Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Manry    27/05/2005    2 recensioni
Una ragazza considerata soltanto un'errore dalla famiglia potrà riuscire a cambaire la sua vita? e se ad aiutarla ci pensasse..un'incidente?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo,per qualche miracolo,riuscii a svegliarmi anche se con un gran mal di testa e di stomaco.

Dovevo aver esagerato un tantino la sera prima.Quando scesi in cucina per mangiare qualcosa erano già le 5:30.Trovai la nonna intenta a leggere un grosso libro,probabilmente uno di quei romanzi noiosi e struggenti,la cuoca impegnata nella preparazione di una torta e le cameriere che spolveravano casa e si prendevano cura delle piante nell’ingresso .

Dopo aver risposto alle domande della nonna e essermi presa un panino mi diressi verso il salotto.La prima cosa che feci una volta entrata nella grande sala fu chiudere le finestre in modo da lasciar entrare solo la luce indispensabile per non finire a terra o attaccata a qualche mobile.Odiavo e odio tuttora la luce appena sveglia,mi fa venire un gran mal di testa.Stavo per sedermi sul divano quando una voce mi chiamò

“hei,occhio,ci sono io qua sotto e sotto al tuo dolce peso non so se soppravviverei” Mi girai e vidi che il divano era già occupato in parte dal portiere.Non avevo alcuna intenzione di rinunciare al mio spuntino rilassante così gli alzai i piedi,mi sedetti e appoggiai i suoi piedi sulle mie gambe.Lui mi guardò un pò male

“scusa ma non ho capito cosa stai facendo”

“mi sembra abbastanza evidente” iniziai a dire mentre accendevo la televisione “mi sono messa comoda”

“capito.Comunque fai pure,io non ho problemi” disse ironico per farmi notare che non gli avevo chiesto il permesso.

“ok grazie” dissi senza neanche aver capito bene ciò che avevo detto “stanchino e?” ripresi “hai fatto pazzie ieri sera?”

“Anche tu non mi sembri in gran forma” rispose guardandomi dalla testa ai piedi “Quanti litri di alcol hai bevuto ieri sera?”

Alcol?come faceva lui a sapere che avevo bevuto tanto da ubriacarmi?Forse Tom non era riuscito a far tacere Patty.Ero nel panico,stavo già cercando una scusa credibile quando

“perchè fai quella faccia?” mi chiese vendendo lo stato in cui ero

“c-come fai a saperlo?”

“cosa? che eri ubriaca? chi credi che ti abbia portato a letto quando sei svenuta lungo le scale? ma davvero non ti ricordi?che gratitudine!”

“ tu cosa?” poi mi ricordai della notte prima “a già,che stupida!hehehe”

“.........”

Dopo circa un’oretta di televisione mi addormentai e mi svegliai solo verso le otto.Mi alzai e andai a vedere dove erano gli altri.Trovai la nonna ancora impegnata a leggere il suo libro.Quando si accorse di me alzò gli occhi e mi disse

“oh,ciao tesoro.Rimani qui,fra poco è pronta la cena!”

“va bene,torno in salotto allora” rimasi li fino all’ora di cena

.A tavola guardai Benji spesso.Nonostante sentivo di potermi fidare di lui,non ero certa che lui non dicesse alla nonna della notte prima.Ma per mia grande fortuna non lo fece.

Da quel momento il nostro rapporto sicuramente sarebbe migliorato,avevamo un segreto insieme,era un passo avanti.Passarono parecchi giorni da quel fatto e dalla festa , era circa metà dicembre, e , come avevo già immaginato,noi andavamo più d’accordo.Riuscivamo a parlare tranquillamente e avevo iniziato ad uscire qualche volta con Patty e Emy,non dimenticandomi però della mia migliore amica Jess ,delle altre ragazze e del resto del gruppo.

Un giorno ,mentre guardavo la tv in salotto ricevetti un sms sul cellulare.Il messaggio diceva

Quando ebbi finito di leggere ero a dir poco terrorizzata.Non riuscivo a smettere di guardare lo schermo del telefono fino a quando qualcuno mi fece rinvenire

“cos’hai” mi chiese Benji serio,doveva aver notato l’espressione del mio viso.Lentamente mi girai verso di lui e senza guardarlo negli occhi risposi

“niente perché?” cercai di dire mantenendo il tono della voce più calmo possibile

“impossibile che tu non abbia fatto niente,sembra che tu abbia visto un mostro”

“non ho fatto niente,e tu non ti impicciare!!” gli urlai arrabbiata.Mi voltai e corsi in camera mia.

Non so dire il perché del mio comportamento.Lui non se lo meritava.Era solo preoccupato per me.Gli dovevo chiedere scusa,ma in quel momento non avevo voglia di vedere nessuno,sopratutto lui.

Quella sera non avevo cenato e non ero uscita dalla mia camera.Quando andai a letto ero ancora abbastanza agitata e non riuscii a dormire,avevo sempre in testa quel messaggio e il viso di Luis.Non potevo dimenticare tutto quello che avevo passato e anche se ce la mettevo tutta era inutile.Ero riuscita a rasserenarmi un po quando lui partì per l’estero ma ora era di nuovo qui,e mi stava cercando.

La mattina dopo ero messa peggio di uno zombi,e lo si notava parecchio dal momento che tutti mi chiedevano cosa avessi fatto,tutti tranne Benji, evidentemente si era offeso per il mio comportamento e aveva ragione.

A scuola cercai di essere il più possibile calma e di mantenere un comportamento normale e rilassato.Per fortuna stando con i ragazzi questo era più semplice.Durante il pranzo a Patty si illuminarono gli occhi dalla gioia e poi ci disse tutta contenta

“ragazzi ,dal momento che è quasi natale che ne dite di organizzare una bella festa?”

“.......” Tutti rimasero in silenzio.

“allora?” insistette

“ma lo sai che hai avuto proprio una bella idea?io ci sto” intervenne Bruce

“perché no!” risposi io

“ok,allora si farà un festa.......però dove la facciamo” riprese Patty un po meno entusiasta di prima

“io direi di farla a casa nostra,cioè a casa di Benji” dissi

“che cosa,perche?” si preoccupò subito lui

“ma mi sembra ovvio.Perché è grande”

“ bene allora è deciso,la festa si farà da Benji che si è gentilmente offerto di ospitarci” concluse sottolineando il gentilmente offerto evitando così qualsiasi rifiuto dell’interessato.

continua...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Manry