Serie TV > Band of brothers
Segui la storia  |       
Autore: WindRose    07/11/2023    0 recensioni
Ogni flashfic è dedicata a un personaggio differente, al quale è stato associato un oggetto o un elemento per approfondire un aspetto del suo carattere.
Genere: Drammatico, Guerra, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La luce tremolante della lampada a gas era appena sufficiente a illuminare il percorso segnato a matita sulla carta topografica.
Winters ripose bussola e compasso, prese un profondo respiro, avvertendo il peso delle sue responsabilità. Il destino della Compagnia Easy era nelle sue mani, quegli uomini si fidavano di lui, erano disposti a seguire ciecamente la sua guida.
Dick sistemò il fucile in spalla e si strinse nel cappotto, preparandosi per la sua ronda.
Fuori dal rifugio regnava l’oscurità. L’ufficiale mosse qualche passo nella neve, poi alzò lo sguardo per ammirare il cielo stellato. Ancora una volta promise a se stesso di fare del suo meglio per non deludere i suoi sottoposti, come la Stella Polare, sarebbe rimasto un punto di riferimento per quei soldati.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Band of brothers / Vai alla pagina dell'autore: WindRose