Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    08/11/2023    1 recensioni
L'incantesimo creato da Ruben, ha riportato Sam e Dean nel passato, in un'altra epoca, a quando erano figli degli Dei, non si conoscevano e non erano fratelli. Di nuovo senza memoria, Dean, Sam e i loro amici, ripercorreranno di nuovo tutto da capo.
-Sequel della fanfiction The love of the Gods
Crossover con Harry Potter e Sailor Moon :)
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sam, Dean e gli Dei '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zaffiro fuggì a perdifiato, cercando suo fratello, ma il vecchio saggio gli era alle calcagna e gli buttava dietro ondate di potere che per poco non lo colpivano.
Lottarono e distrussero anche il soffitto cesellato di vetro sopra di loro.
La gabbia di Lucifer si ruppe e l'angelo osservò sbigottito i vetri creparsi, mettendo una mano fuori.
 
Zaffiro intanto continuava a lottare finché un'ondata di energia non lo colpì di striscio, ferendolo e facendolo cadere a terra in ginocchio .
"È la fine per te. Dirò al principe come il suo sforato fratello è caduto mentre complottava come ucciderlo."
No... Pensò Zaffiro piangendo, mentre il vecchio saggio veniva colpito a sua volta da una scarica di energia potente, tramortendolo.
 
Zaffiro restò a bocca aperta, osservando l'angelo nudo e bagnato davanti a lui. Aveva lunghi capelli del colore dell'oro e occhi arancioni del colore del sole.
"Tu...mi hai salvato!"
"Il vecchio mi ha liberato dal vulcano, ma ho sempre odiato mio padre quando mi ha messo contro i miei stessi fratelli. ..una cosa imperdonabile."
"Lui non..non è mio padre."
 
"Meglio così..adesso è meglio che andiamo..potrebbe svegliarsi e non ho altro potere di riserva per ucciderlo."
"Devi metterti qualcosa addosso. Andiamo nella mia stanza." disse Zaffiro.
"Non ti reggi in piedi. Ci rallenterai soltanto." disse Lucifer afferrandogli il braccio e portandolo nella sua stanza volando.
"Ecco..siamo arrivati.." disse, ma crollò a terra.
"Vuoi aiutarmi a..ok, evidentemente no."
 
Lucifer diede un'occhiata al vestiario ma sembravano tutti capi molto piccoli per la sua stazza. Li fece cadere tutti uno dopo l'altro sul pavimento. Alla fine si infilò delle mutande abbastanza aderenti e un lungo mantello rosso che lo avvolgeva tutto con il nastro d'oro.
"Spero che hai avuto una verve in più quando hai dovuto spogliare il tuo amato fratello.." disse Lucifer prendendoselo in braccio.

Zaffiro arrossì, ma evitò di commentare.

"Dimmi dove andare e ci porterò lì."
"T-Tokyo.."
Lucifer si concentrò e si smaterializzarono verso l'uscita.
"Tu..sai usare il teletrasporto??" disse non appena furono fuori.
 
"Ti faccio presente che sono sempre un Angelo..tu invece..non so più cosa sembri.." disse vedendolo arrancare.
"La vita sta per abbandonarmi.."
"Cosa?? Ma non è possibile..Ti ho salvato."
"Per poco..quelle ondate di energia non lasciano scampo e la smaterializzazione.." Zaffiro cercò invano di reggersi in piedi.
"No!! Non permetterò a colui che mi ha fatto uscire da lì, di morire!!" disse Lucifer, afferrandolo.
Gli sfiorò la mente e Zaffiro sospirò. Piano piano cominciò a sentire tutto il suo corpo riscaldarsi di un lieve tepore. Lucifer di contro, si sentì indebolirsi.
 
"No..sono troppo debole ancora..se ti concedo altra energia, sarò io a stramazzare..non posso fare di più..Ti ho concesso abbastanza energia per sopravvivere e cercare aiuto...adesso sta a te..buona fortuna. Scusa ma mi rallenteresti."
"Aspetta..io ho contribuito a imprigionarti..perché mi hai aiutato?"
"Gli Angeli non ragionano così..fai solo una cosa degna di valore e ti perdonano tutto quello che hai fatto prima..ecco perché odiavo gli umani.." disse con rammarico.
"Un'ultima cosa.."
 
"Hai una ferita mortale e perdi ancora tempo! Forse dopotutto vuoi morire.." disse seccato.
"Non ho dovuto spogliarlo io..è stato lui a spogliare me.." disse con un ghigno.
Lucifer ricambio il ghigno.
"Buona fortuna, Biancaneve."
 
Zaffiro continuò ad arrancare, cercando un posto sicuro, fino a quando non cadde a terra ai pressi di un albero.
È la fine...

In quel momento, Sam si trovò davanti Zaffiro svenuto.

"Sam!! La vuoi anche tu la torta di mele?? Saaaaaam!!"
 
Dean si avvicinò, trovando Sam atterrito, inginocchiato davanti a una figura.
"Sam, ma cosa..chi è quel ragazzo?"
"Dean.." disse Sam, turbato, con gli occhi spalancati. "È Zaffiro della Luna Nera.."
Dean spalancò bocca e gli occhi di riflesso.























Note dell'autrice:  eccoci, ragazzi!! Come avrete visto, è come avrà notato chi ha visto Sailor Moon e in particolare ha seguito la saga della famiglia della Luna Nera, sto seguendo fino adesso, tutto il Canon fino alla fuga di Zaffiro dal vecchio saggio!! Mi perdonerete spero la scarsa descrizione e la fuga frettolosa ma non ricordo purtroppo i dettagli della fuga di Zaffiro e ho dovuto inventarli -.- mi dispiace anche per averli fatti parlare forse un po' troppo..temo di aver spezzato un po' il pathos xd ma non riuscivo proprio a immaginarmi LUCIFER in GIRO nudo a città ahagag doveva per forza vestirsi!! E mica poteva andare a cercarsi da solo i vestiti nella navicella xd non ricordo purtroppo se usavano solo la smaterializzazione oppure se esisteva anche una sorta di porta della navicella spaziale e ho preferito rimanere sulla smaterializzazione che tra l'altro usavano sempre!! Spero vi piaccia il colpo di scena della fuga di Lucifer insieme a Zaffiro! Non era prevista, ma alla fine mi è sembrato un bel colpo di scena! Il gesto di Lucifer non è propriamente buono ma essendo sempre un Angelo, sa apprezzare il valore della riconoscenza xd e in fondo anche se volevano trattarlo come un alleato, non deve essere stato piacevole per lui fuggire da una gabbia per entrarne in un'altra xd

Scrivere di Zaffiro ferito mi spezza il cuore, ma ho preferito almeno fino a qui attenermi al Canon, perché lo preferisco fuori dalle grinfie di quel vecchio xd e poi eccoci all'incontro con Sam ! Non ve l'aspettavate, vero? Come vi sembra ma loro reazione? Se avete notato, Sam e Dean sembrano sapere chi siano finalmente, quindi in un certo modo è implicito che si sono informati e magari qualche volta hanno anche combattuto con qualcuno di loro xd la loro reazione non è di disprezzo, ma di meraviglia, mista a una sorta di timore reverenziale verso sti personaggi che a loro volta, comunque mettono soggezione..anche qui ho voluto attenermi a come reagivano le guerriere sailor quando si trovavano davanti a certe situazioni :)

Ripropongo questo video per la fuga di Zaffiro :)) https://www.youtube.com/watch?v=H3E2GHvqxLg&list=PLBcpDQmE-rfNrdReOJYS8PRU7ANSwTcM9&index=7
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza