Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: Guntxr    02/11/2023    0 recensioni
Uno scrittore sofferente e un ragazzino, senza casa e costretto a rubare, si incontrano, cosa può insegnare l'uno all'altro? Due mondi completamente opposti che si incontrano e si scontrano. Può Moira portare il ragazzo sulla buona strada? Qual è la buona strada? Tante domande e poche risposte, ma questo solo se non si legge quanto segue, se si inizia questa avventura, le risposte arriveranno.
Genere: Fantasy, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Mon frère,
vorrei davvero tanto scriverti una lettera interamente in francese, ma non sono più capace di parlarlo da quando tu non ci sei più. Mi fa tanto, tanto male e io non voglio più soffrire per un qualcosa alla quale non posso porre rimedio. Non è dimenticarti ciò che voglio, anzi, innalzerò il mio nome in tua memoria, perché tu possa continuare a vivere ancora in eterno. Questa lettera che ti scrivo non la leggerai mai, eppure, spero che, ovunque tu sia, riesca a sentire il peso delle mie parole che ora sto digitando sul mio laptop. Mi manchi tanto, eppure ti sento anche così vicino, tanto vicino che riesco a ricordare tutto di te. Ma in effetti, com’è iniziato tutto? Forse posso stare a rifletterci un secondo…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Guntxr