Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Himechan    16/09/2009    6 recensioni
12 drabble pubblicitarie, 12 come i Gold, 12 come i vostri secondi di pazienza prima di pentirvi amaramente di aver letto queste bakate, 12 come i neuroni sopravvissuti alla mia nuova incursione maldestra al Grande Tempio.
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                       CORNUTI E CONTENTI

 

Da quando Seiya-sono-raccomandato-da-Atena-e-me-ne-vanto gli aveva staccato di netto il corno sinistro, Aldebaran era caduto in un profondo stato di prostrazione. Non era più lo stesso. Triste e sconsolato si aggirava come un toro ferito nella Seconda Casa. Un giorno però, passò di lì il nobile Shura, l’hombre latino del Grande Tempio, perché il toro e il matador spagnolo erano grandi amici da sempre; raramente si scornavano per questioni importanti e quel giorno, il Capricorno arrivava proprio con dolci intenzioni. “Por ti Niño” e gli porse un pacchettino. Aldy lo scartò con aria rassegnata ma incuriosita. Dentro, un gustosissimo cornetto alla Nutella. Il toro guardò l’amico commosso: mai si sarebbe aspettato un gesto così gentile da quel caprone di Shura. “Così avrai anche tu il tuo cornetto” gli sorrise “E’ al tuo gusto preferito, vedi? E non ti abbattere solo perché sono più cornuto di te!”

“Ahhhhh… Ora sì che mi sento meglio!” Il toro gli rivolse un largo sorriso riconoscente “A volte mi domando…Che mondo sarebbe senza Shura?”

 

 

 

Okay, eccomi di nuovo tra voi con una seconda, delirante creazione… Perdonatemi ma non ho resistito a prendere il toro per le corna...Bhè una riabilitazione  del povero Aldebaraniño ci voleva, e una dolce incursione del mio adorato e paziente Shura (mina vagante di queste folli bakate) pure, non credete?! 

 
Grazie di cuore per le recensioni!!!

 

Ren_chan: Hai visto che tenero Mu e le faccendine? E non è finita qui^^ Ps piano piano sto leggendo tutte le drabble che hai scritto su Shaka e Ikki e devo dirti che sono una più intensa dell’altra!!

 

Love_in_idleness: hihihih quando ci sono le bakate pubblicitarie di mezzo nessuno è al sicuro XD soprattutto i miei neuroni che mi hanno abbandonato da tempo ormai -.-

 

Tikal: Un Genio Della Casa così efficiente servirebbe anche a me per mettere a posto il mio disordine, sai?!

 

ayay: Mu vestito da massaia provoca strane visioni anche a me O.o  ma gli perdoniamo anche questo^^

 

And last but not least grazie alla mia iomy-chan: Tesora grazie per l’entusiasmo di sempre! E’ importante, davvero! Anche il leoncino ringrazia di cuore!

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Himechan