Film > Hercules
Ricorda la storia  |      
Autore: crazy lion    24/10/2023    1 recensioni
Ercole è un'eroe, certo, ma è stato anche, semplicemente, un bambino. Ed è questo che rappresenta per me, ora che sono grande. Quando lo immagino nella mia mente, me lo figuro sempre piccolo. In questo acrostico, che ha come titolo il suo nome in italiano, descrivo ciò che ho provato da piccola nei suoi confronti e come mi sento ora nei giorni guardo le prime scene del film, ovviamente con maggior consapevolezza rispetto a quando avevo tre o quattro anni.
Disclaimer: il personaggio di Ercole non mi appartiene, ma è proprietà della Disney.
Genere: Introspettivo, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ercole, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ercole
 
Ercole, tesorino, sei un piccolo, dolce bambino.
Restavi un Dio sull’Olimpo, ora sei mortale, mantieni la tua incredibile forza, ma rimani comunque piccino.
Certo, tu non lo sai – come potresti? –, ma credimi amore, io ti ho sempre voluto bene.
Oh, quanto mi sono incazzata quando Pena e Panico ti hanno rapito per ordine di Ade!
La felicità che ho sperimentato quando Alcmena e Anfitrione ti hanno adottato è ancorap resente.
E adoro le scene nelle quali sei bambino: le tue risate e le sillabe. Sei innocente e meraviglioso.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Hercules / Vai alla pagina dell'autore: crazy lion