Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: panssj17   Capitolo: 1
Ciao a tutti!
Eccomi ritornata a scrivere della mia coppia preferita!
Piccolo spaccato di vita sul Pianeta Vegeta.
Come sarebbe stato il rapporto tra Trunks e Pan se, qualche anno fa, in collaborazione con il mio adorato coautore SSJD non avessimo scritto "Princes of the Universe" e non fossi stata accecata dall'amore malato per Vegeta e la nipotina di Goku?
Dal testo:
Era ormai il tramonto quando, ciascuno nella propria navicella, erano atterrati sul loro pianeta d’origine.
Si erano dati un paio di ore di tempo per darsi una ripulita per poi andare, come di consueto, a bere qualcosa per festeggiare il ritorno su Vegeta-sei.
Ci aveva messo poco meno di un’ora a fare tutto.
Al termine della doccia, con ancora i capelli umidi sulle spalle, si era precipitata in infermeria a farsi medicare, poi era schizzata, alla velocità della luce, in giardino, dove aveva percepito la sua aura.
L’aura del Principe.
L’aura del futuro erede al trono.
Trunks.
Personaggi: altri Saiyan, Pan, Trunks, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: panssj17