Serie TV > House of the dragon
Segui la storia  |       
Autore: BlueBell9    22/10/2023    1 recensioni
Raccolta di drabble partecipante al Writober di Fanwriter.it.
I. Criston Cole - Tarli avvelenati
II. Aemma/Viserys - La perfezione dell'assenza
III. Vhagar - Risvegliarsi
IV. Visenya/Aegon - La giusta vendetta, dolce fratello
V. Larys - Squarci luminosi
VI. Aemond - Attraverso i loro occhi
VII. Aegon/Aemond - il prezzo della vittoria
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aemma Arryn, Altri, Criston Cole, Larys Strong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Prompt 22/10: urlo.






Squarci luminosi








Nel buio silenzioso della notte ti sferzano le orecchie.
Ti sembra quasi che lui sia lì, nella tua stanza, intento a battersi per la propria vita e a svuotarsi i polmoni con una foga che sfocia nella patetica disperazione.
Harwin, l’uomo cortese, il cavaliere più forte dei Sette Regni e l’indiscusso campione d’affetto di vostro padre.
Hai sopportato in silenzio, il disgusto celato dalla tua maschera d’indifferenza, le grida di giubilo della folla, quasi fosse un nuovo Aegon, ogni volta che vinceva un torneo.
Ora, con l'oscurità come unica spettatrice del tuo sorrisetto, ti concedi di pensarlo. 
Quanto sarebbe stato dolce udire le tue urla ad Harrenhal, caro fratello?





“Avete sentito le storie di Harrenhal, vostra grazia.
Fu costruito con arroganza da Harren il Nero
come monumento alla sua stessa grandezza… 
con il sangue tra le mura,
Si dice che sia un luogo maledetto.” ”
House of the Dragon





Senza rancore, fandom di HOTD. So che il piccolo degli Strong non è particolarmente amato, visto anche gli omicidi che ha commissionato, ma confesso di trovare Larys un personaggio interessante.
Però a me piace gente come Aemond, che non è esattamente un emblema di sanità mentale.
(Ed è un altro che non perdona un torto manco a pagarlo. Chissà come sono attratta da personaggi rancorosi come Giunone nei confronti di Ercole)
Un nuovo Aegon è un riferimento al Conquistatore.
Ancora tre drabble e l’incubo del writober sarà finito!
Abbiate fede,
Blue





   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > House of the dragon / Vai alla pagina dell'autore: BlueBell9