Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! VRAINS
Segui la storia  |       
Autore: angeclear97    30/10/2023    2 recensioni
{Questa raccolta di flash partecipa alla #Halloweek2022 indetta dal forum Siate Curiosi Sempre!}
Lightning non poté fare a meno di sorridere: Windy lo conosceva davvero bene e aveva più che ragione.
{tornadoshipping; human!lightning x human!windy}
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Lightning/Light Ignis, Windy/Wind Ignis
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tornadoshipping'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tornado6 Link al forum: Siate Curiosi Sempre (dateci un occhio se vi va!! **)



Day 6; una creatura soprannaturale: Demone



«Lightning?»
«Mh?»
«Secondo te qual è il rituale migliore per evocare un demone?»

Lightning, che fino a quel momento era rimasto concentrato sugli esercizi di matematica, strabuzzò gli occhi e si voltò verso Windy.
«Cosa accidenti ti salta in mente così all'improvviso?» domandò sottovoce per non farsi sentire dal professore.

«Volevo provare a evocare un demone la notte di Halloween, ma non saprei proprio quale rituale seguire! Hai dei suggerimenti?»
Lightning lo fissò senza dire una parola.
Il mio ragazzo è scemo, pensò, ma la cosa lo divertì anche.

«Possiamo parlarne dopo?»
«E perché? Mi sto annoiando a morte!»
Lightning lo fulminò con lo sguardo.
«Non ci si annoia durante i test di matematica, Windy» proferì lapidario, tornando al suo foglio.

«Ma io ho già finito! Altrimenti non ti avrei chiesto!»
«E si dia il caso che io invece non abbia ancora finito, quindi gradirei essere lasciato in pace.»
Poi osservò l'orologio appeso al muro dell'aula e inarcò un sopracciglio.
«Mancano ancora quindici minuti alla fine del test, sei sicuro di aver già completato tutti gli esercizi?»

«Certo!» esclamò Windy, tutto tronfio. «Tutta questa bella paginetta di esercizi per me è stata proprio una bazzecola!»
«Oh» disse Lightning, con apparente innocenza… «E gli esercizi sul retro del foglio? Hai svolto anche quelli?»
Windy sbiancò e voltò immediatamente il foglio.

«CAZZO!» urlò talmente forte da far vibrare i vetri delle finestre e le pareti dell'aula.
Tutti i compagni di classe si voltarono verso di lui e il professore gli urlò a sua volta, con fare sconcertato, di moderare il linguaggio.

E mentre Windy si affrettava a eseguire tutti gli esercizi sul retro del foglio, Lightning non poté che confermare di avere un fidanzato davvero scemo… ma anche unico nel suo genere.
Gli avrebbe fatto copiare gli esercizi per aiutarlo, ma solo un minuto prima la conclusione del test.

Perché Windy non aveva bisogno di evocare alcun demone: Lightning, a modo suo, sapeva essere proprio diabolico.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! VRAINS / Vai alla pagina dell'autore: angeclear97