanti a loro, la figlia del demonio, con i codini svolazzanti di un rosa stupefacente, il viso d'angelo e gli occhi del diavolo, che si nascondeva dietro sua madre, come un coniglietto impaurito.
 
 
 
 
 
"Quante volte ancora vi devo dire di portarmi IL CONIGLIO???"
 
"Signore, Lei è ben protetta..e quella stronza della madre..."
"SILENZIO!! QUELLA NON è SUA MADRE!!"
 
Il grande saggio mandò tuoni e fulmini e i membri della Luna Nera - quelli che non erano ancora stati sterminati da lui - si nascosero per non essere uccisi. La sala si svuotò all'istante.
 
"Idioti!!" disse il Grande Saggio.
 
 
**
 
"Ha detto: Quella stronza della madre?"
"Mi sembra di aver sentito così dagli altoparlanti.." disse Zaffiro.
Diamond scoppiò in una risata fragorosa. Teneva ancora in mano quel calice ricco di vino rosso.
"Non è divertente."
"Ha detto così...ora è morto, presumo?"
 
"No..non credo..è scappato.." disse Zaffiro incerto.
Diamond scoppiò a ridere nuovamente.
"Adesso piantala. si può sapere che cosa ti prende?"
"Il vecchio Saggio non l'avrebbe fatto scappare così impunemente..si sta rammollendo.."
"Credi che non punirebbe TE se sapesse che ti gingilli con i vizi terrestri?" disse Zaffiro guardando con disappunto il vino rosso nel suo calice.
 
"Mi sono rimasti ben pochi piaceri, fratello..visto che altri non posso soddisfarli.." disse facendogli l'occhiolino.
"Certo che puoi.." disse Zaffiro, sentendosi a disagio.
 
"sì..potrei..ma al momento le donne qui scarseggiano..però se vuoi offrirti.."
Zaffiro gli diede una spinta furiosa e il vino nel calice gli si rovesciò addosso.
 
"IDIOTA!!" disse andando via furibondo.
 
"Zaffiro!! Adesso me ne vai a prendere dell'altro..ZAFFIRO. TORNA QUI. Ma tu guarda." disse guardando le macchie rossastre sui suoi vestiti. Raccolse una delle gocce cadute sui suoi pantaloni.
 
"Però...allora anche un'anima candida e timida come te, cova del fuoco sotto le ceneri, Zaffiro.."
 





















Note dell'autrice: allora, lo dico per chi non abbia capito...Speranza si è trasformata ufficialmente in chibiusa di Sailor Moon AHAHHA





ormai questo è a tutti gli effetti un crossover di Sailor Moon xd poi, ragazzi, ma cosa devo fare? Io AMO i due fratelli Diamond e Zaffiro ahhah allego qui delle immagini:









IL GRANDE SAGGIO:

 
 
nel capitolo precedente invece, ho postato un video per farvi capire meglio le interazioni e i personaggi
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza