Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    21/10/2023    0 recensioni
“Vedi, Nori, se provi un forte affetto per una persona, delle volte non sono necessarie le parole per descrivere quello che provi”.
Noriyuki aveva solo sei anni quando sua madre si risposò con un uomo muto, all’epoca era ancora troppo piccolo per comprendere queste cose, ma quelle parole lo avevano colpito al punto da fargli desiderare percepire un sentimento simile.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
- Questa storia fa parte della serie 'Wtiber 2023'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Fra le braccia di Chiyoda.
Fandom: originale
Pairing: M/M,
Challenge: Writober
Prompt: Affetto

Fra le braccia di Chiyoda.

Vedi, Nori, se provi un forte affetto per una persona, delle volte non sono necessarie le parole per descrivere quello che provi”.
Noriyuki aveva solo sei anni quando sua madre si risposò con un uomo muto, all’epoca era ancora troppo piccolo per comprendere queste cose, ma quelle parole lo avevano colpito al punto da fargli desiderare percepire un sentimento simile.
Frequentando la scuola superiore, Noriyuki, aveva incontrato un ragazzo che continuava ad osservarlo in silenzio e, quegli sguardi, avevano fatto nascere una simpatia che era cresciuta sempre di più.
Gli era bastato quello per fargli capire che, il loro interesse nato fra i banchi di scuola, era completamente reciproco.

Quel giorno era pronto a dichiarare il suo amore a Chiyoda Hikaru e per questo motivo, prima che entrambi tornassero a casa, lo aveva fermato all’uscita da scuola dicendogli: “Chiyoda-kun posso parlarti?”
Il compagno di classe in quel momento sorrise e poi gli: disse: “Inoue-kun, so già cosa vuoi dirmi”
Entrambi si avvicinarono scambiandosi quel bacio in cui erano racchiuse tutte le parole che non si erano mai detti, compreso i “Ti amo” che erano sottintesi in quel momento.
Aveva finalmente capito cosa sua madre volesse dirgli anni prima ed era una sensazione che Noriyuki sperava di provare ancora e ancora fra le braccia di Chiyoda.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair