Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! VRAINS
Segui la storia  |       
Autore: angeclear97    31/10/2023    1 recensioni
{Questa raccolta di flash partecipa alla #Halloweek2022 indetta dal forum Siate Curiosi Sempre!}
Lightning non poté fare a meno di sorridere: Windy lo conosceva davvero bene e aveva più che ragione.
{tornadoshipping; human!lightning x human!windy}
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Lightning/Light Ignis, Windy/Wind Ignis
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Tornadoshipping'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tornado7 Link al forum: Siate Curiosi Sempre (dateci un occhio se vi va!! **)



Day 7; valore chiave: memento mori



Quando Lightning riaprì gli occhi, era già tutto finito: l'auto si era schiantata contro la parete di un negozio e il suo conducente era morto.
E no, non era affatto un brutto sogno, era capitato per davvero, in una giornata qualsiasi che aveva tutta l'aria, all'apparenza, di essere come quelle precedenti.

Fino a un attimo prima lui e Windy si stavano recando a scuola e un attimo dopo erano sopravvissuti per puro miracolo a un incidente altrimenti mortale.
E fu proprio in quel momento, mentre stringeva a sé il corpo tremante di Windy, che Lightning realizzò che un giorno sarebbe morto anche lui, sarebbero morti entrambi.

Erano stati graziati quella volta, ma chi avrebbe garantito per la loro incolumità in quella successiva?
Strinse Windy più forte a sé, così fragile e spaventato, e avvertì un orribile senso di impotenza farsi strada in lui.

Se non avesse avuto i riflessi pronti per strattonare Windy lontano dalla traiettoria di quell'auto impazzita… Oddio no, non voleva pensarci, doveva assolutamente trattenere le lacrime e il conato di vomito che gli stava risalendo lungo la gola… Doveva mostrarsi forte… Per se stesso e per Windy.

«Lightning…» lo chiamò Windy in un sussurro, senza smettere di tremare. «Torniamo a casa, ti prego…»
Lightning sospirò, prendendolo per mano e stringendola forte.
«Sì, Windy, per oggi è meglio tornare a casa.»
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! VRAINS / Vai alla pagina dell'autore: angeclear97