Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! VRAINS
Segui la storia  |       
Autore: angeclear97    28/10/2023    2 recensioni
{Questa raccolta di flash partecipa alla #Halloweek2022 indetta dal forum Siate Curiosi Sempre!}
Lightning non poté fare a meno di sorridere: Windy lo conosceva davvero bene e aveva più che ragione.
{tornadoshipping; human!lightning x human!windy}
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Lightning/Light Ignis, Windy/Wind Ignis
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tornadoshipping'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tornado5
Day 5; un dolce: fantasmini di marshmallow



«Oddio, guarda che carini!»

Erano da poco terminate le lezioni e stavano tornando a casa.
Lightning aveva la mente del tutto occupata dal test a sorpresa di matematica che avevano avuto all'ultima ora per prestare attenzione alle parole di Windy – anche perché aveva l'orribile sensazione di aver sbagliato qualcosa nel quinto esercizio e no, non poteva assolutamente essere così –, ma quest'ultimo lo prese per un braccio e lo costrinse quantomeno a fermarsi.

Così Lightning attese, senza neanche rendersene conto, davanti a una pasticceria che aveva aperto da poco e che in vista di Halloween aveva messo in esposizione un sacco di dolcetti a tema.

Quando Windy uscì dal negozio, teneva tra le mani una confezione contenente una decina di graziosi marshmallow a forma di fantasmino.
«Nella speranza che possano risollevarti il morale!» esclamò, estraendone uno dalla confezione e avvicinandolo alla bocca di Lightning senza troppe cerimonie.

Fu in quel momento che Lightning si ridestò del tutto dai suoi pensieri.
«Io…» tentò di dire, osservando il dolcetto a pochi centimetri dalla sua bocca, ma senza riuscire ad aggiungere altro.
«Mangia!» lo esortò Windy, anche se il suo tono di voce non era affatto autoritario.
«Questi dolcetti sono un toccasana per l'umore!»

E Lightning, dopo averne assaggiato uno, dovette dargli ragione: sorridere era stata la cosa più normale al mondo.



Scritta per la Halloweek2023 indetta dal forum Siate Curiosi Sempre, finalmente riprendo in mano questa raccolta per concluderla!! **
Grazie alla mia stellina Agnese per aver reso validi anche i prompt dell'anno scorso!! **
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! VRAINS / Vai alla pagina dell'autore: angeclear97