Fanfic su attori > Cast Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Sariel    16/09/2009    4 recensioni
Quando si presentarono, Colin vide lo sguardo di Bradley indugiare sulle sue orecchie, prima di guardarlo in faccia, ma non gli importò più di tanto.[10 drabble per la community diecisudieci]
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bradley James, Colin Morgan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Claim: Bradley James, Colin Morgan.
Disclaimer: sfortunatamente nessuno dei due mi appartiene. Tutto ciò che leggerete è frutto della mia mente malata e io non ci ricavo nulla.
Rating: R. (un po’ di p0rn non fa mai male. E sì, direi che si potrebbe definire PWP.)
Set: Set 6 - volto @
diecisudieci.
 
10 things about your co-star
10 THINGS ABOUT YOUR CO-STAR
(05/10)
 
 
PIERREFONDS’ DUNGEONS ~ #01. Capelli [250 parole]
Bradley pensa che non dovrebbero essere lì, nascosti in un cunicolo dei sotterranei del castello di Pierrefonds, anche perché la pausa sta per finire e le riprese riprenderanno a breve. Sa che se arrivasse qualcuno, nonostante questo sia del tutto improbabile, nessuno dei due saprebbe spiegare la situazione.   
Ritrovarsi con la schiena contro il muro e con la sua co-star a pochi centimetri da lui, non è di certo quello che Bradley si aspettava. Soprattutto con la mano di Colin indaffarata a fare cose non del tutto appropriate nei suoi pantaloni.
“Col-” Prova a chiamarlo, perché , un minimo di lucidità ce l’ha ancora e sa che dovrebbero tornare su, dal resto del cast. Ma la mano di Colin si stringe attorno alla sua erezione, e la sua testa si svuota. Chiude gli occhi ed inspira quando i movimenti si fanno più decisi, tanto da fargli affondare i denti nel labbro inferiore per soffocare un gemito.
E a quel punto non c’è davvero più niente da pensare, c’è solo la sua mano che si infila tra i capelli di Colin per attirarlo con forza a sé, e le sue labbra che premono sulle sue, mentre il liquido caldo scorre tra le dita di Colin.
Colin sorride e appoggia la fronte alla sua spalla, solleticandogli la mandibola con i capelli.
“Dobbiamo andare.” Mormora dopo qualche minuto, piegando leggermente la testa fino a sfiorargli il collo con la punta del naso.
Mh.” E’ tutto quello che riesce a formulare Bradley, ancora intontito.
 
 
~•~
 
 
Spazio autrice.
Oh (´ω`). Ci ho messo un po’ di tempo per scrivere qualcosa a rating R in questa raccolta(e questo dovrebbe farmi capire che dovrei lasciar perdere lo slash .___.), ma ce l’ho fatta! Forse però mi sono allontanata un po’ troppo dal prompt.
Comunque vorrei ringraziare le due persone che hanno inserito la raccolta tra i preferiti e le sette che l’hanno inserita nelle seguite. Inoltre, dato che non l’ho mai fatto, vorrei anche dire grazie alle centoventi persone che mi hanno messa tra gli autori preferiti \o/
 
   
@harderbetterfasterstronger: mi sa che per quella degli zigomi c’è ancora da aspettare, però è in lavorazione. ^____^
@Willow_Charlotte: grazie ;D spero che ti sia piaciuta anche questa *___*
@elyxyz: come da te richiesto, ti ho mandato una mail <3 Sono felice che ti sia piaciuta ^___^ E grazie (ancora, non mi stancherò di ripeterlo) per i commenti alle altre fiction, sia quella sui nostri due adorati, che quelle su Merlin e The Host. Alla prossima!
 
E questo è un piccolo regaluccio, creato con Photoshop. Cioè, Bradley ha confermato che c’è bromance tra i due, non può stuzzicarmi così. Anche perché potrei seriamente pensare di scrivere zozzerie anche nelle altre drabble, e questo non va affatto bene ù___ù
L’ho già detto che li amo?
Alla prossima, S. (´ω`)
Traduzione della scritta sul banner:(molto libera, sia chiaro) "In relazione al fatto di essere amici o meno, beh, direi di sì, sicuramente. Andiamo molto d'accordo. Diciamo molte schiocchezze. Penso che sia bromance."
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Sariel